Rowenta Powerline Cyclonic RH7937WA

Oggi in questa recensione vi presenteremo la Rowenta Powerline Cyclonic RH7937WA, scopa elettrica con un’ottima capacità di aspirazione e disponibile nelle varianti nera e verde, bianca e azzurra e rossa e grigia ha inoltre un design moderno, lineare e giovanile ed è facile e semplice da riporre . Versatile nel pulire tutte le superfici, è perfetta per chi ha animali: la mini turbospazzola Animal Care rimuove infatti molto facilmente i peli degli animali, e la spazzola Parquet Soft care dà il meglio di sé pure sui pavimenti più delicati. Se non avete tempo o voglia di leggere, andate pure direttamente nella sezione Conclusioni.

Valutazione I Migliori On-Line

Rowenta Powerline Cyclonic RH7937WA

Eco Friendly e con tecnologia ciclonica Air Force

La Rowenta Powerline Cyclonic RH7937WA è una scopa elettrica senza sacco che rispetta l’ambiente, innanzitutto poiché bagless e che dunque non richiede il continuo ricambio di sacchetti ma basta svuotare e pulire il vano raccogli polvere, inoltre è Eco Efficient, dando prestazioni di pulizia equivalenti ad un elettrodomestico da 1800W e consumandone in realtà solo 750 con il suo motore ad alta efficienza con risparmio energetico.
Appartenente alla Classe A, la Rowenta Powerline Cyclonic RH7937WA possiede l’esclusiva tecnologia ciclonica AIR FORCE la quale, grazie al corridoio interno dall’ esclusivo design, sfrutta l’accellerazione dell’aria fino a 380km/h per ottenere una perfetta separazione della polvere.

Rowenta Powerline Cyclonic RH7937WAOttima per gli amanti degli animali e facile da svuotare

Dotata di Filtro Hepa H10 e di una extra spugna, durante il funzionamento la Rowenta Powerline Cyclonic RH7937WA fa uscire aria pulita e non emana cattivi odori. Risulta anche veramente adatta e versatile nel pulire tutte le superfici ed è perfetta per chi ha animali: la mini turbospazzola Animal Care rimuove infatti molto facilmente i peli degli animali, e la spazzola Parquet Soft care dà il meglio di sé pure sui pavimenti più delicati. Il contenitore polvere, della buona capacità di 0,9l, è facile da aprire, svuotare e lavare. Inoltre flessibile e tracolla sono inclusi!

Materiali di buona qualità e aspirazione regolabile

Il rapporto qualità-prezzo della Rowenta Powerline Cyclonic RH7937WA è molto buono: i materiali di cui è fatta sono di buona fattura e resistenza e la velocità di aspirazione può essere regolata elettronicamente. Disponibile nelle varianti nera e verde, bianca e azzurra e rossa e grigia ha inoltre un design moderno, lineare e giovanile ed è facile e semplice da riporre, sebbene abbia la pecca di non essere autoportante e di essere un po’ pesante.

Conclusioni

La Rowenta Powerline Cyclonic RH7937WA è un ottimo prodotto: non perfetto in quanto un po’pesante e non autoportante, ma dall’aspirazione eccellente (e regolabile), disponibile in tre tipi di colori diversi, fatta di ottimi materiali e con spazzole che la rendono molto adatta a tutte le superfici. E’ un’ottima alternativa all’aspirapolvere, dotata di tecnologia ciclonica Air Force, eco-friendly, a ridotto consumo energetico e bagless. La consigliamo soprattutto a chi vive in appartamenti monopiano di medie dimensioni e ha animali.

Vantaggi:

  • Tecnologia ciclonica Air Force
  • Eco-friendly
  • Potenza regolabile elettronicamente
  • Buoni materiali
  • Bel design e in tre versioni
  • Potente
  • Adatta a tutte le superfici

Svantaggi:

  • Non è autoportante
  • Pesante

Caratteristiche tecniche:Rowenta Powerline Cyclonic RH7937WA

Brand: Rowenta
Modello: RH7955WA
Colore Black/Blue/Red
Peso articolo 998 g
Dimensioni prodotto:71,2 x 29,4 x 26 cm
Capacità: 0.9 litri
Wattaggio: 750 watt
Voltaggio: 230 volt
Classe di efficienza etichetta energetica: A
Consumo annuo di energia: 27
Classe di prestazione di pulizia su tappeti: D
Classe di prestazione di pulizia su pavimenti: A
Classe di re-emissione della polvere: E
Rumorosità: 83 dB
Caratteristiche speciali: Bocchetta aspirazione divani inclusa, Bocchetta a lancia

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail