Hoover Freejet 3 in 1 FJ192R2

Oggi vi parleremo della scopa elettrica Hoover Freejet 3 in 1 FJ192R2, sorella potenziata e migliorata della Hoover Freejet 2 in 1 FJ180B2cordless e maneggevole. Leggera, aspira molto bene i peli lasciati dagli animali ed è anche molto pratica grazie al suo essere autoportante e al sistema di apertura Easy Opening. E’ anche versatile in quanto racchiude in sé un aspirapolvere, un aspirabriciole e un battitappeto. La base di ricarica è comoda, ha un’autonomia che arriva fino a 35 minuti e ha una buona potenza di aspirazione con la tecnologia Cyclonc, inoltre ha anche un bel colore e un bel design. Per una sintesi della recensione, andate pure direttamente nella sezione Conclusioni.

Valutazione I Migliori On-Line

Hoover Freejet 3 in 1 FJ192R2

Cordless e sistema di apertura Easy Opening

A differenza del modello precedente  Hoover Freejet 2 in 1 FJ180B2 , la Hoover Freejet 3 in 1 risulta priva dell’ingombro del cavo, in questo modo è ancora più maneggevole e adatta a pulire in tutta la casa. Con le sue ruote gommate e la rotazione della spazzola di 180°, risulta veramente comoda per le pulizie di tutti i giorni, senza il rischio di sporcarsi grazie alla semplice e pratica apertura del vano raccogli-polvere Easy Opening.

Batterie NiMh e tre in uno

Con le sue 16 batterie ricaricabili al NiMh di ultima generazione, questa scopa elettrica può raggiungere fino ai 35 minuti di autonomia presentando una potenza costante ed efficace. Inoltre lo stato e il livello della ricarica sono comunicati tramite dei comodi LED, e per ricaricarla basterà metterla sulla pratica base di ricarica che non necessità di appoggiarla da nessuna parte.
E’ anche tre in uno, diventando anche battitapeto e aspirabriciole estraibile con la spazzola battitappeto che può essere comodamente azionata con il tasto ON/OFF.

Accessoriata e con tecnologia Cyclonic

Tra gli accessori che presenta la Hoover Freejet 3 in 1 FJ192R2 troviamo anche una lancia per fessure, una spazzola a pennello e un tubo di prolunga rigido, il che aggiunto all’innovativa tecnologia Cyclonic senza sacco permette di pulire e raggiungere tutti gli angoli più ostici e difficili da raggiungere della propria abitazione. Con il suo bel color rosso granata è inoltre non solo leggera (4kg) e maneggevole (è anche autoportante) ma anche molto bella e con un design lineare e moderno.

Perfetta per tutte le superfici e per chi ha animali

La Hoover Freejet 3 in 1 FJ192R2 ha uno snodo leggero e articolato che permette di spostarla e guidarla molto facilmente: con lo spazzolino elicoidale anteriore al foro di aspirazione si è raggiunto un netto miglioramento rispetto al precedente a barra, e permette di pulire tappeti, parquet e pavimenti in modo assolutamente impeccabile penetrando molto bene nelle fughe larghe. E’ inoltre perfetta per chi ha animali in casa, poichè aspira molto bene granuli di sabbietta portati in giro da gatti o conigli e i peli degli animali da tutte le superfici. Una pecca di questa scopa elettrica è la vernice gommata che la riveste, un po’ fragile, anche se ciò può produrre danni solo a livello estetico senza intaccarne la funzionalità.

Conclusioni

La Hoover Freejet 3 in 1 FJ192R2 è un buon prodotto ideale per chi abita su più livelli e ha animali domestici, poiché è leggera, cordless e aspira molto bene i peli lasciati dagli animali. E’ anche molto pratica grazie al suo essere autoportante e al sistema di apertura Easy Opening, ed è anche versatile poiché è aspirapolvere, aspirabriciole e battitappeto. La base di ricarica è comoda, ha un’autonomia che arriva fino a 35 minuti e ha una buona potenza di aspirazione con la tecnologia Cyclonc, inoltre ha anche un bel colore e un bel design: il prezzo è superiore rispetto al modello precedente poiché superiori sono anche le prestazioni e la comodità.

Vantaggi:

  • Sistema di apertura Easy Opening
  • Tre in uno
  • Tecnologia Cyclonic
  • Autoportante
  • Bel colore e bel design
  • Indicatori di ricarica LED

Svantaggi:

  • Vernice gommata poco resistente

Caratteristiche tecniche:

Colore: Rosso Granata
Potenza: 19.2 V
Scopa senza cavo e senza sacco, battitappeto e aspirabriciole: 3 in 1
Potenza massima: 19,2 V
16 batterie ricaricabili al NiMh
Fino a 35 minuti di autonomia
Aspirabriciole estraibile
Tasto On/Off per azionare la spazzola battitappeto
Tecnologia Cyclonic senza sacco
Filtro HEPA lavabile
Apertura semplice e veloce del vano raccogli-polvere
Ruote gommate
Rotazione della spazzola di 180°
Accessori: lancia per fessure, spazzola a pennello, tubo di prolunga rigido
Peso: 4 Kg
Dimensioni prodotto:104 x 19,6 x 25 cm
Rumorosità: 75 dB
Autonomia: 35 Minuti

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail