Imetec Piuma Force Cordless 25V

Oggi in questa recensione vi parleremo della Imetec Piuma Force Cordless 25V , piuma di nome e di fatto dato che questa scopa elettrica cordless di Imetec è superleggera e ad alte prestazioni, pesando solo 2,6 kg. La batteria è di 25 Volt ed è al litio, offrendo alla scopa Imetec Piuma Force Cordless 25V non solo una maggior leggerezza, ma anche un minor tempo di ricarica. Questa scopa elettrica Imetec presenta una miglior efficacia di aspirazione e durata dei filtri e una versatile spazzola multisuperficie, ideale per ceramica, tappeti e parquet.Se volete saperne di più subito sulla Imetec Piuma Force Cordless 25V , nella sezione “Conclusioni” troverete una sintesi della recensione con le nostre opinioni riguardo questa scopa elettrica.

Valutazione I Migliori On-Line

Imetec Piuma Force Cordless 25V

Leggera e con Autonomia di 60 minuti

La scopa elettrica Imetec Piuma Force Cordless 25V è un elettridomestico del brand Imetec che risulta pratico, leggerissimo e molto potente, questo perché la Imetec Piuma Force Cordless, per via dell’assenza del cavo elettrico, permette di spostarsi velocemente e di pulire a fondo tutti gli ambienti della casa. Con il suo motore da 25V hai un’autonomia che arriva fino a 60 minuti con la potenza minima, e quando è scarica si ricarica solamente in tre ore. Inoltre è comoda per case a più piani, permettendovi di non affaticarvi durante le pulizie grazie al suo peso leggerissimo: solo 2,6 kg.

Imetec Piuma Force Cordless 25V_1Batterie al Litio e Spazzola Multisuperficie

Le batterie con la tecnologia al litio della Imetec Piuma Force Cordless 25V sono più leggere di quelle tradizionali NiMH e si ricaricano molto più velocemente, dando dunque a questa scopa elettrica Imetec sia il vantaggio della leggerezza che quello della ricarica veloce.

La Imetec Piuma Force Cordless 25V ha anche una spazzola multisuperficie che permette di aspirare polvere e sporcizia anche da ceramica, tappeti e parquet con un unico accessorio, anche se non ha le setole e può dare l’impressione di “grattare” un po’ superfici come il parquet. La scopa elettrica Imetec Piuma Force Cordless ha anche la regolazione elettronica digitale della potenza, mentre la tecnologia ciclonica massimizza la potenza di aspirazione e la durata dei filtri.

Conclusioni

Avendone esaminato nella recensione le principali caratteristiche, la Imetec Piuma Force Cordless 25V nelle nostre opinioni è una buona scopa elettrica, leggerissima, dall’ottima autonomia che arriva fino a 60 minuti, facile da trasportare e per questo molto adatta per case multi piano. La Imetec Piuma Force Cordless 25V ha una comoda batteria al litio e si ricarica in 3 ore, ha una buona potenza di 25 Volt e spazzola multisuperficie, adatta a ceramica, tappeti e parquet, anche se tende a “grattare un po’ quest’ultimo” dato che non ha spazzole. A parte questo, la Imetec Piuma Force Cordless 25V è ottima e ha un buon rapporto qualità-prezzo.

Vantaggi:

  • Leggera
  • Batteria al litio con ricarica velocemente
  • Potente
  • Con Spazzola Multisuperficie
  • Buona autonomia

Svantaggi:

  • La spazzola gratta un po’ il parquet

Caratteristiche tecniche:

Brand: Imetec
Modello: 8072
Peso articolo: 2,6 Kg
Dimensioni prodotto: 27 x 27 x 118 cm
Capacità: 1 litri
Caratteristiche speciali: Bocchetta a lancia, Bocchetta aspirazione divani inclusa, Senza filo

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail