Imetec Extreme Silence Eco

Oggi in questa recensione vi parleremo dell’ Imetec Extreme Silence Eco, aspirapolvere a traino con Imetec Eco Technology, che garantisce il 100% di potenza aspirante ma al tempo stesso il 65% di consumo energetico in meno. L’ Imetec Extreme Silence Eco è uno degli aspirapolvere più silenziosi proposti dal brand Imetec, appartiene alla classe energetica A, è dotato di tecnologia ciclonica e ha una pratica e versatile spazzola parquet in setole naturali. La Imetec Extreme Silence Eco ha anche un efficiente filtro Hepa, ruote in morbida gomma e tubo telescopico in alluminio. Se volete saperne di più sull’ Imetec Extreme Silence Eco ma siete di fretta, nella sezione “Conclusioni” troverete una sintesi della recensione e delle nostre opinioni a riguardo.

Valutazione I Migliori On-Line

Imetec Extreme Silence Eco

77 dBA e Consumi Ridotti del 65%

L’ Imetec Extreme Silence Eco è un aspirapolvere ultrasilenzioso, con soli 77 dBA di rumorosità che lo rendono molto adatto per un utilizzo fatto anche in presenza di persone che dormono o che studiano. Questo aspirapolvere di Imetec ha ottenuto la classe energetica A, posizionandosi al massimo livello previsto dalle nuove leggi europee sull’etichettatura energetica.

Con la classe A Imetec Eco Extreme Silence è un aspirapolvere che offre una maggiore efficienza e consumi annui ridottissimi a tutto vantaggio della bolletta e dell’ambiente. La tecnologia Imetec Eco permette un abbattimento dei consumi di corrente del 65% e, con l’aggiunta della tecnologia ciclonica, questo aspirapolvere di Imetec massimizza la potenza di aspirazione e la durata dei filtri, inoltre il vano ciclonico smontabile può essere lavato con facilità.

Imetec Extreme Silence Eco_1Setole Naturali e Filtro HEPA

La tecnologia ciclonica dell’ Imetec Extreme Silence Eco massimizza la potenza di aspirazione e la durata dei filtri, ed il vano ciclonico smontabile può essere lavato con facilità. Questo aspirapolvere a traino di Imetec ha anche una spazzola in setole naturali, specifica per superfici delicate come parquet e marmo. L’ Imetec Extreme Silence Eco ha anche un filtro ipoallergenico Hepa adatto a trattenere le polveri più sottili, un grosso vantaggio per chi è allergico alla polvere o soffre di asma. L’unica pecca di questo aspirapolvere Imetec è il peso di 6 kg, che lo rende un po’ pesante.

Conclusioni

Avendone esaminato nella recensioni le caratteristiche, in base alle nostre opinioni possiamo affermare che l’ Imetec Extreme Silence Eco è un prodotto molto valido. Questo aspirapolvere è ultra silenzioso e ha ottenuto la classe energetica A, posizionandosi al massimo livello previsto dalle nuove leggi europee sull’etichettatura energetica, e per via della sua silenziosità permette di pulire a fondo senza disturbare.

La tecnologia ciclonica massimizza la potenza di aspirazione e la durata dei filtri, il vano ciclonico smontabile può essere lavato con facilità e la spazzola combinata garantisce ottimi livelli di pulizia su pavimenti duri e tappeti. Il filtro ipoallergenico Hepa è adatto a trattenere le polveri più sottili, un grosso vantaggio per chi è allergico alla polvere, ed è molto accessoriato. L’ Imetec Extreme Silence Eco ha dunque un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è un buon prodotto.

Vantaggi:

  • Silenzioso
  • Potente
  • Tecnologia Ciclonica
  • Spazzole in setole naturali

Svantaggi:

  • Pesante

Caratteristiche tecniche:

Brand: Imetec
Modello: 8096
Peso articolo 6 Kg
Dimensioni prodotto 37 x 31 x 37 cm
Capacità: 1.5 litri
Wattaggio: 700 watt
Voltaggio: 230 volt
Classe di efficienza etichetta energetica: A to G
Consumo annuo di energia: 24.3
Classe di prestazione di pulizia su tappeti: E
Classe di prestazione di pulizia su pavimenti: D
Classe di re-emissione della polvere: D
Rumorosità: 77 dB
Caratteristiche speciali: Bocchetta aspirazione divani inclusa

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail