Electrolux ZB5022 UltraPower

Oggi in questa recensione vi parleremo della Electrolux UltraPower ZB5022, scopa elettrica ricaricabile con un’autonomia che arriva fino a 60 minuti e che, con la batteria sostituibile al litio da 25,2V, si può anche raddoppiare. La Electrolux ZB5022 UltraPower offre l‘autopulizia del rullo spazzola permettendo di non sporcarsi più le mani, e si ricarica molto velocemente perché la sua rapidità di ricarica totale è di 3,5 ore. La Electrolux ZB5022 UltraPower ha una spazzola motorizzata multi-superficie extraflessibile a 180° e luci a LED frontali che rintracciano ogni particella di sporco in casa. Per saperne di più sulle nostre opinioni riguardo questa scopa elettrica Electrolux, nella sezione “Conclusioni” troverete i punti salienti della recensione!

Valutazione I Migliori On-Line

Electrolux ZB5022 UltraPower

Electrolux ZB5022 UltraPower: Autonomia da 60 a 120 Minuti ed Ergonomica

La scopa elettrica Electrolux ZB5022 UltraPower raggiunge un’autonomia di fino a 60 minuti che può essere raddoppiata grazie alla batteria sostituibile al litio da 25,2V e, grazie alla spazzola motorizzata multi-superficie PerformancePro, progettata con un design aerodinamico, e all’innovativa ventola motore, la Electrolux ZB5022 UltraPower è in grado di generare un‘eccellente forza aspirante. In questo modo questa scopa elettrica Electrolux è straordinariamente efficace nella pulizia sia sui pavimenti duri che sui tappeti e la sua forza aspirante, unita a un tempo di utilizzo estremamente lungo, consente di pulire tutta la casa con una sola ricarica.

La Electrolux ZB5022 UltraPower offre una manovrabilità a 180° Easysteer, ottenuta grazie al suo design ergonomico. La spazzola motorizzata multi-superficie e le grandi ruote posteriori aggiungono flessibilità alle operazioni di pulizia, oltre a facilitare il movimento su tutte le tipologie di pavimenti. I tre livelli di potenza vi consentiranno di pulire diverse superfici, e una volta terminate le pulizie, basterà riporre la scopa ricaricabile Electrolux ZB5022 UltraPower nella base di ricarica. L’unica pecca è la rumorosità, di 82 dBA.

Electrolux ZB5022 UltraPower_1Rullo Spazzola Autopulente e Luci LED Dust Spotter

La scopa elettrica Electrolux ZB5022 UltraPower ha un brevetto esclusivo per l’autopulizia del rullo spazzola, grazie alla quale non vi sporcherete più le mani: la rimozione di capelli e fibre dalle spazzole della scopa infatti sarà fatta dalla tecnologia di autopulizia del rullo spazzola. Dovrete semplicemente premere con il piede l’apposito pedale e la tecnologia BrushRollClean farà il lavoro. Svuotare la scopa elettrica Electrolux ZB5022 UltraPower è inoltre molto semplice, infatti potrete tenere i filtri puliti con la comoda funzione Snap Clean.

La spazzola motorizzata multi-superficie della scopa elettrica Electrolux ZB5022 UltraPower è dotata di luci a LED frontali DustSpotter, ottime per rivelare la polvere e lo spordo da pulire anche sotto i mobili e nei posti bui. Inoltre la Electrolux ZB5022 UltraPower mantiene la potenza più a lungo con la batteria al litio TurboPower ad elevate prestazioni, che presenta un’autonomia due volte maggiore della batteria al nichel oltre ad essere più leggera e più comoda da trasportare. Semplice da sostituire e veloce da ricaricare, la batteria presenta un‘autonomia fino a 60 minuti e l’indicatore segnalerà quando è arrivato il momento della ricarica.

Conclusioni

Avendone esaminato le principali caratteristiche nella recensione, secondo le nostre opinioni possiamo affermare che la scopa elettrica Electrolux ZB5022 UltraPower è un ottimo elettrodomestico che, grazie alla Batteria al litio TurboPower, presenta praticamente le stesse prestazioni di un aspirapolvere a traino. L’autonomia della Electrolux ZB5022 UltraPower arriva fino a 60 minuti (rapidità di carica 3.5h) e può essere utilizzata su tappeti e pavimenti duri.

E’ inoltre molto comoda grazie alla spazzola motorizzata multi-superficie extraflessibile a 180°. Questa scopa elettrica Electrolux è ulteriormente pratica poiché possiede il brevetto esclusivo per l’autopulizia del rullo spazzola con la tecnologia BrushRollClean, ed è leggerissima pesando solo 3 kg. A parte il fatto che sia un po’ rumorosa (82 dBA), è un prodotto impeccabile.

Vantaggi

  • Ottima autonomia
  • Ergonomica
  • Autopulizia del rullo spazzola
  • Ottima su tutte le superfici
  • Buon rapporto qualità-prezzo
  • Leggerissima

Svantaggi

  • Un po’ rumorosa

Caratteristiche tecniche:

  • Brand: Electrolux
  • Modello: ZB5022
  • Colore: Nero\Grigio
  • Peso articolo: 3 Kg
  • Dimensioni prodotto: 26,5 x 16 x 109 cm
  • Capacità: 0.8 litri
  • Rumorosità: 82 dB
  • Caratteristiche speciali: Senza filo

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail