Bosch BBH21622

Oggi in questa recensione vi parleremo di una elettrodomestico Bosch dalla funzione 2 in 1, ovvero la Bosch BBH21622! È infatti sia un aspirabriciole che una scopa elettrica senza filo, racchiudendo due funzioni in un unico apparecchio. Tra i punti di forza di questa scopa elettrica ci sono la flessibilità, dato che per merito del suo design e della sua conformazione permette una pulizia sia intorno che sotto i mobili e con l’EasyClean System il rullo della spazzola si estrae per una rapida pulizia, e la versatilità, racchiudendo in sé più funzioni. La Bosch BBH21622 per questo sembra proprio essere una scopa elettrica che propone il massimo comfort, e che si propone come facile da usare, conservare e pulire. Ma manterrà le sue promesse? Scopritelo pure subito leggendo direttamente la sezione “Conclusioni”!

Valutazione I Migliori On-Line

Scopa Elettrica Bosch BBH21622

Scopa elettrica Bosch BBH21622, flessibile e confortevole

Scopa Elettrica Bosch BBH21622_2Il più grande punto di forza della scopa elettrica Bosch BBH21622 Scopa Elettrica Senza Filo 2 in 1 con Aspirabriciole è sicuramente la flessibilità, per merito della quale senza alcun filo si possono fare le pulizie di casa in modo semplice ed estremamente veloce e pulire accuratamente non solo attorno ai mobili di casa, ma anche sotto di essi. Segue poi la versatilità: la Bosch BBH21622 è, per l’appunto, 2 in 1, e riveste sia la funzione di scopa elettrica che quella di un aspirabriciole, coniugando dunque in un solo apparecchio due funzionalità differenti al prezzo e alla comodità di uno solo.

La scopa elettrica Bosch BBH21622 è caricata grazie ad un gruppo di batterie NiMh rimovibile, che risultano dalla buona potenza e che danno una notevole affidabilità alla scopa elettrica per tutta la sua vita. L’utilizzo è anche confortevole, perché il sistema EasyClean ideato da Bosch unisce, al peso leggero, un sistema di pulizia che fa fede al suo nome e che è a conti fatti davvero facilissimo. La scopa elettrica Bosch BBH21622, inoltre, sta in piedi da sola, ed in questo modo risulta occupare poco spazio e la si può anche ricaricare solo con l’aiuto di una qualunque presa di corrente.

Buona capacità da 0,3 l e autonomia di 32 minuti

Scopa Elettrica Bosch BBH21622_1La Bosch BBH21622 tra l’altro è una scopa elettrica dotata di una spazzola motorizzata molto adatta per una pulizia profonda di tutti i pavimenti e ha due impostazioni di potenza. Vanta anche due nuove batterie ecologiche Ni-MH dalle elevate performance e removibili, dalla buona resistenza che fanno sì che la durata della scopa elettrica sia ancora più efficiente, infatti la sua durata arriva fino a 32 minuti (circa due sessioni di pulizia). Questa scopa elettrica Bosch ha anche un comodo indicatore che segnala lo stato della carica della batteria che, per raggiungere la potenza completa necessita di un tempo di ricarica che va dalle 12 alle 16 ore, ragion per cui sarebbe meglio farla caricare la notte, in modo da avere la Bosch BBH21622 pronta all’uso il giorno successivo.

La capacità del box contenitore della polvere della Bosch BBH21622 è di 0,3 litri, risultando buona per un elettrodomestico di questo tipo anche se, in caso di abitazioni grandi, va svuotato dopo ogni sessione di pulizia. Il suo filtro è lavabile e pesa solo 2,9 kg, cosa che la rende molto adatta anche per case grandi in quanto facilmente trasportabile da una stanza all’altra con poca fatica, ed il suo livello di rumorosità è di 76 db, dunque molto sopportabile.

Conclusioni

Dopo aver esaminato le sue caratteristiche principali della Bosch BBH21622, secondo le nostre opinioni possiamo affermare che è una scopa elettrica molto buona, i cui punti di forza sono la flessibilità e la maneggevolezza. È molto leggera e facile da montare dato che pesa solo 2,9 kg, inoltre scorre bene sui pavimenti ed è dotata di un’inclinazione laterale comoda ed utile per la pulizia degli angoli della casa e di zone come quelle sotto i mobili o i divani. La Bosch BBH21622 è, però, anche molto versatile, infatti ha una funzione due in uno poiché ha incorporato anche un aspirabriciole che si monta e si rimonta velocemente e si rivela indicato per la pulizia di mobili come i divani, per eliminare anche polvere e peli di animali.

Questa scopa elettrica di Bosch ha una buona autonomia di 32 minuti, pari a circa due utilizzi, ma ha come pecca il tempo di ricarica, abbastanza lungo e che va dalle 12 alle 16 ore, “problema” che però si può ovviare tenendola in carica la notte. Il suo contenitore ha una capacità di tre litri, che è buona per una scopa elettrica ma, in caso di abitazioni grandi, sarebbe meglio pulire e svuotare dopo ogni utilizzo, operazione comunque molto utile grazie al sistema di pulizia facilitato EasyClean.

Vantaggi:

  • Flessibile
  • Buona capacità
  • 2 in 1
  • Sta in piedi da sola

Svantaggi:

  • Tempo di carica lungo
  • Contenitore da svuotare dopo ogni sessione se la casa è grande

Caratteristiche del prodotto:

Brand: Bosch
Modello: BBH21622
Colore: Marrone cioccolata/ Nero
Peso articolo: 2,9 Kg
Dimensioni prodotto: 13,5 x 11 x 116 cm
Capacità: 0.3 litri
Volume: 0.3 litri
Wattaggio: 450 watt
Voltaggio: 16.8 volt
Spegnimento automatico: No
Raggio d’azione: 30 metri
Rumorosità: 76 dB
Caratteristiche speciali: Dust container type, On/off switch

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail