Miele Electro S 194

[Siamo spiacenti di comunicare che la Miele Electro S 194 non è attualmente disponibile. Qualora desideriate un suo equivalente, vi suggeriamo di leggere la recensione della Miele Swing H1 Ecoline].

Oggi in questa recensione vi parleremo della scopa elettrica Miele Electro S 194, potente e solido elettrodomestico a filo ideale per chi ha una casa grande e vuole una garanzia di pulizia ed efficienza senza però l’ingombro di un aspirapolvere. Vanta anche un rapporto qualità-prezzo onestissimo, se si tiene conto della sua grande potenza e della robustezza e della buona fattura dei suoi materiali. Con cavo lungo, silenziosa grazie al dispositivo anti disturbo radio-tv, è inoltre adatta a tutte le superfici. Per una sintesi della recensione, andate pure direttamente nella sezione Conclusioni.

Valutazione I Migliori On-Line

Miele Electro S 194

Spazzole per tutte le superfici

La Miele Electro S 194 si adatta a pulire efficacemente tutte le superfici, infatti presenta una bocchetta per poltrone, ideale per raccogliere briciole e peli, una bocchetta a lancia lunga, una bocchetta a pavimento universale (che diventa perfetta anche per il parquet azionando una leva che fa fuoriuscire delle setole morbide)e una turbospazzola con rullo motorizzato che è l’ideale per i tappeti a pelo corto. Il tubo aspirante telescopico in acciaio inox è inoltre resistente e ideale per pulire senza preoccuparsi di danneggiarlo.

Silenziosa ma potente

Grazie al dispositivo anti disturbo radio e TV, la Miele Electro S 194 è perfetta per fare le pulizie senza rinunciare all’intrattenimento radio-televisivo o anche solo ad una chiacchierata, infatti fa pochissimo rumore e non disturba il resto della famiglia o degli inquilini. Inoltre è solida, robusta, di un bel colore grigio lava e con due velocità di aspirazione, cose che aggiunte al suo cavo molto lungo (ben 9 metri) rendono più piacevoli le pulizie. C’è da dire però che è un po’ pesante e che non sta in piedi da sola, e per questo motivo non è molto indicata per le persone anziane o chi abita in case a più piani.

Miele Electro S 194Tutto lo sporco nel sacchetto

La Miele Electro S 194 raccoglie la polvere e la sporcizia dentro il sacchetto, cosa che permette di non sporcarsi le mani e di tranquillizzare chi teme di respirare la polvere ad ogni svuotamento della tanica. Nella confezione troverete anche due filtri da sostituire ad ogni confezione di sacchetti consumata, sacchetti che tra l’altro sono economici e di buona qualità e che non vale la pena di sostituire con quelli universali, di qualità scarsa e potenzialmente dannosi per l’elettrodomestico. Per garantire un uso ottimale di questa scopa elettrica e non rovinarla dunque il team de I Migliori On-Line vi suggerisce di usare i sacchetti originali Miele.

Conclusioni

La Miele Electro S 194 è una scopa elettrica ideale per chi abita in una casa grande e non ha problemi ad usare un elettrodomestico non leggerissimo. Nel complesso è un’ottima alternativa all’aspirapolvere tradizionale e con un rapporto qualità-prezzo giusto, se si tiene conto della sua grande potenza e della robustezza e della buona fattura dei suoi materiali. Con cavo lungo, silenziosa grazie al dispositivo anti disturbo radio-tv, è inoltre adatta a tutte le superfici.

Vantaggi:

  • Molto potente
  • Solida e resistente
  • Silenziosa /Dispositivo anti disturbo radio-tv
  • Cavo molto lungo
  • Adatta per tutte le superfici

Svantaggi:

  • Non sta in piedi da sola
  • Pesante

Caratteristiche tecniche:

Colore: Grigio Lava
Peso articolo: 4,2 Kg
Dimensioni prodotto: 59 x 26,2 x 26,1 cm
Capacità: 2.5 litri
Wattaggio: 1500 watt
Voltaggio: 230 volt
Raggio d’azione: 9 metri
Caratteristiche speciali: Potenza variabile / Bocchetta a lancia
Dispositivo antidisturbo radio-TV
Volume sachetto polvere 2,50
Motore Eco

Accessori:

Tubo aspirante telescopico in acciaio inox
Bocchetta a pavimento universale
Turbospazzola
Bocchetta per poltrone
Bocchetta a lancia lunga

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail