Imetec Piuma Force Cordless 30V

Oggi in questa recensione vi parleremo della Imetec Piuma Force Cordless 30V, scopa elettrica Imetec superleggera e ad alte prestazioni che pesa solo 2,7 kg. La Imetec Piuma Force Cordless 30V ha una buona potenza di 32 V e batteria al litio, che offre una maggiore leggerezza ma al tempo stesso un minore tempo di ricarica. Dotata di tecnologia ciclonica che garantisce una migliore efficacia di aspirazione e durata dei filtri e di spazzola multisuperficie, ideale per ceramica, tappeti e parquet, la Imetec Piuma Force Cordless 30V è un ottimo elettrodomestico. Se volete saperne subito di più, nella sezione “Conclusioni” troverete una sintesi della recensione e delle nostre opinioni a riguardo.

Valutazione I Migliori On-Line

Imetec Piuma Force Cordless 30V

32 Volt e 2,7 kg

La scopa elettrica Imetec Piuma Force Cordless 30V è superleggera e ad alte prestazioni, dato che questo modello è di 32Volt. Pratica, leggerissima e molto potente, la Imetec Piuma Force Cordless è l’alleata delle pulizie quotidiane e, grazie all’assenza del cavo elettrico, potrete spostarvi velocemente e pulire a fondo tutti gli ambienti della casa, ragion per cui è molto indicata per case con più piani. Con il suo motore da 32V hai un’autonomia di ben 90 minuti a potenza minima e quando è scarica la si ricarica in sole 2 ore e mezza, senza stancarvi durante le pulizie perché Imetec Piuma Force Cordless è leggerissima e pesa solo 2,7 kg.

Imetec Piuma Force Cordless 30V_1Batterie al Litio e Tecnologia Ciclonica

Le batterie con la tecnologia al litio di cui è dotata la Imetec Piuma Force Cordless 30V sono più leggere di quelle tradizionali NiMH e si ricaricano molto più velocemente. Il Led di stato batteria della scopa elettrica Imetec rimane rosso durante la ricarica, e i Led Livello potenza/Livello carica batteria lampeggeranno durante quest’ultima, rimanendo fissi man mano che la ricarica ha raggiunto 1/3, 2/3 e 3/3 della ricarica.

Quando la batteria è completamente carica il led di stato batteria diventa verde e i tre led potenza rimangono accesi per avvisare dell’avvenuta ricarica. La spazzola multisuperficie di questa scopa elettrica Imetec inoltre permette di aspirare la sporcizia dalla ceramica, tappeti e parquet con un unico accessorio. Imetec Piuma Force Cordless ha inoltre la regolazione elettronica digitale della potenza, mentre la tecnologia ciclonica massimizza la potenza di aspirazione e la durata dei filtri.

Conclusioni

Nelle nostre opinioni, tra le caratteristiche della Imetec Piuma Force Cordless 30V che abbiamo analizzato nella recensione spiccano la tecnologia ciclonica, che offre un’aspirazione senza sacco che migliora l’efficacia di aspirazione e durata dei filtri, e la massima leggerezza di questa scopa elettrica, che pesa solo 2,7 kg. La Imetec Piuma Force Cordless 30V permette inoltre la regolazione elettronica della potenza e ha una comoda batteria al litio che permette di avere un’autonomia di 90 minuti con una ricarica completa in solo due ore e mezza, risultando essere un ottimo aiuto per chi ha case grandi e a più piani.

Vantaggi:

  • Leggera
  • Ottima Autonomia
  • Maneggevole
  • Batteria al litio con ricarica veloce
  • Buona aspirazione

Svantaggi:

  • Più adatta per pulizie veloci che intensive

Caratteristiche tecniche:

Brand: Imetec
Modello: 8073
Peso articolo: 2,7 Kg
Dimensioni prodotto: 17 x 27 x 118 cm
Capacità: 1 litri
Caratteristiche speciali: Potenza variabile, Senza filo

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail