De’Longhi Colombina Cordless XL125.20

Oggi in questa recensione vi illustreremo le principali caratteristiche della De’Longhi Colombina Cordless XL125.20 , scopa elettrica appartenente alla classe energetica A che, nonostante il risparmio energetico che propone, offre delle performance pari ai modelli di scope Colombina De’ Longhi da 1200 Watt. La De’Longhi Colombina Cordless XL125.20 possiede una spazzola multifunzione che si adatta molto bene a tutti i tipi di sporco e superfici, una potenza 800W, filtro Hepa H13 e tanica per raccogliere la polvere dalla capacità di 1 litro. Se siete di fretta ma volete subito saperne di più sulla scopa elettrica De’Longhi Colombina Cordless XL125.20, nella sezione “Conclusioni” troverete una sintesi della recensione e delle nostre opinioni a riguardo.

Valutazione I Migliori On-Line

De'Longhi Colombina Cordless XL125.20

Classe A, Accessoriata e con Filtro HEPA 13

La scopa elettrica De’Longhi Colombina Cordless XL125.20 ha una potenza di 800 Watt ed appartiene alla classe energetica A, risultando essere una delle scope elettriche più potenti del mercato in base a delle comparazioni tra le scope elettriche a filo sul mercato italiano fatte nell’ultimo anno, pur avendo una potenza di aspirazione equiparabile a quella di modelli Colombina che hanno 1200 Watt di potenza.

Tra gli accessori in dotazione con la De’Longhi Colombina Cordless XL figurano una spazzola multifunzione per pavimenti duri e bocchetta a lancia: la nuova spazzola multifunzione è dotata di pedale a due posizioni per raccogliere polveri fini o sporco grossolano, mentre la bocchetta a lancia la rende ancora più versatile e adatta a molte superfici. La De’Longhi Colombina Cordless XL125.20 è anche dotata di filtro Hepa 13, capace di trattenere anche le particelle di sporco e polvere più piccole e che rilascia aria pulita, e di sistema filtrante a 5 stadi.

De'Longhi Colombina Cordless XL125.20_1Sistema Bagless Easy Clean ma Rumorosa

La De’Longhi Colombina Cordless XL125.20 permette di svuotare molto facilmente la tanica per il raccoglimento della polvere dalla capacità di un litro grazie al sistema bagless Easy Clean, che presenta un’apertura frontale e che offre una pulizia semplice e veloce senza correre il rischio di sporcarsi le mani.

La Colombina Cordless XL125.20 di De’ Longhi inoltre presenta anche una nuova spazzola multifunzione, che risulta ottima sia per la pulizia mirata di pavimenti duri per la massima efficienza di spolvero; il cavo inoltre, dell’ottima lunghezza di 7 metri, si riavvolge automaticamente, aumentando la praticità di questa scopa elettrica De’ Longhi. L’unica pecca della scopa De’Longhi Colombina Cordless XL125.20 è la rumorosità, che a lungo andare può risultare fastidiosa.

Conclusioni

La De’Longhi Colombina Cordless XL125.20 è una scopa elettrica a filo con cavo di 7 metri che si riavvolge automaticamente, la cui classificazione energetica è A e che risulta molto adatta da usare in case di soggetti allergici grazie al sistema filtrante a 5 stadi e al filtro HEPA 13. Questa scopa elettrica De’ Longhi ha una tanica di un litro con il comodo sistema “Easy Clean” ad apertura frontale, per facilitare le operazioni di svuotamento, e presenta tra gli accessori in dotazione una spazzola multifunzione per pavimenti duri e bocchetta a lancia. E’ una scopa indicata a chi ha case su un piano unico, considerato il cavo che la alimenta, e per chi non ha fastidio nel sentirne il rumore, che è un po’ fastidioso: a parte questo, la De’Longhi Colombina Cordless XL125.20 è un’ottima scopa elettrica dal giusto rapporto qualità-prezzo.

Vantaggi:

  • Leggera
  • Maneggevole
  • Classe energetica A
  • Buona potenza di aspirazione
  • Cavo lungo 7 m con riavvolgimento automatico

Svantaggi:

  • Rumorosa
  • Poco adatta per case multipiano

Caratteristiche tecniche:

Brand: De’Longhi
Modello: XL125.20
Colore: Grigio
Peso articolo: 3,9 Kg
Dimensioni prodotto: 28 x 14,5 x 120 cm
Capacità: 1 litro
Caratteristiche speciali: Custodia cavo, Bocchetta a lancia

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail