De’Longhi Colombina Class XL160

In questa recensione oggi vi parleremo della scopa elettrica De’Longhi Colombina Class XL160, potente aiutante per le vostre pulizie dotata di sistema con sacco Quick and clean, pratico sistema di svuotamento del sacco raccogli polvere con chiusura igienica che permette di non avere alcun contatto con il sacco, e la spazzola Parquet care. Presenta molteplici vantaggi, se si aggiunge anche il sistema di protezione da sovraccarico (EPS) e il suo essere autoportante, e tutto ciò la rende un prodotto molto adatto a chi ha case grandi, magari monopiano, e vuole un elettrodomestico potente ma senza l’ingombro di un aspirapolvere. Per una sintesi della recensione, andate pure direttamente nella sezione Conclusioni.

Valutazione I Migliori On-Line

 De'Longhi Colombina Class XL160

Electronic Protection System e sistema Quick and Clean

La De’Longhi Colombina Class XL160 è veramente un’ottima alternativa all’aspirapolvere: grazie alla sua funzione tre in uno è dotata di sacco “quick and clean”, pratico sistema di svuotamento del sacco raccogli polvere con chiusura igienica che permette di non avere alcun contatto con il sacco e dunque di non venire a contatto con la polvere. Con l’Electronic Protection System (per gli amici EPS), quando il sacco è troppo pieno o il filtro necessita pulizia per evitare il surriscaldamento del motore sarete subito avvisati.

Ottime performance con la spazzola Parquet Care

Con la sua nuova spazzola multifunzione per pavimenti duri “Parquet care”, la Colombina Class XL160 garantisce prestazioni ottimali e la massima efficienza di spolvero. Inoltre rispetto alla sorella Colombina Class XL130 può vantare una tanica dalla capacità maggiore (1,2 litri), regolazione elettronica della potenza e un sistema filtrante a cinque stadi che la rendono veramente completa.

 De'Longhi Colombina Class XL160Autoportante e potente

La Colombina Class XL 160 è autoportante e ha un cavo (dotato di comodo sistema di riavvolgimenti) che garantisce un raggio d’azione di 6,5 metri. Dotata di alimentazione eco-energy e di grandi prestazioni con i suoi 1600 Watt, ha però la pecca di essere un po’ pesante e di avere delle istruzioni un po’ scomode, in quanto presenti solo nella scatola e di conseguenza un po’ fastidiose da conservare.

Conclusioni

La De’ Longhi Colombina Class XL160 presenta molteplici vantaggi: in primis la potenza, poi il comodissimo sistema di pulizia e rimozione del sacco Quick and Clean e la sua ottima spazzola rotante Parquet Care. Se si aggiunge anche il sistema di protezione da sovraccarico (EPS) e il suo essere autoportante, tutto ciò la rende un prodotto molto adatto a chi ha case grandi, magari monopiano, e vuole un elettrodomestico potente ma senza l’ingombro di un aspirapolvere.

Vantaggi:

  • Pratico sistema quick and clean
  • Spazzola parquet care
  • Potente
  • Sistema di riavvolgimento cavo

Svantaggi:

  • Un po’ pesante
  • Istruzioni solo sulla scatola

Caratteristiche tecniche:

Classificazione energetica: A
Sistema filtrante a 5 stadi
Capacità della tanica: 1,2 lt
Electronic Protection System (EPS)
Regolazione elettronica della potenza
Innovativo sistema di sostituzione sacco Quick and Clean
Spazzola Parquet Care
Accessori in dotazione: spazzola multifunzione per pavimenti duri e bocchetta a lancia. La nuova spazzola multifunzione è dotata della speciale funzione Parquet Care
Sistema di riavvolgimento cavo.
Dimensioni (lxpxh cm):14,5 l x 28 p x 120 h
Peso (Kg):3,9
Voltaggio/Frequenza (V~Hz):220-230~50 De'Longhi Colombina Class XL160
Colore:Nero/Purple
1600 Watt
Capacità sacco raccoglipolvere (l):1.2 l
Sistema elettronico protezione motore:✓
Indicatore tanica/sacchetto pieno e filtro intasato:✓
Filtro HEPA:✓
Sacco carta:con chiusura igienica
Raggio d’uso (m):6,5
Supporto a muro:✓

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail