Rowenta Cityspace Cyclonic RO2544WA

Oggi in questa recensione vi parleremo del Rowenta Cityspace Cyclonic RO2544WA, aspirapolvere a traino ciclonico dotato di grande compattezza e senza sacco e di classe A: consuma infatti 750 Watt ma garantisce l’efficienza e le prestazioni pari a quelle di un aspirapolvere di 2000 Watt. Per una sintesi della recensione, andate pure direttamente nella sezione Conclusioni.

Valutazione I Migliori On-Line

Rowenta Cityspace Cyclonic RO2544WA

Rispettoso e versatile per pavimenti e superfici

Le ruote del Rowenta Cityspace Cyclonic RO2544WA non solo sono morbide e grandi, ma sono anche rivestite in gomma, cosa che permette di non rovinare o graffiare pavimenti e superfici durante il suo utilizzo. Le spazzole in dotazione, ovvero la spazzola combinata, la spazzola due in uno e la spazzola parquet, sono veramente l‘ideale per garantire una pulizia profonda ed efficace su tutti i tipi di superfici.

Comodo e maneggevole

L’aspirapolvere Rowenta Cityspace Cyclonic RO2544WA è veramente comodo da trasportare: sueprcompatto, è dotato di maniglia per il trasporto e con il suo tubo telescopico è facile e maneggevole da utilizzare arrivando ad aspirare la polvere in punti ostici come le zone sotto letti e divani. Inoltre è anche dotato di avvolgicavo automatico, permettendoci di avere un pensiero in meno!

Rowenta Cityspace Cyclonic RO2544WACiclonico e potente

L’aspirapolvere Rowenta Cityspace Cyclonic RO2544WA è a traino e ciclonico, dunque aspira l’aria e la filtra dalla polvere grazie al filtro Hepa H10 e si raccoglie tutto nella cassetta ciclonica, capiente poiché della capacità di 1,2litri. Non fatevi ingannare dalle dimensioni ridotte, questo piccolino di soli 2,5 kg è molto potente e vi farà risparmiare molto sulla bolletta, poiché è di classe A, consuma 750 Watt ma garantisce l’efficienza e le prestazioni pari a quelle di un aspirapolvere di 2000 Watt!

Conclusioni:

Il Rowenta Cityspace Cyclonic RO2544WA è un prodotto dal rapporto qualità-prezzo vantaggioso e che fa tutto ciò che promette: potente nell’aspirazione, è leggero e facile da maneggiare, rispetta tutte le superfici con le sue spazzole mirate e i suoi accessori e le gomme rivestite, ed è dotato di forza ciclonica che garantisce prestazioni ottimali. Consigliato.

Vantaggi:

  • Potente
  • Maniglia per il trasporto
  • Compatto
  • Versatile per tutte le superfici
  • Gomme morbide
  • Classe energetica A

Svantaggi:

  • Tubo telescopico non lunghissimo

Caratteristiche tecniche: Rowenta Cityspace Cyclonic RO2544WA

Brand: Rowenta
Modello: RO2544WA
Colore: Rosso
Peso articolo: 2,5 Kg
Dimensioni prodotto: 48 x 29,9 x 28,1 cm
Capacità: 1.2 litri
Wattaggio: 750 watt
Voltaggio: 230 volt
Classe di efficienza etichetta energetica: A
Consumo annuo di energia: 28
Classe di prestazione di pulizia su tappeti: E
Classe di prestazione di pulizia su pavimenti: A
Classe di re-emissione della polvere: C
Rumorosità: 77 dB

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail