Bosch BHS4N3 Flexa

Oggi vi parleremo in questa recensione della Bosch BHS4N3 Flexa, scopa elettrica che permette la regolazione elettronica della potenza e che presenta un pratico indicatore che segnala quando il sacchetto per la polvere è pieno e che vanta un motore efficiente ed è ottima per arrivare sotto i mobili e raggiungere anche tende e soffitti. La Bosch BHS4N3 Flexa raggiunge la classe di efficienza pulente sul tappeto C ma ha la classe di efficienza energetica A, rivelandosi ideale per pulire senza consumare troppa energia. Se volete saperne subito di più, nella sezione “Conclusioni” troverete i punti cardine della recensione della Bosch BHS4N3 Flexa e delle nostre opinioni a riguardo.

Valutazione I Migliori On-Line

Bosch BHS4N3 Flexa

Motore Efficiente e Versatile

La Bosch BHS4N3 Flexa è una scopa elettrica dal bel colore blu giovanile che offre risultati di pulizia molto buoni grazie al nuovo motore efficiente, che mantiene la potenza di aspirazione forte e costante. La BHS4N3 Flexa di Bosch è molto versatile, infatti pur essendo una scopa elettrica è ottima per arrivare sotto i mobili o raggiungere tende e soffitti, eliminando polvere e allergeni anche in queste zone. La Bosch BHS4N3 Flexa raggiunge la classe di efficienza pulente sul tappeto C (secondo l’etichetta energetica degli aspirapolvere U No.665/2013), mentre è di classe di efficienza energetica A.

Bosch BHS4N3 Flexa_1Microfiltro e Spazzola SilentClean

La Bosch BHS4N3 Flexa, oltre ad avere un ottimo microfiltro per l’aria in uscita con cui non rilascia lo sporco, ha anche una spazzola speciale SilentClean Premium che ha prestazioni molto buone e che riduce la rumorosità (ma nonostante questo può comunque risultare fastidiosa per chi studia o dorme, essendo di 80 dBA), una spazzola parquet adatta per la pulizia di superfici delicate e 2 accessori integrati sul tubo, ovvero una bocchetta per fessure/angoli e una per gli imbottiti.

La Bosch BHS4N3 Flexa presenta anche un manico ergonomico antiscivolo studiato per riporla senza problemi e in maniera comoda, un tubo telescopico, un’impugnatura con tubo flessibile integrato estendibile fino a 1,20 e pratici ganci per avvolgere il cavo.

Regolazione Elettronica della Potenza

La Bosch BHS4N3 Flexa permette la regolazione elettronica della potenza e ha un pratico indicatore che segnala quando il sacchetto è pieno e va cambiato. I sacchetti filtro della Bosch BHS4N3 Flexa sono di tipo TYP S, e potete trovarli QUI; l’unica pecca a riguardo è che la sostituzione è un po’ macchinosa, ma non va fatta frequentemente.

La Bosch BHS4N3 Flexa ha un ampio raggio d’azione di 10 metri e pesa 4,2 kg, ed ha un bellissimo colore, blu nord metallizzato, risultando giovanile e gradevole da vedere. Le funzioni di consumo e collegamento della Bosch BHS4N3 Flexa sono una tensione di 220-240 V ed una frequenza di 50 Hz, e la lunghezza del cavo di alimentazione elettrica è di 9,5 metri.

Conclusioni

La Bosch BHS4N3 Flexa nelle nostre opinioni, dopo averne esaminato le caratteristiche principali nella recensione, è un prodotto efficiente, con un raggio d’azione di 10 metri, una buona potenza di aspirazione e gradevole da vedere. Ha molti accessori e permette di regolare la potenza elettronicamente, ma ha la pecca di avere un ricambio dei sacchetti filtro un po’ macchinoso. A parte questo, e per la rumorosità (raggiunge gli 80 dBA), la Bosch BHS4N3 Flexa è un prodotto efficace, dal bel design e colore, ideale per pulire la casa trovando un compromesso tra risparmio e qualità.

Vantaggi:

  • Classe Energetica A
  • Bel colore e Design
  • Raggio d’Azione di 5 m

Svantaggi:

  • Sacchetti Scomodi da Cambiare
  • Rumorosa

Caratteristiche tecniche:

Brand: Bosch
Modello: BHS4N3
Peso articolo: 4,7 Kg
Dimensioni prodotto: 116 x 20,5 x 20 cm
Wattaggio: 700 watt
Spegnimento automatico: No
Classe di efficienza etichetta energetica: A to G
Rumorosità: 80 dB
Caratteristiche speciali: Bocchetta a lancia

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail