Rowenta Powerline RH7843WA

Oggi vi parleremo della scopa elettrica Rowenta Powerline RH7843WA, potente elettrodomestico che con i suoi accessori permette una pulizia profonda e accurata di tutta la casa, ha un cavo lungo ben sei metri e ha una forza di aspirazione eccezionale, garantendo una pulizia efficace su tutte le superfici grazie alle sue spazzole e ai suoi accessori. Potete trovare questa scopa elettrica in due versioni: nera e un po’ più pesante e dal prezzo un po’ più elevato, o rossa, leggermente meno pesante e dal prezzo minore. Per una sintesi della recensione, andate pure direttamente nella sezione Conclusioni.

Valutazione I Migliori On-Line

Rowenta Powerline RH7843WA

Prestazioni elevate a consumo ridotto

La Rowenta Powerline RH7843WA è una scopa elettrica con sacco e capace di garantire prestazioni molto elevate a consumo ridotto, infatti la sua aspirazione è paragonabile ad un elettrodomestico da 1800 Watt ma ne consuma effettivamente solo 750. La potenza di aspirazione inoltre può essere variata elettronicamente e grazie alla prolunga e al cavo di 6 metri può pulire molto bene un intero appartamento di medie dimensioni senza nemmeno fare un cambio di presa.

Ottima per tutte le superfici

La Rowenta Powerline RH7843WA risulta essere veramente adatta a tutte le superfici grazie alla spazzola combinata Power Care che con la sua ampia superficie garantisce una maggiore performance d’aspirazione. La spazzola parquet soft care rispetta e risalta invece le superfici più delicate e la mini turbo-spazzola animal care per rimuover davvero facilmente i peli degli animali.
Tra gli accessori che questo elettrodomestico presenta figurano anche una bocchetta lancia, imbottiti, flessibile e tracolla.

Contenitore ultra capiente

Il contenitore per la polvere della Rowenta Powerline RH7843WA è davvero molto capiente rispetto alla media, ben 2,2 litri. Grazie al filtro Hepa H10 inoltre l’ aria di uscita è pulita e non si sentono cattivi odori. Tra i punti di demerito di questa scopa c’è il fatto che è pesante (7kg) e non è autoportante, ma ha un bel design e può essere facilmente riposta anche in case piccole.

Due versioni

Potete trovare questa scopa elettrica in due versioni: nera e un po’ più pesante e dal prezzo un po’ più elevato, o rossa, leggermente meno pesante e dal prezzo minore. Consigliamo inoltre di usare i sacchetti di ricambio originali Rowenta, per non danneggiare il prodotto usando sacchetti generici di scarsa qualità che potrebbero rompersi o rovinare la scopa.Rowenta Powerline RH7843WA

Conclusioni

Consigliamo la Rowenta Powerline RH7843WA a chi vive in appartamento, ha animali e vuole un’alternativa meno ingombrante ad un aspirapolvere tradizionale. Sebbene questa scopa elettrica sia pesante e non autoportante, ha un cavo lungo ben sei metri e ha una forza di aspirazione eccezionale, garantendo una pulizia efficace su tutte le superfici grazie alle sue spazzole e ai suoi accessori e al suo sacco molto capiente.

Vantaggi:

  • Cavo lungo con prolunga
  • Consumo energetico ridotto
  • Multiaccessoriata
  • Contenitore per la polvere molto ampio
  • Adatta a tutte le superfici
  • Bel design e disponibile in due colori
  • Potente

Svantaggi:

  • Non autoportante
  • Pesante

Caratteristiche tecniche:

Brand Rowenta
Modello RH7855WA
Colore Black, Silver
Peso articolo 7 Kg
Dimensioni prodotto 71,8 x 29,8 x 25,6 cm
Capacità 2.2 litri
Wattaggio 750 watt
Voltaggio 230 volt
Classe di efficienza etichetta energetica A
Consumo annuo di energia 26.9
Classe di prestazione di pulizia su tappeti C
Classe di prestazione di pulizia su pavimenti A
Classe di re-emissione della polvere C
Rumorosità 80 dB
Caratteristiche speciali Custodia cavo, Impugnatura morbida per il massimo comfort, Bocchetta a lancia

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail