Bosch Athlet BCH6ATH25

Oggi vi parleremo della scopa elettrica Bosch Athlet BCH6ATH25, valida ed efficientissima alleata senza fili che vi permetterà di pulire tutte le superfici in modo approfondito ed impeccabile occupando poco spazio e che, grazie al Sensor control, con una luce LED vi segnalerà quando sarà necessaria la pulizia del filtro, garantendovene un uso pratico e spensierato. Non solo è esteticamente bella e molto leggera, ma sta anche in piedi da sola, raggiunge anche i punti più ostici durante le pulizie e vanta tecnologie avanzate come quella della HighPower Brush, la tecnologia SensorBagless™ e il sistema EasyClean. Per una sintesi della recensione, andate pure direttamente nella sezione Conclusioni.

Valutazione I Migliori On-Line

Bosch Athlet BCH6ATH25

Tre velocità ed extra durata

La Bosch Athlet BCH6ATH25 presenta tre livelli di potenza: il livello 1 è dedicato alle pulizie semplici, il 2 alle pulizie normali e il livello Turbo è invece perfetto per far fronte alle pulizie più difficili. Dotata di comodo indicatore di stato della batteria su tre livelli, questa scopa elettrica vanta una batteria agli ioni di litio che offre il vantaggio di avere un‘autoscarica assolutamente trascurabile rispetto a quelle di nichel-cadmio e che non soffre dell'”effetto-memoria”, ovvero mantiene la sua capacità di ricarica dopo essere stata ricaricata ripetutamente senza aver raggiunto lo scaricamento totale. Inoltre presenta un’autonomia notevole (fino a 60 minuti) e si ricarica davvero velocemente, impiegando circa tre ore con il caricabatterie a muro per raggiungere un livello di carica della batteria dell’80% e sei ore per il 100%. Le prestazioni di questa scopa elettrica rimangono comunque molto alte, non presentando mai perdite di potenza durante l’uso coniugando la comodità dell’essere senza fili a performance paragonabili a quelle di un normale aspirapolvere a cavo da 2400 Watt.

Bosch Athlet BCH6ATH25Alta efficacia grazie alla HighPower Brush e alla Tecnologia SensorBagless™

La Bosch Athlet BCH6ATH25 è un elettrodomestico in grado di garantire una pulizia profonda su tutte le superfici grazie anche alla spazzola motorizzata ad alta efficacia HighPower Brush, che offre prestazioni veramente elevate su tutti i tipi di pavimento. L’innovativa SensorBagless™ Technology a marchio Bosch inoltre permette di mantenere al meglio questo elettrodomestico con una manutenzione minima, monitorando con un sensore la performance e la pulizia della scopa elettrica garantendo un’aspirazione sempre a livelli ideali e minimizzando tempo e fatica.
Grazie anche al Sensor control, una luce LED vi segnalerà quando sarà necessaria la pulizia del filtro, garantendovi un uso pratico e spensierato della Bosch Athlet BCH6ATH25.

Bella e pratica

Dotata di microfiltro per l’aria in uscita, questa scopa elettrica ha una capacità del contenitore della polvere di ben di 0,9 litri, veramente facile da estrarre e svuotare. Il sistema EasyClean inoltre rende la Bosch Athlet BCH6ATH25 una scopa elettrica veramente confortevole e facile da pulire, dato che il rullo della spazzola è facilmente estraibile per una pulizia rapida ed efficiente.
Inoltre questo elettrodomestico, fornito di impugnatura soft touch che permette di usarlo anche a lungo senza danneggiare o avere male alle mani, ha la pratica funzione autoportante riuscendo a stare in piedi senza essere appoggiata e senza base. Tutto questo, unito alla sua leggerezza e alla sua estrema flessibilità (non a caso si chiama Athlet), rende questa scopa elettrica una perfetta alleata per pulire anche intorno e sotto i mobili. Un’altra cosa: è anche molto bella e dal design minimale e moderno.

Conclusioni

La Bosch Athlet BCH6ATH25 è una scopa elettrica che mantiene alta la fama e la qualità del marchio Bosch: non solo è esteticamente bella e molto leggera, ma sta anche in piedi da sola, raggiunge anche i punti più ostici durante le pulizie e vanta tecnologie avanzate come quella della HighPower Brush, la tecnologia SensorBagless™ e il sistema EasyClean. Il rapporto qualità-prezzo dunque è più che onesto, soprattutto se si tiene conto della comodità del suo essere wireless e della sua autonomia nell’uso, mostrandosi un prodotto di alta qualità e funzionalità.

Vantaggi:

  • Bosch Athlet BCH6ATH25Adatta a tutte le superfici
  • Silenziosa
  • Si ricarica in poco tempo
  • Autonomia di 60 minuti
  • Poco ingombrante
  • Sta in piedi da sola
  • Indicatore stato batteria
  • Sistema Easy Clean
  • Sensor Control
  • Spazzola HighPower Brush
  • Tecnologia SensorBagless™
  • Wireless
  • Facile da pulire
  • Bella e leggera
  • Impugnatura soft touch

Svantaggi:

  • Le ruote cigolano un po’

Caratteristiche tecniche:

Colore: Bianco e nero
Peso articolo: 3,9 Kg
Dimensioni prodotto:18,5 x 28,5 x 116 cm
Capacità: 0.9 litri
Sistema di filtrazione:Bagless
Tipo di batteria della cella:AccuLi-Ion
Altezza del prodotto(mm):1160
Larghezza del prodotto (mm):285
Profondità del prodotto (mm):185
Altezza del prodotto imballato (mm):240
Larghezza del prodotto imballato(mm):240
Profondità prodotto imballato (mm):735
Peso netto (kg): 3,9
Peso lordo (kg): 5,3
Numero standard di unità per pallet:40
Dimensioni pallet: 205 x 80?x 120
Voltaggio: 25.2 volt

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail