Hoover Athen 30 V ATN300B

In questa recensione oggi vi parleremo della scopa elettrica Hoover Athen 30 V ATN300B, sorella minore e potenziata della Hoover Athen 18 V ATN8BG e comoda alleata delle pulizie domestiche quotidiane, facile da usare e riporre grazie alla maniglia per il trasporto e alla pratica posizione di parcheggio verticale. Inoltre è davvero pratica grazie ai paraurti gommati, in grado di prevenire ammaccature o danneggiamenti ai mobili di casa, e presenta molti miglioramenti rispetto al precedente modello Hoover Athen 18 V ATN8BG .Per una sintesi della recensione, andate pure direttamente nella sezione Conclusioni.

Valutazione I Migliori On-Line

Hoover Athen 30 V ATN300B

 

Perfetta per tutte le superfici e con tecnologia Cyclonic

La Hoover Athen 30 V ATN300B è una scopa elettrica potente e dotata dell’innovativa tecnologia Cyclonic, che tramite un ciclone depura l’aria aspirata dalle particelle di polvere che vengono accumulate nel contenitore apposito. Il suo filtro Hepa è lavabile e il suo contenitore, bagless e dunque senza la necessità di cambiare continuamente sacchetti, si svuota in modo facile e veloce e ha una buona capacità di un litro. Con le sue tre funzioni (pavimenti, tappeti e turbo) risulta adatta e versatile nel pulire tutte le superfici.

Tutto sotto controllo con i display LED

La Hoover Athen 30 V ATN300B è veramente formidabile per quanto riguarda la sua autonomia e i suoi tempi di ricarica: arriva infatti ad essere autonoma fino a 60 minuti e per una ricarica completa ci vogliono solo quattro ore. Inoltre si può avere tutto sotto controllo grazie ai pratici display LED che segnalano livello di batteria, l’icona della funzionalità turbo e l’indicatore di ricarica.
Questa scopa elettrica è anche molto silenziosa, peccato però per le ruote che cigolano un po’, ma mostra numerose migliorie rispetto alla precedente Hoover Athen 18 V ATN8BG .

Hoover Athen 30 V ATN300BSicurezza e comodità

Con la Hoover Athen 30 V ATN300B non ci sarà il rischio di danneggiare alcun mobile durante le faccende: grazie al suo paraurti gommato infatti si potrà prevenire ogni danno da urto. Inoltre con le sue ruote gommate e la sua posizione verticale di parcheggio questa scopa elettrica risulta essere veramente facile da trasportare, grazie anche all’innovativa e pratica maniglia per il trasporto che ne permette gli spostamenti in modo veramente facile e agevole.

 

 

Conclusioni

La Hoover Athen 30 V ATN300B è un prodotto potente, maneggevole e sicuro: con i suoi 30V di potenza e la sua posizione di parcheggio verticale e la maniglia per il trasporto è veramente perfetta per chi abita in case multilivello e deve pulire anche le scale essendo priva dell’ingombro dei cavi. Inoltre è davvero pratica grazie ai paraurti gommati, in grado di prevenire ammaccature o danneggiamenti ai mobili di casa, e presenta molti miglioramenti rispetto al precedente modello Hoover Athen 18 V ATN8BG .

Vantaggi:

  • Tecnologia Cyclonic
  • Maniglia per il trasporto
  • Autoportante
  • Display LED
  • Ricarica veloce
  • Buona autonomia Hoover Athen 30 V ATN300B

Svantaggi:

  • Un po’ pesante
  • Le ruote cigolano un po’

Caratteristiche tecniche:

Colore: Nero
Peso articolo: 3,9 Kg
Dimensioni prodotto: 25,2 x 18,5 x 119 cm
Capacità: 1 litri
Voltaggio: 30 volt
Rumorosità: 76 dB
Cordless
Autonomia : Fino a 60 min
Tecnologia Cyclonic Senza Sacco
Display LED: – Livello della Batteria – Icona Turbo – Indicatore di Ricarica
3 Funzioni: – Modalità Pavimenti – Modalità Tappeti – Modalità Turbo
Comoda Posizione Verticale di Parcheggio
Filtro HEPA lavabile
Facile svuotamento del contenitore
Paraurti gommato
Ruote Gommate
Maniglia per il Trasporto
Lunghezza del Cavo: 1,5 m

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail