Miele Swing H1 EcoLine

Oggi in questa recensione vi parleremo della scopa elettrica Miele Swing H1 EcoLine, aiutante dal rapporto qualità-prezzo equo che faciliterà molto le pulizie di casa. Con un potente motore da 700 Watt e solo 26 dB di rumorosità, questa scopa elettrica Miele permette di pulire in modo facile e sicuro senza disturbare, con una maneggevolezza comoda e utile. Se vi va di saperne di più ma siete di fretta, nella sezione “Conclusioni” troverete le nostre opinioni a riguardo, nonché una sintesi della recensione della Miele Swing H1 EcoLine.

Valutazione I Migliori On-Line

Miele Swing H1 EcoLine

Impugnatura Ergonomica e Sistema di Filtro a Più Livelli

La scopa elettrica Miele Swing H1 EcoLine è dotata innanzitutto di impugnatura ergonomica con, caratteristica che rende l’uso di questa scopa elettrica Miele molto facile e comodo, anche per pulire tutta la casa. Lo stopper antiscivolo integrato della scopa Swing H1 EcoLine permette un appoggio sicuro a porte e pareti e, grazie alla forma ergonomica. è possibile utilizzare il muro per riporre la scopa elettrica in poco spazio.

La Miele Swing H1 EcoLine inoltre ha una capacità filtrante basata su un sistema di filtro a più livelli, che consiste nel sacchetto polvere Miele (che potete comprare QUI), nel filtro di protezione del motore e nel filtro di aria in uscita. Questi componenti, una volta combinati, fanno sì che venga filtrato oltre il 99,9% della polvere fine, cosa che rende la scopa elettrica Miele Swing H1 EcoLine ottima soprattutto per chi soffre di allergie alla polvere o al pelo di animali.

La scopa Miele Swing H1 EcoLine ha anche una comodissima clip per gli accessori sul tubo aspirante, ovvero un aggancio a scatto che assicura gli accessori al tubo, e di conseguenza le bocchette sono sempre a portata di mano. La spazzola universale di questa scopa Miele sfrutta al meglio la potenza aspirante: questa speciale spazzola, di nome AirTeQ, offre infatti una pulizia profonda, massimizzando i risultati e minimizzando i consumi, nonostante il potente motore da 700 Watt.

Miele Swing H1 EcoLine_1

Design Pratico e Sicura da Usare

Il design di questa scopa elettrica Miele è anche molto pratico, oltre che bello, infatti è snella, leggera e compatta, con un ingombro ridottissimo e, grazie ai fermi antiscivolo integrati, aderisce alla parete. E’ anche possibile appendere la scopa Swing H1 EcoLine, poiché la sua impugnatura è dotata di un supporto a parete. La Miele Swing H1 EcoLine ha inoltre un corpo slanciato e un baricentro spostato verso il basso e, grazie alla soletta in metallo, la scopa diventa maneggevole anche negli appartamenti piccoli e con molti mobili, per non parlare del cavo che è lungo ben 9 metri.

La Miele Swing H1 EcoLine è ulteriormente sicura grazie alla protezione che fornisce alla rete elettrica perché all’avvio la potenza selezionata viene raggiunta gradualmente, per evitare sovraccarichi della rete. L’uso della Miele Swing H1 EcoLine inoltre è reso ancora più sicuro grazie alla protezione dal surriscaldamento ottenuta attraverso un limitatore di temperatura: se il flusso d’aria viene ostruito, ad esempio dall’aspirazione di un oggetto ingombrante, il motore della Miele Swing H1 EcoLine si spegne automaticamente per sicurezza e, una volta rimosso l’ostacolo e trascorso il tempo di raffreddamento, la scopa poi potrà essere nuovamente utilizzata. Grazie agli appositi ganci sul contenitore e alla pratica molletta, il cavo della Miele Swing H1 EcoLine è fissato in modo ordinato ed è sempre a portata di mano, e sarà sufficiente ruotare verso il basso il gancio inferiore e il cavo è subito pronto per l’inizio del lavoro.

Conclusioni

Nelle nostre opinioni, dopo averne esaminato le caratteristiche nella recensione, la Miele Swing H1 EcoLine è una scopa elettrica eccellente, non solo per via del motore molto potente da 700 Watt, ma anche per la comodità d’uso, la maneggevolezza, il cavo lungo ben 9 metri e la protezione contro il surriscaldamento. Sebbene abbia un prezzo di fascia media, il rapporto qualità-prezzo è giusto, perché è silenziosa, ha il baricentro spostato verso il basso ed è facile da riporre, ha un ottimo sistema di filtrazione combinato con i sacchetti ed è maneggevole e comoda. La Miele Swing H1 EcoLine è dunque una scopa elettrica che consigliamo a chi vuole fare un investimento destinato a durare nel tempo, facile, comodo e sicuro da usare.

Vantaggi:

  • Impugnatura ergonomica
  • Cavo lungo 9 metri
  • Motore potente
  • Silenziosa
  • Maneggevole e leggera

Svantaggi:

  • Prezzo medio-alto

Caratteristiche tecniche:

Brand: Miele
Modello: 10142370
Colore: Rosso
Peso articolo: 4,4 Kg
Dimensioni prodotto: 59,2 x 26,6 x 26 cm
Wattaggio: 700 watt
Spegnimento automatico: No
Rumorosità: 26 dB
Caratteristiche speciali: Bocchetta a lancia

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail