Samsung Motion Sync F700 VC06H70F0HD

Oggi in questa recensione vi illustreremo le caratteristiche dell’aspirapolvere a traino Samsung Motion Sync F700 VC06H70F0HD, caratterizzato da un sistema aspirante Multiciclonico a 14 camere d’aria. Il sistema multiciclonico di questo aspirapolvere Samsung separa efficacemente l’aria dalla polvere per garantire una grandissima forza di aspirazione, sempre costante, e migliorare la qualità dell’ aria di ogni ambiente. L’aspirapolvere Samsung Motion Sync F700 VC06H70F0HD è caratterizzato inoltre dalle dimensioni Ultra Compatte, con cui si garantisce una maggiore facilità di movimenti e si riescono a raggiungere i punti più difficili della casa. Per saperne di più su questo aspirapolvere Samsung subito, nella sezione “Conclusioni” troverete una sintesi della recensione e delle nostre opinioni a riguardo.

Valutazione I Migliori On-Line

Samsung Motion Sync F700 VC06H70F0HD

Ultracompatto, Motion Sync Design e Sistema Multiciclonico

L’aspirapolvere Samsung Motion Sync F700 VC06H70F0HD ha sicuramente tra i suoi vantaggi le dimensioni ultracompatte, risultando infatti circa il 30% più leggero e il 40% più compatto della serie Motion Sync . Il peso ridotto e il piccolo volume ne aumentano la maneggevolezza, rendendo le operazioni di pulizia ancora più facili e leggere.

Questo aspirapolvere Samsung presenta inoltre il rivoluzionario Motion Sync Design™, che rende estremamente facile la sua manovrabilità e rende questo aspirapolvere agile, stabile e scorrevole: agile perché il corpo girevole è indipendente dalle ruote per assistere e rispondere dolcemente ad ogni gesto di chi lo usa, stabile grazie alle ruote inclinate verso l’interno e scorrevole poiché le grandi ruote bombate e cave assicurano uno scorrimento fluido, senza il minimo sforzo.

Il Samsung Motion Sync F700 VC06H70F0HD offre anche una potenza massima e continua in quanto dotato dell’innovativo sistema Multiciclonico: con la sua esclusiva struttura interna, l’aspirapolvere Samsung è dotato di ben quattordici camere d’aria indipendenti che, generando un’ elevata forza ciclonica, separano efficacemente l’aria dalla polvere raccolta, così la forza aspirante rimane elevata e costante durante l’utilizzo evitando intoppi e intasamenti.

Samsung Motion Sync F700 VC06H70F0HD_1Sensore Polvere, 3 accessori in 1 e ottimo filtro

Inoltre grazie all’accensione di una luce rossa, il sensore polvere integrato nell’aspirapolvere Samsung Motion Sync avverte della presenza di polvere e detriti residui sul pavimento: non appena l’area viene completamente ripulita, la luce diventa verde ed è possibile passare alla pulizia di un’altra area così, una volta terminate le pulizie, si avrà la sicurezza che l’ambiente sia stato pulito alla perfezione.

L’aspirapolvere Samsung Motion Sync F700 VC06H70F0HD Design™ integra i 3 accessori – spazzola per imbottiti, lancia per fessure e bocchetta per spolvero – in un’unica soluzione, nell’impugnatura dunque, qualsiasi siano le esigenze di pulizia, è possibile passare rapidamente all’accessorio più adatto, senza doverlo recuperare nella scatola o senza avere il timore di averlo perso. Questo sistema permette di risparmiare il tempo perso a cercare l’accessorio adatto e di velocizzare il processo di pulizia in qualsiasi situazione.

L’aspirapolvere Samsung Motion Sync F700 VC06H70F0HD è anche dotato di un filtro in materiale simile a spugna, facilmente lavabile, in grado di catturare velocemente la maggior quantità di polvere: basta un semplice e rapido risciacquo, quel che è necessario per prevenirne l’intasamento, assicurando una lunga durata all’aspirapolvere e risultati sempre ottimali.

Spazzola Extreme Force, Facile da Svuotare e con Tripla Classe A

Oltre al filtro lavabile Motion Sync Design™ offre anche il sistema di filtraggio HEPA, in grado di trattenere microparticelle e batteri evitandone la dispersione durante la fase di pulizia, e ha una presa super forte grazie alla incredibile aderenza della spazzola Extreme Force, che distribuisce la pressione in modo uniforme su tutta la superficie dell’accessorio, facilitando la raccolta di polvere e particelle e assicurando risultati sempre ottimali.

Il contenitore raccoglipolvere dell‘aspirapolvere senza sacco Samsung Motion Sync F700 VC06H70F0HD è anche facile da rimuovere e svuotare, senza il rischio di sporcare il pavimento: sarà necessario premere un solo pulsante per estrarre il contenitore dal corpo, poi ruotare il coperchio per aprirlo, svuotare il contenuto nel pattume e rimontarlo agevolmente.

Questo aspirapolvere Samsung ha anche dei comandi sempre a portata di mano infatti l’impugnatura con telecomando presenta pulsanti integrati sempre a portata di mano per potere accendere e spegnere rapidamente l’unità o selezionare la potenza di aspirazione più adeguata, senza interrompere l’azione di pulizia. Inoltre le prestazioni dell’aspirapolvere Samsung Motion Sync si affiancano a dei consumi minimi, che consentomo di pulire a fondo ogni superficie con un grande risparmio energetico, grazie alla tripla classe A.

Conclusioni

Dopo averne esaminato le caratteristiche principali, secondo le nostre opinioni l’aspirapolvere Samsung Motion Sync F700 VC06H70F0HD è un prodotto a dir poco eccellente: presenta un prezzo sicuramente elevato ma lo vale tutto, rappresentando anche un investimento destinato a durare nel tempo. I consumi sono veramente ridotti, poiché questo aspirapolvere presenta tripla classe A, presenta una comodissima impugnatura con tutti i comandi e gli accessori integrati ed è molto pratico da usare grazie alle sue dimensioni ultra compatte e leggere.

Il Samsung Motion Sync F700 VC06H70F0HD è facile da usare e pulire, è super accessoriato, ha un ottimo filtro HEPA anallergico e ha un sensore polvere integrato, offre una massima potenza continua con il sistema multiciclonico e ha tanti accessori e spazzole che si adattano ad ogni tipo di pavimento e superficie. Inoltre questo aspirapolvere Samsung non fa nemmeno troppo rumore quando è in uso, grazie ai suoi 79 dbA di rumorosità.

Vantaggi:

  • Tripla classe A
  • Impugnatura con comandi
  • Dimensioni Ultra Compatte
  • Sensore polvere integrato
  • Accessori integrati nell’impugnatura
  • Facile da svuotare e pulire

Svantaggi:

  • Prezzo elevato

Caratteristiche tecniche:

Brand: Samsung
Modello: VC06H70F0HD
Colore: Black
Peso articolo: 5 Kg
Dimensioni prodotto: 25,3 x 43,2 x 28,3 cm
Wattaggio: 160 watt
Classe di efficienza etichetta energetica: A to G
Rumorosità: 79 dB
Caratteristiche speciali: Dispositivo di avvolgimento cavo integrato per una pratica custodia del ferro, Bocchetta a lancia

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail