De’Longhi Colombina Class XL155.40

Oggi in questa recensione vi parleremo della De’Longhi Colombina Class XL155.40, una scopa elettrica di classe energetica A e che, sebbene abbia performance pari a Colombina 1500 W, ha una potenza di soli 900 W. La De’Longhi Colombina Class XL155.40 è accessoriata e comoda da usare, presentando la spazzola Parquet Care, filtro Hepa, sacco dalla capacità da 1 l, sistema Quick & Clean, e regolazione elettronica della potenza. Nella sezione “Conclusioni” troverete le nostre opinioni riguardo la De’Longhi Colombina Class XL155.40!

Valutazione I Migliori On-Line

De'Longhi Colombina Class XL150.40

Classe Energetica A e Sistema Filtrante a 5 Stadi

La De’Longhi Colombina Class XL155.40 è una delle scope elettriche del brand De’ Longhi appartenente alla classe A più potente del mercato (secondo comparazioni tra le scope elettriche a filo sul mercato italiano a Gennaio 2015). La De’Longhi Colombina Class XL155.40 è una scopa elettrica con filtro HEPA, dunque molto adatta per i soggetti allergici ad acari, polvere e pelo di animali, e ha un sistema filtrante a ben 5 stadi.

La De’Longhi Colombina Class XL155.40 permette inoltre la regolazione elettronica della potenza, il che la rende adatta ad ogni tipo di esigenza. Il design della De’Longhi Colombina Class XL155.40 è slanciato ed agevole, e il bel colore bianco la rende anche esteticamente gradevole alla vista. Il prezzo di questa scopa elettrica De’ Longhi è inoltre veramente vantaggioso se paragonato a scope elettriche analoghe sul mercato.

De'Longhi Colombina Class XL150.40_1De’Longhi Colombina Class XL155.40: Leggera ma Un po’ Rumorosa

La De’Longhi Colombina Class XL155.40 è una scopa elettrica con sacco, che ha la capacità di 1 litro e che potete trovare QUI. Il sistema di sostituzione sacco è inoltre innovativo e veloce, il Quick and Clean, che permette in pochissime mosse di cambiare il sacchetto quando è pieno. Tra gli accessori che la De’Longhi Colombina Class XL155.40 ha in dotazione figurano una spazzola multifunzione per pavimenti duri e bocchetta a lancia.

La nuova spazzola multifunzione è dotata della speciale funzione Parquet Care (anche se a volte ha qualche difficoltà sui tappeti). Il sistema di riavvolgimento cavo della De’Longhi Colombina Class XL155.40 e questa scopa elettrica pesa inoltre 4,3 kg, risultando leggera per la sua potenza. Il suo livello di rumorosità è però un po’ alto, raggiungendo gli 85 dbA, e dunque non è perfetta da usare mentre qualcuno dorme o non vuole essere disturbato.

Conclusioni

Avendone esaminato nella recensione le principali caratteristiche, secondo le nostre opinioni la De’Longhi Colombina Class XL155.40 è una scopa elettrica che, per il suo prezzo veramente vantaggioso, offre ottime prestazioni. La De’Longhi Colombina Class XL155.40 è infatti leggera, ha una buona potenza anche se è in classe energetica A, è gradevole alla vista grazie al suo bel design e ha un sistema di filtrazione a 5 stadi con filtro HEPA.

Non è perfetta perché può risultare un po’ rumorosa e la spazzola Parquet Care a volte fatica un po’ sui tappeti, ma per il suo prezzo le sue prestazioni sono veramente vantaggiose. E’ un prodotto che consigliamo a chi non vuole spendere troppo ma vuole comunque una scopa elettrica efficiente.

Vantaggi

  • Bel design
  • Prezzo competitivo
  • Leggera
  • Potente
  • Sistema di filtrazione a 5 stadi con filtro HEPA

Svantaggi

  • Un po’ rumorosa
  • Spazzola Parquet Care non sempre ottima per i tappeti

Caratteristiche tecniche:

  • Brand: De’Longhi
  • Modello: SAC.35
  • Colore: White
  • Peso articolo: 159 g
  • Dimensioni prodotto: 16,4 x 7,1 x 23 cm
  • Diametro: 7.1 cm
  • Capacità: 5 litri

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail