Severin BC 7058

Oggi in questa recensione vi parleremo dell’aspirapolvere Severin BC 7058, ideale per chi possiede animali domestici o soffre di allergie, con classe A di trattenimento dell’aspirato e ben 7 stadi di filtrazione. Questo aspirapolvere Severin inoltre ha un ottimo filtro HEPA Carbon 14, con cui non ci saranno più odori sgradevoli, ed è estremamente silenzioso, solo 72 dBA di rumorosità. Con il Severin BC 7058 c’è anche il premium set incluso, che comprende spazzola universale convertibile, spazzola per parquet XL, spazzola “Claw Collect” XXL per peli e capelli, spazzola “Turbo Jet Drive” per moquette e materassi, spazzola per mobili, bocchetta per fessure, bocchetta con setole per superfici delicate. Per conoscere subito le nostre opinioni su questo aspirapolvere Severin, andate pure nella sezione “Conclusioni“!

Valutazione I Migliori On-Line

Severin BC 7058

7 stadi di Filtrazione, Tubo Flessibile Premium e Forza Aspirante A

L’aspirapolvere Severin BC 7058 fa parte della linea Animal Care ed è stato progettato per rispondere al meglio alle esigenze di pulizia di chi tiene animali in casa. Grazie alle spazzole specifiche, ai suoi 7 stadi di filtrazione e al nuovissimo filtro HEPA 14 a carboni attivi, rimuovere peli e capelli da tutte le superfici è molto semplice, e si eliminano anche i cattivi odori. Il Severin BC 7058, con una potenza di soli 750 Watt, garantisce una forza aspirante straordinaria, e ha ottenuto la Classe A circa la caratteristica più importante di un aspirapolvere, ovvero la classe di riemissione di polvere nell’ambiente: trattiene infatti fino al 99,995% della polvere aspirata, inclusi batteri, acari, spore e allergeni.

Anche la classe di forza aspirante su superfici dure è A, così come la classe di consumo e la classe di forza aspirante su tappeti è C. Il sacchetto da 4 litri è realizzato in materiale speciale, con guarnizione di chiusura in silicone, dotato di tecnologia Swirl Neutralizair, inoltre il tubo telescopico del Severin BC 7058 è di 90 cm., in modo da adattarsi a persone di tutte le altezze.  Potete trovare i sacchetti appositi al prezzo più conveniente QUI. Questo aspirapolvere è verniciato a polvere e molto resistente e facile da usare: si attacca al tubo flessibile con un attacco a clip, brevettato, in modo da risultare perfettamente stabile.

Il tubo flessibile è di tipo Premium, in materiale ultraresistente ed extralungo (180 cm), ed il cavo è realizzato in colore rosso per renderlo più visibile e per evitare di inciamparvi ed è montato su di un avvolgicavo automatico robusto e di ottima qualità. Il Raggio d’azione totale è di 9 metri; la potenza è regolabile in continuo tramite l’apposita manopola e il telescopio è dotato di un comodo e stabile aggancio, in modo da poterlo riporre facilmente sul corpo dell’apparecchio, sia in orizzontale che in verticale.

Severin BC 7058_1Severin BC 7058: Aspirapolvere Super Accessoriato

L’aspirapolvere Severin BC 7058 è corredato di numerosi accessori, tra cui la spazzola XXL convertibile per superfici dure e morbide, e la spazzola “Jet Drive Turbo”, ideale per pulire in profondità materassi e tappeti. L’elemento rotante è composto da due tipi di setole di diverso materiale e consistenza: blu per capelli e peli di animali, rosse per polveri sottili, ed è facilissimo da togliere e da pulire.

Il Severin BC 7058 ha anche la spazzola “Claw Collect XXL”, per una pulizia più profonda e veloce: speciali elementi retrattili rimuovono senza fatica peli, capelli e sporcizia (guarda il filmato), una spazzola per parquet XL, una bocchetta per imbottiti, una bocchetta per mobili e superfici delicate ed una bocchetta per fessure. L’impugnatura del tubo è studiata per non stancare la mano, è realizzata in vera gomma ed è dotata di un elemento di protezione che impedisce al tubo flessibile di tagliarsi. Anche le ruote sono rivestite in vera gomma, in modo da non fare rumore e da non danneggiare nessun tipo di superficie. L’unica pecca di questo aspirapolvere è il peso, di 4,9 kg e che dunque non lo rende molto maneggevole.

Conclusioni

Dopo averne esaminato nella recensione la caratteristiche principali, possiamo dire in base alle nostre opinioni che il Severin BC 7058 è un buon aspirapolvere e che, nonostante sia pesante e non ideale per chi non ama cambiare i sacchetti, è un ottimo prodotto. E’ molto potente, indicato per grandi ambienti, ha un’ottima capacità ed è molto accessoriato: ha una spazzola per pavimenti universale, con commutatore per superfici morbide o dure, una spazzola supplementare XL per parquet adatta a tutti i pavimenti duri e la sua categoria di efficacia pulente su superfici dure è la A.

La potenza di aspirazione è regolabile, è molto comodo grazie all’impugnatura Ergo Soft XL con aggancio a scatto al tubo telescopico e protezione antipiega e ha un ottimo filtro HEPA 14 a carboni attivi per neutralizzare gli odori, inoltre la sua categoria di trattenimento della polvere è A. Il rapporto qualità-prezzo che ha è più che equo: è un aspirapolvere che consigliamo.

Vantaggi

  • 7 stadi di filtrazione
  • Silenziosissimo
  • Accessoriato
  • Molto potente
  • Ottimo filtro HEPA 14

Svantaggi

  • Pesante
  • Non ideale per chi ama cambiare i sacchetti

Caratteristiche tecniche:

  • Brand: Severin
  • Modello: BC 7058
  • Peso articolo: 4,8 Kg
  • Dimensioni prodotto: 28,5 x 48 x 23,5 cm
  • Capacità: 4 litri
  • Wattaggio: 750 watt
  • Spegnimento automatico: No
  • Rumorosità: 72 dB
  • Caratteristiche speciali: Dispositivo di avvolgimento cavo integrato per una pratica custodia del ferro

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail