Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine

Oggi in questa recensione vi parleremo dell’aspirapolvere Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine, un elettrodomestico estremamente efficiente e silenzioso che permette di aspirare e pulire senza faticare superfici anche estese per merito del suo raggio d’azione di 10 metri. Questo aspirapolvere Miele offre prestazioni di pulizia superiori e veramente notevoli grazie alla tecnologia Vortex, e garantisce una pulizia molto efficiente per merito dell’ugello EcoTeQ Plus. Se volete saperne subito direttamente di più sulle caratteristiche dell’aspirapolvere Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine, non vi resta che andare nella sezione “Conclusioni” per leggere i punti topici delle nostre opinioni e della recensione!

Valutazione I Migliori On-Line

Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine

Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine: con Tecnologia Vortex

Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine_2Il Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine è un aspirapolvere che offre migliori risultati con potenza di aerazione molto elevata rispetto ai precedenti modelli grazie alla tecnologia Vortex, in grado di generare na velocità di flusso superiore a 100 km/h. Questo tipo di innovazione fa sì che, con la combinazione tra la bocchetta per pavimento molto spessa che ha questo aspirapolvere Miele e la conduttura dell’aria compatibile con il flusso, venga assicurata da parte del Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine una resa di lavaggio di prima qualità.

In questo modo lo sporco grosso e polveri sottili vengono separati in maniera efficiente, e quello grosso (come detriti) va nel sacchetto trasparente, mentre quello sottile (polvere, peli di animali) in un contenitore separato con filtro apposito. Inoltre, questo elettrodomestico è di classe energetica A.

Svuotabile con un click e TOP per chi ha allergie

Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine_3Lo svuotamento del Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine è molto semplice e, praticamente, si fa con un click! Il contenitore della polvere dell’aspirapolvere Miele, infatti, si estrae verso l’alto per mezzo di una maniglia, e basta poi premere un pulsante affinché la polvere cada in verticale nel secchio dei rifiuti sottostante. Lo svuotamento del contenitore del Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine risulta, dunque, particolarmente igienico, perché non si entra in contatto diretto con la polvere e il contenitore si svuota in modo totale, il che è perfetto per chi, ad esempio, soffre di allergie e ha bisogno di venire il meno a contatto possibile con questo tipo di residui.

Funzione di pulizia automatica ComfortClean e accessoriato

Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine_1L’aspirapolvere Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine ha anche una funzione di pulizia automatica con sensori innovativi che misurano la portata d’aria del filtro per polveri sottili, chiamati GORE® CleanStream®. Se necessario, inoltre, questi particolari sensori all’avanguardia attivano automaticamente la funzione di pulizia automatica ComfortClean. Questo aspirapolvere Miele, poi, si spegne per circa 20 secondi durante la pulizia, e questa funzione può essere azionata anche manualmente. In questo modo, la funzione ComfortClean del Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine assicura una pulizia elevata in modo costante.

Questo aspirapolvere Miele, inoltre, produce 70 dB di rumorosità, risultando anche decisamente silenzioso per il tipo di presazioni e la potenza di aspirazione che propone. Il Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine ha anche tanti accessori integrati, che rendono questo elettrodomestico molto versatile. È dotato, infatti, di una bocchetta per poltrone e bocchetta a lancia, che sono integrate nell’apparecchio e, integrato nella maniglia Eco Comfort, si trova il pennello per mobili.

Conclusioni

Avendone esaminato nella recensione le principali caratteristiche, secondo le nostre opinioni l’aspirapolvere Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine è un prodotto eccellente. La sua classe energetica è A e, grazie alla tecnologia Vortex, le prestazioni di pulizia e aspirazione sono molto alte. Il Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine è anche molto accessoriato e ha una bocchetta per poltrone e una a lancia, ed un pennello per mobili, oltre ad essere silenzioso producendo solo 70 dB di rumorosità.

Con la funzione ComfortClean offre anche un sistema di pulizia automatica che si può azionare anche in modo manuale, e si svuota solo con un click, il che fa in modo di non dover venire affatto a contatto con la polvere e risultando di conseguenza estremamente adatto anche ai soggetti che soffrono di allergie. Il suo prezzo non è di certo modico, ma è perfettamente in linea con l’alta qualità delle sue prestazioni e con la notevole durata che l’aspirapolvere Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine garantisce nel tempo.

Vantaggi:

  • Silenzioso
  • Facile da svuotare e adatto a soggetti allergici
  • Tecnologia Vortex
  • Sistema di pulizia comfort clean
  • Accessoriato

Svantaggi:

  • Prezzo elevato

Caratteristiche del prodotto:

Brand Miele
Modello: Blizzard CX1 Excellence EcoLine
Peso articolo: 9 Kg
Dimensioni prodotto: 38,2 x 59,5 x 38,7 cm
Capacità: 2 litri
Wattaggio: 550 watt
Classe di efficienza etichetta energetica: A+++ to D
Rumorosità: 70 dB

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail