Miele Compact C2 Best Parquet EcoLine

[Siamo spiacenti di segnalarvi che il Miele Compact C2 Best Parquet EcoLine non è più disponibile. Qualora desideraste valutare un modello analogo, vi segnaliamo la recensione dell’aspirapolvere Miele Complete C3 TotalCare EcoLine Plus]

Oggi in questa recensione vi parleremo dell’aspirapolvere a traino Miele Compact C2 Best Parquet EcoLine, un ottimo prodotto dal prezzo di fascia media, sicuro nel suo utilissimo, dal design molto pratico e bello e con un’ottima potenza di aspirazione, semplice da usare, pratico e compatto. Per saperne subito di più riguardo le nostre opinioni sul Miele Compact C2 Best Parquet EcoLine, andate pure nella sezione “Conclusioni” per una sintesi della recensione e il nostro parere!

Valutazione I Migliori On-Line

miele-compact-c2-best-parquet-ecoline

miele-compact-c2-best-parquet-ecoline-2Accessoriato, pratico e sicuro!

L’aspirapolvere Miele Compact C2 Best Parquet EcoLine è dotato di un pratico sistema di bloccaggio, grazie al quale la sua spazzola universale, il tubo aspirante e l’ impugnatura si collegano con un click, permettendo di collegare in modo sicuro gli accessori di aspirazione. La spazzola infatti si aggancia facilmente all’imbocco dell’aspirapolvere, in modo che il tubo sia assicurato e pronto in posizione. Questo aspirapolvere Miele dispone inoltre di tre accessori di serie: la bocchetta per poltrone, la bocchetta a lancia e il pennello per mobili in morbide setole naturali. Sono integrati in un comparto al riparo dalla polvere oppure. Il tubo telescopico del Miele Compact C2 Best Parquet EcoLine si adatta all’altezza desiderata con un tasto, permettendo di aspirare in tutta comodità, senza affaticare la schiena.

La lunghezza del cavo e dei tubi aspiranti del Miele Compact C2 Best Parquet EcoLine assicura un raggio d’azione particolarmente elevato, ed è così possibile aspirare comodamente anche locali più grandi senza cambiare di frequente la presa. Anche il cavo del Miele Compact C2 Best Parquet EcoLine è molto comodo, ed è avvolgibile tramite comando a pedale, senza bisogno di piegarsi e, questo aspirapolvere Miele, come tutti i modelli delle linee C2 e C3, è arricchito anche da una comodissima funzione touch aggiuntiva,che permette di riavvolgere il cavo con un semplice tocco dell’apposito tasto. Grazie inoltre al suo sistema compatto, composto da Park-System su entrambi i lati e impugnatura XXL con modalità di parcheggio,il Miele Compact C2 Best Parquet EcoLine è particolarmente leggero e occupa poco spazio. Un altro punto di forza del Miele Compact C2 Best Parquet EcoLine è il suo design, veramente bello e innovativo grazie alle finiture metallizzate.

miele-compact-c2-best-parquet-ecoline-1Ottimo sistema di Filtraggio

Il sistema di filtraggio del Miele Compact C2 Best Parquet EcoLine è composto da un sistema di filtri a più livelli, e consiste nell’innovativo sacchetto Miele HyClean (che potete trovare QUI), nel filtro Motore e nel filtro d’aria in uscita. La combinazione di questi componenti garantisce un grado di filtraggio dell’aria maggiore del 99,9 %, comprese le polveri più sottili. Il filtro HEPA AirClean inoltre trattiene anche le particelle più piccole, e il sistema Timestrip® segnala quando è il momento di sostituire il filtro.  Questo aspirapolvere Miele ha anche un filo metallico integrato nell’impugnatura, che funge da piccolo parafulmine evitando le scariche elettrostatiche tra utilizzatore e apparecchio.

Inoltre il Miele Compact C2 Best Parquet EcoLine ha anche un limitatore di temperatura per le situazioni di surriscaldamento e, se il flusso d’aria viene ostruito, ad esempio dall’aspirazione di un oggetto ingombrante, il motore si spegne automaticamente per sicurezza. Una volta rimosso l’ostacolo e trascorso il tempo di raffreddamento, l’apparecchio può essere nuovamente utilizzato.  All’avvio del Miele Compact C2 Best Parquet EcoLine inoltre la potenza selezionata viene raggiunta gradualmente, e questo permette di evitare sovraccarichi.

Conclusioni

Avendone esaminato nella recensione le principali caratteristiche, secondo le nostre opinioni il Miele Compact C2 Best Parquet EcoLine è un ottimo aspirapolvere. Il suo rapporto qualità-prezzo è più che equo, permette il riavvolgimento del cavo in un’unica mossa risultando comodissimo dato che l’intero cavo si riavvolge con un semplice tocco del tasto a pedale, e occupa poco spazio grazie alla spazzola universale e all’impugnatura, che possono essere riposte su entrambi i lati.

Con il sistema di filtri a più livelli questo aspirapolvere Miele garantisce aria pulita nell’aspirazione e, grazie al filtro HEPA AirClean1, filtra anche polveri sottili e allergeni: ideale per allergie alla polvere domestica. L’unica cosa che potrebbe essere considerata una pecca ma che a conti fatti non lo è, è il fatto che si debba svuotare il sacchetto ma, a parte questo, il Miele Compact C2 Best Parquet EcoLine è un prodotto eccellente.

Vantaggi:

  • Compatto
  • Comodo da usare
  • Sicuro
  • Ottimo sistema di filtraggio

Svantaggi

  • Non adatto per chi non ama svuotare i sacchetti

Caratteristiche tecniche:

  • Brand: Miele
  • Modello: 41DCG131
  • Peso articolo: 9 Kg
  • Dimensioni prodotto: 59 x 37 x 32 cm
  • Capacità: 3.5 litri
  • Wattaggio: 800 watt
  • Rumorosità: 73 dB
  • Caratteristiche speciali: Bocchetta a lancia, Bocchetta aspirazione divani inclusa, Custodia cavo, Dispositivo di avvolgimento cavo integrato per una pratica custodia del ferro, Potenza variabile

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail