Rowenta Airforce Extreme 24V RH8771

In questa recensione oggi parleremo della Rowenta Airforce Extreme 24V RH8771, versione potenziata della  Rowenta Airforce 12V RH8469 e della Rowenta Airforce Extreme 18V RH8758. E’ una scopa elettrica che, grazie alla tecnologia ciclonica Air Force®, è dotata di grande forza aspirante ed è in grado di raggiungere tutti i punti più difficili della casa grazie all’ angolo di rotazione di 158° della scopa. Se non avete tempo o voglia di leggere, andate pure direttamente nella sezione Conclusioni.

Valutazione I Migliori On-Line

Rowenta Airforce Extreme 24V RH8771

Bagless, maneggevole e con ottime spazzole

La Rowenta Airforce Extreme 24V RH8771 è pratica e maneggevole per raggiungere tutti gli angoli della casa, anche quelli più difficili, poiché l’angolo di rotazione della scopa è di ben 158° ed è bagless, dunque serbatoio si svuota e pulisce in modo molto facile permettendo così di evitare lo spreco e la noia di ricambiare in continuazione i sacchetti; inoltre è molto ampio, infatti raccoglie fino a 0,9 litri di sporcizia.Con la sua Spazzola Delta battitappeto ultrasottile e la Turbospazzola removibile garantisce ottime prestazioni su tutti i tipi di superfici.

Tecnologia Air Force® e velocità per tutte le superfici

La scopa elettrica Rowenta Airforce Extreme 24V RH8771 è un’ottima alternativa all’aspirapolvere tradizionale: la sua aspirazione, a tre velocità in base al tipo di superficie (parquet, tappeti, marmo) grazie alla tecnologia ciclonica Air Force® è veramente potente. Ben aderente al pavimento e scorrevole, è senza cavi e di conseguenza comoda da utilizzare poiché permette di passare agevolmente da una stanza all’altra senza cambiare presa; inoltre è autoportante e può essere riposta in verticale senza appoggiarla da nessuna parte.

Rowenta Airforce Extreme 24V RH8771Grande autonomia con le batterie Ni-Mh e due modelli

La Rowenta Airforce Extreme 24V RH8771 è sempre pronta all’uso con le sue batterie ricaricabili Ni-mh di ultima generazione poiché non rischia problemi di sovraccarico se lasciata sempre in carica e non rischia il temuto “effetto memoria” della batteria. Questo elettrodomestico può arrivare ad avere dai 45 ai 55 minuti di autonomia, durata perfetta per pulire con maneggevolezza e praticità un appartamento di medie dimensioni. Potete anche scegliere due modelli differenti, il primo nelle classiche colorazioni grigio e arancione, il secondo sui toni del blu.

Conclusioni

La Rowenta Airforce Extreme 24V RH8771 è un elettrodomestico molto valido e garante delle stesse prestazioni di un classico aspirapolvere, solo più leggero e facile da manovrare. Le sue tre velocità di aspirazione sono ideali e mirate per tutti i tipi di superficie e sono potenziate dalla tecnologia ciclonica Air Force®, ed è in grado di raggiungere anche i punti più ostici della casa grazie alla spazzola che ha un angolo di rotazione di ben 158°. La consigliamo soprattutto a chi abita in appartamento, poiché la sua autonomia che va dai 45 ai 55 minuti è perfetta per pulirne uno di medie dimensioni senza necessitare di ulteriore ricarica. Silenziosa e maneggevole, ha batterie Ni-mh che evitano l’effetto memoria e può sempre essere pronta all’uso tenendola sempre in carica poiché evita i problemi di sovraccarico, risultando dunque essere un prodotto dal buon rapporto qualità-prezzo.

Rowenta Airforce Extreme 24V RH8771

Vantaggi:

  • Tecnologia ciclonica Air Force®
  • Batterie Ni-mh
  • Buona autonomia
  • Angolo di rotazione della spazzola di 158°
  • Silenziosa
  • Tre velocità mirate alle varie superfici
  • Autoportante
  • Due modelli tra cui scegliere
  • Spazzole adatte a tutte le superfici

Svantaggi:

  • Pesante

Caratteristiche tecniche:

Brand: Rowenta
Modello: RH8771
Colore: Blue
Peso articolo: 4,4 Kg
Dimensioni prodotto: 76 x 16 x 28,5 cm
Capacità: 0.9 litri
Wattaggio: 2200 watt
Voltaggio: 24 volt
Autonomia: 45 Minuti
Caratteristiche speciali: Senza filo|Potenza variabile

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail