Electrolux Ultra Power Plus

In questa recensione oggi vi parleremo della scopa elettrica Electrolux Ultra Power Plus, maneggevole e autonoma alleata delle pulizie domestiche perfetta per chi vive in appartamento e possiede animali domestici, bella e dotata dell’innovativa tecnologia Brush Roll Clean. Con un’autonomia di 60 minuti grazie alla batteria al litio, facile e pratica da usare,  autoportante e con comode luci LED che vi aiuteranno a stanare ogni tipo di sporco, è un prodotto davvero valido: se avete poco tempo o andate di fretta, anziché leggere la recensione andate pure direttamente nella sezione Conclusioni.

Valutazione I Migliori On-Line

Electrolux Ultra Power Plus

 

Batterie al litio e tanta autonomia

L’ Electrolux Ultra Power Plus è ottima per pulire un appartamento di circa 80 metri quadrati per ben due volte senza bisogno di ricarica: la sua batteria al litio di nuova generazione infatti le garantisce un‘autonomia di ben 60 minuti coniugando una potenza elevata con un’indipendenza dalla ricarica estremamente lunga, potendo pulire in tranquillità senza temere cali di potenza. Per ricaricarla completamente ci vogliono circa 4 ore, senza temere il famigerato “effetto memoria” delle batterie più obsolete.

Tecnologia Brush Roll Clean

Uno dei maggiori punti di forza dell’Electrolux Ultra Power Plus è la tecnologia Brush Roll Clean, con la quale si evita il fastidio di trovare aggrovigliati sul rullo della spazzola peli e capelli che la rendono difficile da pulire. Grazie a questa funzione esclusiva, tenendo semplicemente premuto il pedale sulla spazzola in pochi secondi tutte le fibre verranno tagliate, mantenendo così sempre elevate le prestazioni di questo elettrodomestico con facilità e igiene. Inoltre grazie allo studio aerodinamico sulla spazzola con doppio snodo che la fa ruotare anche di 180 gradi, quest’ultima riesce a raggiungere i posti più ostici della casa, rivelandosi perfetta per le pulizie di tutti i giorni raccogliendo peli e capelli (dunque è l’ideale per chi ha animali domestici): a volte l’elettrodomestico non aspira subito perfettamente polveri ultrasottili come la cenere o i calcinacci, motivo per cui ne consigliamo un uso domestico.

Electrolux Ultra Power PlusPotente e con luci LED per facilitare la pulizia

Con le sue tre velocità di aspirazione, l’Electrolux Ultra Power Plus si rivela versatile ed efficiente nell’aspirare lo sporco, cosa che fa in modo notevole poiché molto potente e capiente (la sua capacità è di 0,8 l). Essendo anche bagless si risparmiano anche molti sacchetti, pulendo facilmente i filtri (lavabili), e non si risparmia nessun angolo poiché questa scopa elettrica è anche dotata di luce frontale a LED che illumina da una prospettiva non usuale e che permette di vedere e di aspirare tutto lo sporco non lasciando nemmeno una briciola.

Bella e maneggevole

Non solo essendo cordless l’Electrolux Ultra Power Plus è facilissima da manovrare senza il pensiero di cavi troppo corti o di fili in cui si rischia di inciampare, ma è anche facilissima da riporre grazie alla posizione di parcheggio verticale autonomo, con cui si può parcheggiarla senza preoccupazioni in quanto autoportante senza doverla necessariamente posizionare sulla base di ricarica. Non bisogna anche dimenticare che il suo design lineare e pulito e il suo colore blu metallico sono dei valori aggiunti che rendono questo elettrodomestico un piacere per gli occhi.

Conclusioni

L’Electrolux Ultra Power Plus è veramente un ottimo prodotto che vale (e supera) il suo prezzo: la tencologia Brush Roll clean permette di pulire la spazzola in modo efficace e veloce, ha un’autonomia di 60 minuti grazie alla batteria al litio che scongiuta l'”effetto memoria”, è facile e pratica da usare, è autoportante e ha delle comodissime luci LED che aiutano a stanare ogni tipo di sporco, senza contare il fatto che è molto bella. Tutto questo lo rende un elettrodomestico molto indicato per chi vive in appartamento e ha poco spazio e ha magari animali domestici che lasciano in giro peli per casa.

Vantaggi:

  • Electrolux Ultra Power PlusLuci led che risaltano lo sporco
  • Cordless
  • Parcheggio verticale autonomo
  • Grande autonomia
  • Bella esteticamente
  • Tecnologia Brush Roll Clean

Svantaggi:

  • Non aspira benissimo polveri troppo sottili

Caratteristiche tecniche:

Colore: Blu metallizzato
Peso articolo: 3,6 Kg
Dimensioni prodotto: 26 x 16 x 110 cm
Capacità: 0.8 litri
Voltaggio: 25.2 volt
Rumorosità: 72 dB
Autonomia: 60 Minuti
Caratteristiche speciali: Senza filo

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
  • Irene_migliorionline

    Buongiorno Cinzia,

    grazie per l’informazione, provvederemo a modificare l’informazione sulla durata della garanzia della batteria.

    Cordiali saluti,

    Irene