Hoover Freejet 2 in 1 FJ180B2

Oggi vi parleremo della Hoover Freejet 2 in 1 FJ180B2, versatile scopa elettrica che si trasforma sia in pratico aspirabriciole che in battitappeto. Leggera, di facile utilizzo, pratica e ideale per chi deve farne un uso quotidiano e abita in una casa a più piani poiché di facile trasporto. Ricaricabile come un cellulare, ha una buona capacità e con il sistema Easy Opening permette di svuotare il cassetto raccoglipolvere senza sporcarsi, inoltre il sistema ciclonico ne garantisce una buona potenza.
Il tempo di ricarica completa è però un po’ lungo, ma ciò è compensato dalla sua versatilità: si trasforma facilmente infatti anche in aspirabriciole e battitappeto che può essere usato senza problemi anche per gli interni dell’auto. Per una sintesi della recensione, andate pure direttamente nella sezione Conclusioni.

Valutazione I Migliori On-Line

Hoover Freejet 2 in 1 FJ180B2

Batterie NiMh e spazola snodata

Dotata di 15 batterie NiMh di ultima generazione e dunque che evitano il temuto “effetto memoria”, la Hoover Freejet ha come massima autonomia 30minuti e si ricarica comodamente alla stregua di un cellulare. Purtroppo il tempo di ricarica completa è molto lungo: ben 16 ore!
Questa scopa elettrica ha però tra i suoi vantaggi l’essere autoportante, leggera e di avere una spazzola con pratico snodo molto flessibile che le permette di raggiungere anche gli angoli più nascosti della casa.

Due in uno e di design

La Hoover Freejet è due in uno, infatti con un gesto semplice e immediato può tramutarsi in un comodo aspirabriciole per le piccole pulizie o in un battitappeto, il tutto semplicemente azionando la turbo spazzola motorizzata (cosa che la rende adatta anche, ad esempio, alla pulizia interna dell’auto e non solo della casa). Inoltre anche se non è paragonabile ad un tradizionale aspirapolvere, la sua forza aspirante è superiore a quella delle altre scope ricaricabili con lo stesso voltaggio. Il suo design è inoltre moderno e slanciato, cosa che rende questa scopa elettrica non solo bella a vedersi ma anche molto maneggevole e di facile utilizzo.

Easy Opening e Sistema Ciclonico

Con il nuovo sistema di apertura Easy Opening, la Hoover Freejet 2 in 1 è l’ideale per chi tiene molto a non avere alcun contatto con lo sporco, poiché con esso è possibile svuotare il contenitore senza rischiare di toccare la polvere raccolta. La capacità del vano raccoglipolvere è buona (0,7 litri), il filtro Hepa è lavabile ed è dotata di sistema ciclonico, la tecnologia più moderna utilizzata nell’aspirazione bagless con cui sistema agisce separando la polvere dell’aria all’interno grazie alla forza centrifuga generata da un ciclone d’aria prodotto dentro la cassetta stessa.

Conclusioni

La Hoover Freejet 2 in 1 è una scopa elettrica leggera, di facile utilizzo, pratica e ideale per chi deve farne un uso quotidiano e abita in una casa a più piani poiché di facile trasporto. Ricaricabile come un cellulare, ha una buona capacità e con il sistema Easy Opening permette di svuotare il cassetto raccoglipolvere senza sporcarsi, inoltre il sistema ciclonico ne garantisce una buona potenza.
Il tempo di ricarica completa è però un po’ lungo, ma ciò è compensato dalla sua versatilità: si trasforma facilmente infatti anche in aspirabriciole e battitappeto che può essere usato senza problemi anche per gli interni dell’auto. Tutto questo rende il suo rapporto qualità-prezzo molto buono ed un prodotto adatto a chi vuole un elettrodomestico efficiente ma leggero, piccolo e maneggevole.

Vantaggi:

  • 2 in 1
  • Sistema ciclonico
  • Sistema di apertura Easy Opening
  • Leggera
  • Autoportante
  • Design moderno e bello
  • Occupa poco spazio

Svantaggi:

  • Tempo di ricarica lungo

Caratteristiche tecniche:

Colore: Nero
Potenza: 18 V
Scopa senza cavo e senza sacco e aspirabriciole: 2 in 1
Potenza massima: 18V
15 batterie ricaricabili al NiMh
Fino a 30 minuti di autonomia
Aspirabriciole estraibile
Tecnologia Cyclonic senza sacco
Filtro HEPA lavabile
Apertura semplice e veloce del vano raccogli-polvere
Ruote gommate
Rotazione della spazzola di 180°
Accessori: lancia per fessure, spazzola a pennello, tubo di prolunga rigido
Peso: 2,9 Kg
Dimensioni prodotto: 25 x 19,7 x 104,8 cm
Capacità: 0.7 litri
Wattaggio: 1300 watt
Rumorosità: 84 dB

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail