Bosch BBHMOVE6

Oggi in questa recensione vi parleremo della Bosch BBHMOVE6, scopa elettrica pieghevole e ottima per risparmiare spazio che, oltre ad avere due livelli di potenza aspirante, è sia una scopa elettrica senza filo che un aspirabriciole. La Bosch BBHMOVE6 ha inoltre una buona autonomia di 36 minuti, elettrospazzola battitappeto e una potenza di 18V, oltre ad avere un bel design ed un aspetto lineare e giovanile. Se siete curiosi e volete saperne subito di più, nella sezione “Conclusioni” troverete una sintesi della recensione della Bosch BBHMOVE6 e le nostre opinioni a riguardo.

Valutazione I Migliori On-Line

Bosch BBHMOVE6

36 Minuti di Autonomia e 2 in 1 e Filtro Lavabile

La Bosch BBHMOVE6 è ottima sia per una pulizia profonda, che per quando la casa ha solo bisogno di una rapida sistemata perché, oltre ad essere molto indicata da utilizzare su pavimenti duri, la Bosch BBHMOVE6 ha due livelli di potenza ed una durata di funzionamento fino a 36 minuti. Oltre ciò, la Bosch BBHMOVE6 è 2 in 1 grazie al pratico aspirabriciole staccabile con una capacità di 300 ml, è facile e semplice da riporre grazie al manico pieghevole, risultando essere sia aspirabriciole e che scopa elettrica senza filo in un unico apparecchio.

La capacità del contenitore della Bosch BBHMOVE6 è di 300 ml, e il suo filtro è lavabile. Per un miglior funzionamento e una più lunga vita dell’apparecchio è bene svuotare il contenitore raccoglisporco dopo non molti utilizzi e, quando sono molto sporchi, lavare i filtri e il contenitore raccoglisporco e asciugare il contenitore raccolglisporco con un panno asciutto e far asciugare completamente i filtri prima di reinserirli, onde evitare la formazione di muffe.

Bosch BBHMOVE6_1Con Elettrospazzola Battitappeto e Batterie Ni-MH ecologiche

Tra gli accessori inclusi con la Bosch BBHMOVE6, figura un’ elettrospazzola battitappeto per una pulizia profonda ed efficace su qualsiasi tipo di tappeto o moquette; inoltre la Bosch BBHMOVE6 è anche ottima dal punto di vista del comfort, dato che è salvaspazio grazie alla possibilità di ripiegare il manico su se stesso ed è autoportante, perciò è in grado di stare in piedi senza essere appoggiata e senza base.

La Bosch BBHMOVE6 è dotata anche delle nuove batterie ecologiche Ni-MH dalle elevate performance, che reggono molto bene le due impostazioni di potenza della Bosch BBHMOVE6  e che le garantiscono una durata di funzionamento che arriva fino a 36 minuti. La case ricarica della Bosch BBHMOVE6 è sia da pavimento o da muro, rendendo questa scopa elettrica Bosch versatile e utile.

Conclusioni

Dopo averne esaminato le principali caratteristiche nella recensione, possiamo affermare secondo le nostre opinioni che la Bosch BBHMOVE6 è un prodotto efficiente, dalla duplice funzione di aspirabriciole e di aspirapolvere. La Bosch BBHMOVE6 è autoportante, ha una buona autonomia di 36 minuti e batterie ricaricabili Ni-MH, performance efficienti e accessoriata. Sebbene ovviamente non possa sostituire l’aspirapolvere per potenza ed efficacia, la potenza di aspirazione della Bosch BBGMOVE6 è buona e risulta comoda e utile sia per pulizie più intense che per i preparativi dell’ultimo minuto.

Vantaggi:

  • Autoportante
  • Maneggevole
  • Buona autonomia
  • 2 in 1
  • Batterie Ecologiche Ni-MH

Svantaggi:

  • Non adatta a sostituire l’aspirapolvere

Caratteristiche tecniche:

Brand: Bosch
Modello: BBHMOVE6
Peso articolo: 4,3 Kg
Dimensioni prodotto: 20 x 25,5 x 113 cm
Capacità: 0.3 litri
Wattaggio: 100 watt
Voltaggio: 18 volt
Rumorosità: 83 dB
Autonomia: 36 Minuti

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail