De’Longhi Colombina Class XL165.40

Oggi vi parleremo in questa recensione della scopa elettrica De’Longhi Colombina Class XL165.40, scopa elettrica con spazzola “parquet care”, pratico sistema senza sacco “easy clean” e regolatore di potenza. Questa scopa elettrica De’ Longhi, ad alte performance, ha una spazzola ottima per i pavimenti duri, ha un bel colore e design lineare ed è anche dotata di electronic protection system (eps) e ha una potenza equiparabile a quella di un modello Colombina da 1600 Watt, pur avendo un consumo effettivo di 900 Watt. Se volete saperne di più subito sulla De’Longhi Colombina Class XL165.40, nella sezione “Conclusioni” troverete una sintesi della recensione e delle nostre opinioni a riguardo!

Valutazione I Migliori On-Line

De'Longhi Colombina Class XL165.40

900 Watt e Spazzola Parquet Care

La De’Longhi Colombina Class XL165.40 è una scopa elettrica che appartiene alla classe energetica A, offrendo delle performance pari a quelle di una Colombina da 1600 W ma avendo una potenza effettiva di 900W. La De’Longhi Colombina Class XL165.40 ha anche un pratico filtro Hepa che la rende adatta anche a soggetti che soffrono di allergie o asma, ha una tanica da 1 litro e permette di regolare elettronicamente la potenza.

Dal bel colore blu e dal design lineare, la scopa elettrica Colombina De’Longhi Class XL165.40 ha una spazzola per pavimenti duri, la spazzola “Parquet care”: questa nuova spazzola è multifunzione ed è l’ideale per pavimenti duri, offrendo la massima efficienza di spolvero.

De'Longhi Colombina Class XL165.40_1Sistema Easy Clean e EPS

La De’Longhi Colombina Class XL165.40 ha anche un comodo e pratico sistema senza sacco (bagless) Easy Clean, uno svuotamento del sacco raccogli polvere con chiusura igenica che evita dunque alcun tipo di contatto con il sacco. Questa scopa elettrica De’ Longhi ha anche un comodo regolatore di potenza, che vi permetterà di decidere il livello di potenza più adatto al grado di sporco che dovrete trattare.

Le performance della De’Longhi Colombina Class XL165.40 danno in questo modo dei risultati di pulizia eccellenti, con l’aiuto dell’ Electronic Protection System (EPS), un sistema elettronico che vi avviserà quando il sacco è troppo pieno o quando il filtro necessita di essere pulito per evitare il surriscaldamento del motore. L’unica nota di demerito è la rumorosità, un po’ fastidiosa.

Conclusioni

Avendone esaminato le caratteristiche nella recensione, possiamo affermare in base alle nostre opinioni che la De’Longhi Colombina Class XL165.40 ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e, a parte la rumorosità, ha un funzionamento maneggevole e semplice, un bel design e un bel colore, sistema easy clean e spazzola per pavimenti duri “Parquet Care”. La De’Longhi Colombina Class XL165.40 è anche ottima dal punto di vista del risparmio energetico, collocandosi in classe energetica A e consumando 900 Watt ma offrendo prestazioni equiparabili a quelli di una scopa elettrica di 1600.

Vantaggi:

  • Maneggevole
  • Classe Energetica A
  • Potente
  • Sistema Easy Clean
  • Sicura con l’EPS

Svantaggi:

  • Rumorosa

Caratteristiche tecniche:

Brand: De’Longhi
Modello: XL165.40
Colore: Violet
Peso articolo: 4,3 Kg
Dimensioni prodotto: 28 x 14,5 x 120 cm
Capacità: 1 litri
Wattaggio: 900 watt
Classe di efficienza etichetta energetica: A
Consumo annuo di energia: 26
Classe di prestazione di pulizia su pavimenti: A
Classe di re-emissione della polvere: D
Rumorosità: 85 dB
Caratteristiche speciali: Potenza variabile

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail