Rowenta Airforce 12V RH8469

Oggi vi parleremo della Rowenta Airforce 12V RH8469, scopa elettrica che fornisce un’ottima alternativa più leggera e maneggevole al classico aspirapolvere e dotata di grande forza aspirante grazie alla tecnologia ciclonica Air Force®; è in grado anche di raggiungere anche i punti più ostici della casa grazie alla spazzola che ha un angolo di rotazione di ben 158°. Per una sintesi della recensione, andate pure direttamente nella sezione Conclusioni.

Valutazione I Migliori On-Line

Rowenta Airforce 12V RH8469

Tecnologia Air Force® e autoportante

La Rowenta Airforce 12V RH8469 è veramente un’ottima alternativa all’aspirapolvere tradizionale: la sua aspirazione è infatti davvero potente e a due velocità grazie alla tecnologia ciclonica Air Force®;e soprattutto essendo cordless è veramente pratica e comoda da utilizzare poiché permette di passare agevolmente da una stanza all’altra senza cambiare presa. Inoltre sta in piedi da sola senza bisogno di appoggio, cosa molto comoda se si vuole fare una pausa per rispondere al telefono o semplicemente per fare un break.

Bagless e spazzole ottime per tutte le superfici

Il suo serbatoio è molto ampio, infatti raccoglie fino a 0,9 litri di sporcizia, e si svuota e pulisce in modo molto facile e semplice permettendo così di evitare lo spreco e la noia di ricambiare in continuazione i sacchetti. Rispetto agli aspirapolvere tradizionali è inoltre poco rumorosa ed è davvero pratica e maneggevole per raggiungere tutti gli angoli della casa, anche quelli più difficili, poiché l’angolo di rotazione della scopa è di ben 158°. Con la funzione Booster, la sua Spazzola Delta battitappeto ultrasottile e la Turbospazzola removibile non c’è superficie capace di resisterle!

Rowenta Airforce 12V RH8469Batterie Ni-Mh di ultima generazione

La scopa elettrica Rowenta Airforce 12V RH8469 ha un’autonomia di 25 minuti (in posizione “floor”, arriva fino a 30-35 nella modalità più bassa) ed è semplice e comoda da ricaricare grazie alle batterie Ni-mh, di ultima generazione e capaci di scongiurare il temuto “effetto memoria”. Per una ricarica completa necessita 12 ore.

Conclusioni

La Rowenta Airforce 12V RH8469 è una scopa elettrica che fornisce un’ottima alternativa più leggera e maneggevole al classico aspirapolvere: dotata di grande forza aspirante e di due velocità di aspirazione potenziati dalla tecnologia ciclonica Air Force® , è in grado di raggiungere anche i punti più ostici della casa grazie alla spazzola che ha un angolo di rotazione di ben 158°. La consigliamo soprattutto a chi abita in appartamento, poiché la sua autonomia è perfetta per pulirne uno di piccole-medie dimensioni senza necessitare di ulteriore ricarica. Silenziosa e maneggevole, ha batterie Ni-mh di ultima generazione che evitano l’effetto memoria e hanno un’autoscarica praticamente nulla: in conclusione, un prodotto molto valido con un buon rapporto qualità-prezzo.

Vantaggi:

  • Tecnologia ciclonica Air Force®
  • Batterie Ni-mh
  • Angolo di rotazione della spazzola di 158°
  • Silenziosa
  • Autoportante
  • Spazzole adatte a tutte le superfici

Svantaggi:

  • Tempo di ricarica lungoRowenta Airforce 12V RH8469

Caratteristiche tecniche:

Scopa elettrica senza filo e senza sacco
Tecnologia ciclonica AIR FORCE ®
12 V
2 velocità
Funzione Booster
158° – angolo rotazione della scopa
Inclinazione scopa fino a 28 cm
Spazzola Delta battitappeto
Turbospazzola removibile
Capacità contenitore 0,9 l (utile 0,4 l)
Autonomia fino a 25 min
Batterie ricaricabili Ni-Mh
Peso: 3,6 kg

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail