Rowenta Silence Force Multi Cyclonic RO8324EA

Oggi vi parleremo del Rowenta Silence Force Multi Cyclonic RO8324EA, aspirapolvere compatto super silenzioso con motore ad alta efficienza che mantiene le prestazioni invariate a lungo grazie alla tecnologia multiciclonica.  Dotato di ruote morbide e di pratica impugnatura comfort, gli accessori presenta una bocchetta lancia e imbottiti, una spazzola parquet per pulire le superfici più delicate e avvolgicavo automatico. Per una sintesi della recensione andate pure direttamente nella sezione Conclusioni.

Valutazione I Migliori On-Line

Rowenta Silence Force Multi Cyclonic RO8324EA

 

Tecnologia multiciclonica e risparmio energetico

Il Rowenta Silence Force Multi Cyclonic RO8324EA è un aspirapolvere a traino senza sacco a tecnologia multiciclonica, che mantiene le prestazioni di aspirazione nel tempo su tappeti e pavimenti duri anche con scanalature. Grazie al suo basso consumo energetico ha ottenuto la classe A, e sebbene dia prestazioni equipollenti a quelle di un apparecchio da 2100W, ne consuma solo750W. Ha anche l’avvolgicavo automatico e il cavo è lungo otto metri, cosa che lo rende estremamente pratico per chi vive in appartamento e non vuole scervellarsi dietro continui cambi presa.

Rowenta Silence Force Multi Cyclonic RO8324EASistema Clean Express Ergo ed ergonomico

Con il tubo ergo comfort silence XXL e l’impugnatura Ergo Comfort adatta anche a persone alte di statura, il Rowenta Silence Force Multi Cyclonic RO8324EA con la sua struttura ergonomica appositamente studiata anche le persone che soffrono di mal di schiena potranno dedicarsi alle pulizie senza pensieri poiché non c’è necessità di piegarsi o fare sforzi. Inoltre non c’è nemmeno bisogno di perdere tempo dietro ai sacchetti, infatti è bagless e dotato si innovativo sistema brevettato Clean Express Ergo, con cui si può svuotare direttamente il contenitore senza avere alcun contatto con la polvere!

Silenzioso e con ottime spazzole

Progettato in modo da limitare le emissioni acustiche grazie ai rettificatori dei flussi d’aria, con i suoi 68 dB(A) la pulizia del pavimento può essere effettuata anche in orari impensabili senza infastidire condomini o coinquilini.  Dotato di ruote morbide e di pratica impugnatura comfort, gli accessori presenta una bocchetta lancia e imbottiti, una spazzola parquet per pulire le superfici più delicate e avvolgicavo automatico. La sua spazzola cattura più del 110% di polvere per garantire prestazioni di pulizia in Classe A. Con il suo filtro H13 ed il sistema a tripla filtrazione garantisce il 99.98% di polvere eliminata.

Rowenta Silence Force Multi Cyclonic RO8324EAConclusioni

Il Rowenta Silence Force Multi Cyclonic RO8324EA è un ottimo prodotto sotto molteplici punti di vista: è davvero silenzioso, è ergonomico e senza sacchetto con sistema Clean Express Ergo, è compatto e può essere riposto facilmente, ha una capienza di due litri e ha un cavo lungo 8 metri che si avvolge automaticamente. Se si aggiunge il fatto che le sue spazzole sono di ultima generazione e che il suo consumo energetico è di classe A, si capisce bene perché questo aspirapolvere sia veramente eccellente.

Vantaggi:

  • Ergonomico
  • Sistema Clean Express Ergo
  • Impugnatura comfort
  • Ruote morbide
  • Avvolgicavo automatico
  • Ottime spazzole
  • Silenzioso
  • Tecnologia multiciclonica
  • Potente
  • Risparmio energetico

Svantaggi:

  • Pesante Rowenta Silence Force Multi Cyclonic RO8324EA

Caratteristiche tecniche:

Brand Rowenta
Modello RO8324EA
Colore Black, Yellow
Peso articolo 9 Kg
Dimensioni prodotto 37 x 26 x 28 cm
Capacità 2 litri
Wattaggio 750 watt
Voltaggio 230 volt
Classe di efficienza etichetta energetica A
Consumo annuo di energia 27
Classe di prestazione di pulizia su tappeti D
Classe di prestazione di pulizia su pavimenti A
Classe di re-emissione della polvere A
Rumorosità 68 dB
Caratteristiche speciali Bocchetta aspirazione divani inclusa, Dispositivo di avvolgimento cavo integrato per una pratica custodia del ferro, Bocchetta a lancia

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
  • vincenzo de cicco

    Non aspira più in modo efficace