Hoover Synua SA1130

Oggi vi parleremo della scopa elettrica Hoover Synua SA1130, versatilissima e tecnologica scopa elettrica adatta a pulire tutte le superfici, facile da riporre e garante di una potenza di aspirazione elevata e costante. Con il sistema Hoover Airvolution infatti si risparmia ben il 50% del tempo, il pedale Park permette di parcheggiare e far rimanere in piedi la scopa elettrica senza problemi e le bocchette e le spazzole in dotazione, assieme al tubo veramente flessibile, garantiscono massime prestazioni su tutte le superfici mantenendo comunque la comodità. Per una sintesi della recensione, leggete pure direttamente la sezione Conclusioni.

Valutazione I Migliori On-Line

Hoover Synua SA1130

Risparmio di tempo con l’Hoover Airvolution

La scopa elettrica Hoover Synua SA1130 presenta il comodo ed esclusivo sistema Hoover Airvolution, con il quale si riduce del 50% il tempo che solitamente si impiega per le pulizie e le faccende di tutti i giorni rispetto alle tradizionali tecnologie senza sacco.
I cali di potenza infatti sono evitati grazie ad una forza aspirante che rimane costante ed altamente efficiente, garantendo con un ridotto consumo energetico una pulizia veloce e profonda.

Pratica e silenziosa

Grazie al sistema di svuotamento della cassetta One Touch, la Hoover Synua SA1130 si pulisce davvero facilmente garantendo sempre la massima igiene: basterà infatti reggerla con una mano e aprire la cassetta con un dito per svuotarla senza aver alcun contatto con lo sporco. Inoltre la Synua è una delle scope bagless più silenziose che potrete trovare sul mercato, poiché grazie ad un nuovo percorso dell’aria specificamente studiato il rumore è ridottissimo garantendo tuttavia prestazioni eccellenti.

Massima aspirazione, minimo consumo

La Hoover Synua SA1130 presenta una forza aspirante molto alta rispetto alle altre scope elettriche, che non aspirano più sopra i 150 grammi di polvere raccolti nella cassetta. I filtri HEPA inoltre, per i quali è richiesta pochissima manutenzione, garantiscono una massima efficienza con un minimo consumo non intasandosi per merito dell’efficienza impeccabile di separazione.

Hoover Synua SA1130

Perfetta per tutta la casa

La Hoover Synua SA1130 presenta tra i suoi accessori una spazzola a pennello, perfetta per la pulizia di mobili e altre superfici delicate, una bocchetta per fessure, ideale per zone strette e ostiche da pulire come gli spazi tra i mobili o i caloriferi, e una bocchetta per tutti gli usi, indicata soprattutto per la pulizia di divani, materassi, cuscini o tende. Inoltre il tubo flessibile ed estendibile incorporato assicura grande flessibilità, che permette di pulire in modo agevole senza faticare in modo eccessivo o assumere posizioni innaturali, cosa che compensa l’unica pecca di questo elettrodomestico, ovvero il peso un po’ elevato (9 kg): anche il cavo di alimentazione contribuisce a facilitare l’uso, poiché ha un raggio d’azione di 8 metri.

Una marcia in più con il pedale Park e spazzole fantastiche

La Hoover Synua SA1130, con lo speciale pedale Park, conferisce a questa scopa elettrica una posizione di parcheggio sicura e stabile che permette di non doverla poggiare al muro: basta premere il pulsante, e la scopa elettrica sarà nuovamente pronta all’utilizzo. Questa scopa elettrica presenta anche la speciale spazzola Parquet caresse, perfetta per la cura del parquet e delle superfici delicate grazie alle sue setole naturali e alle ruote in morbido feltro, e la spazzola elettrica Moquette Plus, che combina la potenza del motore indipendente all’azione del rullo setolato, garantendo una pulizia profonda di tappeti e moquette.

Conclusioni

La Hoover Synua SA1130 è un prodotto eccellente e dotato di un’alta tecnologia in grado di facilitare molto le pulizie domestiche e di far risparmiare molto tempo. Con il sistema Hoover Airvolution infatti si risparmia ben il 50% del tempo, il pedale Park permette di parcheggiare e far rimanere in piedi la scopa elettrica senza problemi e le bocchette e le spazzole in dotazione, assieme al tubo veramente flessibile, garantiscono massime prestazioni su tutte le superfici mantenendo comunque comodità sebbene la scopa sia un po’ pesante. Nel complesso, è un prodotto veramente consigliato, soprattutto a chi abita su un piano solo e vuole un prodotto potente ma non ingombrante come un aspirapolvere, con un rapporto qualità-prezzo competitivo.

Vantaggi:

  • Sistema Hoover Airvolution
  • Silenziosa
  • Sistema di svuotamente One touch
  • Grande aspirazione
  • Multiaccessoriata e flessibile
  • Pedale Park per posizione di parcheggio
  • Spazzole ideali anche per superfici delicate

Svantaggi:

  • Pesante

Caratteristiche tecniche:

Colore: Bianco/Rosso
Peso articolo: 9 Kg
Dimensioni prodotto:126 x 19 x 13 cm
Capacità: 1.2 litri
Wattaggio:1100 watt
Rumorosità:78 dB
Airvolution
Tutto in 1
Moquette Plus
Spazzola elettrificata
Filtro HEPA polisher
Spazzola Parquet Caresse

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
  • Bruna

    Salve, Sono indecisa di comprare una nuova scopa elettrica. Vengo da una scopa elettrica rowenta power ciclonic che sulla carta era scritto che aspirava come una 1800w ma non aspirava nulla. Cerco una scopa elettrica che abbia una forza di aspirazione potente. Cosa mi consigliate tra la hoover sa1130, Miele Electro S 194, delonghi colombina xl 160?
    Voi che le avete testate tutte e 3 cosa mi consigliate di acquistare come forza di aspirazione maggiore? Grazie

    • Migliori On-Line

      Buongiorno Bruna,

      tutte le scope elettriche da lei menzionate sono buone e con un’ottima forza di aspirazione, ma il non plus ultra in questo caso è nelle nostre opinioni la Hoover Synua SA1130, con l’ esclusivo sistema Hoover Airvolution che evita i cali di potenza per via della costante efficienza della forza aspirante. Come vantaggio questa scopa elettrica ha anche l’essere silenziosissima e ha lo speciale pedale Park, che conferisce a questa scopa elettrica una posizione di parcheggio sicura e stabile che permette di non doverla poggiare da alcuna parte. Se però ha come priorità il Wattaggio, allora le suggeriamo la De’ Longhi Colombina XL 160, che ha ben 1600 Watt di potenza, è autoportante e ha un sistema di protezione dal sovraccarico, oltre ad essere più leggera della Hoover.
      Sperando di esserle stati utili, le auguriamo buona giornata!

      • bruna

        a me interessa la forza aspirante. anche se consuma di piu di corrente non mi interessa cosi tanto.
        Ho bisogno di un ottimo prodotto con maggiore forza aspirante.
        tra la hoover e la colombina xl cosa mi consigli?
        grazie

        • Migliori On-Line

          Salve Bruna, allora considerate le sue specifiche esigenze nelle nostre opinioni può essere indicata per lei maggiormente la De’ Longhi Colombina XL 160.

          Sperando di esserle stati d’aiuto e confidando che si troverà bene con la scopa elettrica acquistata, le auguriamo buona giornata!

          Team I Migliori On-Line

          • bruna

            ok perfetto ascoltero’ il tuo consiglio.
            Un ultima domanda:
            Mi consigli la colombina xl con sacco o senza sacco?
            Leggendo un po’ qua e la ho letto che quelli senza sacco perdono facilmente la potenza di aspirazione dopo un po’ di tempo e bisogna pulire molto spesso il filtro, mentre quelli con sacco perdono potenza di aspirazione dopo molto tempo.
            Mi confermi questo?
            Questa è la mia ultima domanda, dopo di che procedero’ all’acquisto della colombina con sacco o senza.
            Fammi sapere e nel frattempo grazie per i tuoi preziosi consigli.

          • Migliori On-Line

            Buongiorno Bruna,

            per quanto riguarda la differenza di aspirazione dettata dalla presenza o meno del sacco non abbiamo riscontrato differenze a medio termine, tuttavia i modelli bagless necessitano, per un buon funzionamento, di una frequente pulizia del filtro la quale, se non eseguita spesso e in modo corretto, potrebbe portare ad una forza aspiratrice apparentemente minore. In base alle sue esigenze forse è meglio dunque un modello con il sacco come la De’ Longhi Colombina XL 160, che tra l’altro ha anche un sistema di svuotamento con chiusura igienica che permette di non avere alcun contatto con il sacco.
            La ringraziamo per essersi rivolta a noi per consigli e precisazioni, il nostro Team le augura di trovarsi bene con il suo acquisto!
            Buona giornata!