De’Longhi Colombina Cordless XLR25LM

Oggi in questa recensione vi parleremo della scopa elettrica De’Longhi Colombina Cordless XLR25LM, dalla potenza di 25V, con una pratica batteria al litio che le garantisce un’autonomia massima di 35 minuti di utilizzo e senza sacco. La Colombina Cordless XLR25LM ha una pratica tanica raccogli polvere dalla capacità di 1 litro, una spazzola multisuperficie in grado di adattarsi a tutti i tipi di pavimenti, 2 velocità e sistema di ricarica veloce. Se siete curiosi e volete saperne di più sulle caratteristiche della scopa elettrica Colombina Cordless XLR25LM, nella sezione “Conclusioni” troverete le sue caratteristiche principali e le nostre opinioni a riguardo.

Valutazione I Migliori On-Line

De'Longhi Colombina Cordless XLR25LM

Ricarica Veloce e Potenza con 2 Velocità

Il tempo di ricarica della De’Longhi Colombina Cordless XLR25LM è di circa 2,5 ore, risultando molto veloce grazie al pratico e avanguardistico sistema di ricarica Quick Charging, che permette alla Colombina Cordless di essere sempre pronta all’uso. Il pannello di controllo della scopa elettrica De’Longhi Colombina Cordless XLR25LM è inoltre molto pratico grazie ai chiari indicatori di ricarica LED per monitorare il livello di carica della batteria, che avvertono in tempo l’utente su quando è ora di ricaricare la scopa.

La De’Longhi Colombina Cordless presenta due velocità, sia per lo sporco più superficiale che per quello più intenso, e la sua potenza inoltre è di 25V. La Colombina Cordless De’ Longhi ha un funzionamento che dura circa 35 minuti se usata a velocità minima, e 25 se usata a massima potenza ma, in ogni caso, la De’Longhi Colombina Cordless XLR25LM è ottima per pulire superfici di circa 150 metri quadrati, dunque un appartamento di medie dimensioni.

De'Longhi Colombina Cordless XLR25LM_1Con Spazzola Multi Superficie e Batteria al litio

La De’Longhi Colombina Cordless XLR25LM, oltre ad essere leggera e maneggevole e con un bel colore grigio, è dotata di una pratica spazzola multi-superficie che è stata ideata per pulire tutte le superfici: pavimenti, parquet, tappeti a pelo corto e lungo, rendendo questa scopa elettrica De’ Longhi comodissima e versatile.

Inoltre anche il sistema di svuotamento della tanica raccogli-polvere, della capacità di un litro, è facile e semplice, grazie al sistema Easy Clean con cui si può svuotare la tanica senza sporcarsi le mani. La De’Longhi Colombina Cordless XLR25LM inoltre è una scopa elettrica ricaricabile senza filo con batteria al litio di ultima generazione, ottima per avere prestazioni continue ed alte performance e senza dover temere i cali di potenza.

Conclusioni

La De’Longhi Colombina Cordless XLR25LM è una scopa elettrica con una buona efficienza di aspirazione da 25V, batteria al litio e 35 minuti di autonomia. Avendone esaminato le principali caratteristiche nella recensione, possiamo affermare che è un’ottima scopa elettrica del brand De’ Longhi, particolarmente consigliata per chi vive in appartamenti di piccole-medie dimensioni e non vuole cimentarsi nell’acquisto di un aspirapolvere che potrebbe risultare ingombrante.

La De’Longhi Colombina Cordless XLR25LM è leggera, maneggevole, la tanica raccogli polvere ha la capacità di 1l e si pulisce facilmente per via del sistema senza sacco Easy Clean, ha 2 livelli di potenza e si ricarica in circa due ore. La De’Longhi Colombina Cordless XLR25LM è facile fa usare, ha comodi indicatori di ricarica LED, filtro elicoidale e spazzola multi-superficie, risultando essere un ottimo acquisto per chi vuole un prodotto valido, veloce e che occupi poco spazio.

Vantaggi:

  • 2 Velocità
  • Bel design
  • Indicatori LED
  • Potente
  • Maneggevole
  • Leggera

Svantaggi:

  • Non adatta per case enormi

Caratteristiche tecniche:

Brand: De’Longhi
Modello: XLR 25LM.GY
Colore: Grigio
Peso articolo: 2,8 Kg
Dimensioni prodotto: 10 x 9 x 110 cm
Capacità: 1 litri
Voltaggio: 230 volt
Autonomia: 35 Minuti
Caratteristiche speciali: Senza filo, Potenza variabile

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail