De’Longhi Colombina Cordless 32V XLR32LMD

Oggi parleremo della scopa elettrica De’Longhi Colombina Cordless 32V XLR32LMD, sorella potenziata della De’Longhi Colombina Cordless 25V XLR24LI e garante dell’ottima nomea del marchio De’ Longhi per efficienza e maneggevolezza. di bell’aspetto, si ricarica e pulisce facilmente e ha una buona autonomia, ma come marcia in più ha un’autonomia maggiore e un ridotto rumore. Autoportante e dotata di pannello di controllo LED, pecca solo nel manuale di istruzioni poco chiaro e nell’essere più pesante della Colombina Cordless 25V, ma è un prodotto perfetto per chi vive in un appartamento di medie dimensioni e pulisce quotidianamente la casa. Per andare direttamente ad una sintesi della recensione, visitate pure la sezione Conclusioni.

Valutazione I Migliori On-Line

De'Longhi Colombina Cordless 32V XLR32LMD

 

Tre livelli di potenza e batteria al litio

La De’Longhi Colombina Cordless 32V XLR32LMD presenta tre livelli di potenza perfetti nell’adattarsi ad ogni tipo di esigenza, presentando un livello in più rispetto al modello precedente. Ciò che accomuna entrambe le scope eltettriche è l’essere ricaricabili, cordless e dotate di batteria al litio di ultima generazione, che permette di avere prestazioni continue ed alte performance e di ricaricarsi velocemente con l’innovativo sistema quick charging. Ricaricare la Colombina Cordless 32V è molto semplice, infatti basterà posizionarla sulla base d’appoggio per caricarla e ricaricarla o collegando direttamente il caricabatterie alla scopa elettrica: per una ricarica completa ci vogliono solo 2,5 ore e garantisce un’autonomia di 50 minuti se usata al livello più potente (10 minuti in più rispetto alla sorella Colombina Cordless 25V ), pulendo perfettamente e senza cali di potenza un appartamento di dimensioni medie in un’unica sessione.

Perfetta per tutte le superfici e silenziosa

La De’Longhi Colombina Cordless 32V XLR32LMD è perfetta per pulire tutte le superfici, dai pavimenti al parquet, dai tappeti a pelo corto a quelli a pelo lungo lungo, adattandosi premendo semplicemente un selettore per effettuare lo switch mirato alla superficie interessata. Meno rumorosa del modello precedente (anche se fa un po’ di rumore in funzione turbo), vanta di un’aspirazione potente capace di arrivare in tutti i punti della casa: la spazzola di aspirazione è infatti molto snodata, riuscendo a scorrere in modo fluido in tutti gli angoli indipendentemente da ostacoli come mobili o sedie. La spazzola di aspirazione si sgancia inoltre velocemente premendo un tasto, rimettendo tutto a posto con un semplice click.

De'Longhi Colombina Cordless 32V XLR32LMD

Libretto istruzioni un po’ scarso, ma bella e facile da montare

Anche se è più pesante della sorella Colombina Cordless 25V e ha un manuale di istruzioni un po’ scarso composto fondamentalmente da figure, questo elettrodomestico compensa i suoi difetti l’essere composta da solo quattro parti facilissime da assemblare. Inoltre è dotata di un pannello di controllo LED che vi aiuteranno efficacemente a monitorare il livello di carica della batteria e quando è il momento di svuotare la tanica (della capacità di un litro, ben 300 ml in più del modello precedente) cosa che riuscirete a fare in modo semplice e senza sporcarvi le mani grazie all’Easy Clean System. Inoltre nella base di ricarica troverete una piccola spazzola per pulire velocemente il filtro, cosa che, unita al suo essere molto bella ed elegante, non può che essere un valore aggiunto.

Conclusioni

La De’Longhi Colombina Cordless 32V XLR32LMD è veramente un ottimo prodotto che riesce a coniugare buona aspirazione e versatilità su tutti i tipi di superfici con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Come la sorella Colombina Cordless 25V è di bell’aspetto, si ricarica e pulisce facilmente e ha una buona autonomia, ma come marcia in più ha un’autonomia maggiore e un ridotto rumore. Autoportante e dotata di pannello di controllo LED, pecca solo nel manuale di istruzioni poco chiaro e nell’essere più pesante della Colombina Cordless 25V, ma è un prodotto perfetto per chi vive in un appartamento di medie dimensioni e pulisce quotidianamente la casa.

Vantaggi:

  • Pannello di controllo LED
  • Easy Clean System
  • Quick charging
  • Bell’aspetto
  • Facile da montare
  • Buona autonomia
  • Fa poco rumore
  • Auto portante

Svantaggi:

  • De'Longhi Colombina Cordless 32V XLR32LMDLibretto di istruzioni poco chiaro
  • Un po’ pesante

Caratteristiche tecniche:

3 livelli di potenza
Quick charging
Pannello di controllo LED
Easyclean system
Spazzola multi-superficie
Colore:Nero
Peso articolo: 3,1 Kg
Dimensioni prodotto: 10 x 9 x 110 cm
Capacità: 1 litri
Voltaggio: 32 volt
Caratteristiche speciali: senza filo, potenza variabile

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail