Dyson V6

Oggi in questa recensione vi parleremo del Dyson V6, ottimo punto di incontro tra un aspirapolvere ed una scopa senza filo del marchio Dyson,con tecnologia ciclonica di ultima generazione 2 Tier Radial. Il Dyson V6 fa fede al suo nome per merito del motore digitale V6, con cui offre una potente aspirazione che si rivela essere ottima per pulire anche le zone più ostiche della casa. L’aspirapolvere Dyson V6 ha anche tante spazzole in dotazione per ogni esigenza, tra cui una spazzola motorizzata con fibra di carbonio, una spazzola per lo sporco difficile, una spazzola multifunzione ed una bocchetta a lancia. Se volete saperne subito di più sull’aspirapolvere Dyson V6 e siete di fretta, nella sezione “Conclusioni” troverete i punti cardine della recensione e delle nostre opinioni a riguardo.

Valutazione I Migliori On-Line

Dyson V6

Batteria al Litio e Tecnologia 2 Tier Cyclone e Svuotamento Igienico

Il Dyson V6, in base a test effettuati su scope dai 5 marchi più venduti in Italia, è tra i più potenti aspirapolvere senza filo e, grazie alla tecnologia ciclonica, il motore digitale del Dyson V6, in combinazione con la batteria al litio, garantiscono a questo aspirapolvere una potenza di aspirazione pur facendolo rimanere un elettrodomestico leggero, versatile e compatto.

Il Dyson V6 è un aspirapolvere bilanciato per pulire dall’alto al basso, che si trasforma anche in portatile, e vanta l’innovativa tecnologia Ciclonica 2 Tier Cyclone. In base a questa tecnologia Dyson, 15 cicloni disposti su due schiere lavorano in parallelo per incrementare il flusso d’aria e catturare la polvere più sottile, garantendo la potenza di aspirazione degli apparecchi senza filo Dyson come per l’appunto il Dyson V6, che rimane costante ed efficace dall’inizio alla fine delle operazioni di pulizia.

L’aspirazione del Dyson V6 alla potenza minima ha una durata di 17 minuti, mentre in Modalità Boost, selezionabile tramite l’apposito pulsante per selezionare la potenza, fornisce 6 minuti di aspirazione più potente, per i compiti più difficili. Grazie alla sua leggerezza, il Dyson V6 è un alleato per la pulizia portatile, ed è ideale per la pulizia di auto, camper o barche. Lo svuotamento del contenitore dell’aspirapolvere Dyson è inoltre igienico, infatti sarà sufficiente premere l’apposito pulsante per rilasciare lo sporco.

Dyson V6_1Motore Digitale V6 e Spazzola Motorizzata

Il Motore digitale V6 di questo aspirapolvere Dyson raggiunge fino a 110.000 giri al minuto, generando una potenza di aspirazione unica per un aspirapolvere senza filo, inoltre questo aspirapolvere verticale è bilanciato per pulire dal pavimento al soffitto dato che il suo baricentro, situato in prossimità dell’impugnatura, rende l’aspirapolvere più maneggevole e leggero, per pulire in alto, in basso e nelle posizioni intermedie.

Il Dyson V6 ha anche una comoda stazione di ricarica che consente di riporre e ricaricare l’apparecchio e ospita anche gli accessori aggiuntivi, ed in questo modo l’aspirapolvere Dyson è sempre pronto per l’uso. Il Dyson V6 ha anche una comodissima spazzola motorizzata con setole rigide in nylon, che rimuovono lo sporco dai tappeti, ed i filamenti in fibra di carbonio rimuovono la polvere fine dai pavimenti duri. Le setole coprono tutta l’ampiezza della spazzola, che viene quindi interamente sfruttata per la pulizia.

Conclusioni

Dopo averne esaminato nella recensione le principali caratteristiche, secondo le nostre opinioni il Dyson V6 è veramente un ottimo alleato per le pulizie, anche quelle da fare in luoghi come i camper o le zone più difficili della casa perché è veramente leggerissimo. Il Dyson V6 è infatti bilanciato per pulire dall’alto al basso e si trasforma anche in portatile e, con la tecnologia ciclonica, il motore digitale Dyson V6 e la batteria al litio garantiscono la potenza di aspirazione racchiusa in un elettrodomestico leggero e compatto, sia con la modalità più intensiva Boost che quella tradizionale. Il Dyson V6 dunque, sebbene abbia un prezzo elevato, è un ottimo elettrodomestico destinato a durare nel tempo, adatto a pulire tutta la casa senza fatica.

Vantaggi:

  • Leggero e compatto
  • Buona aspirazione
  • Batteria al Litio
  • Tecnologia 2Tier Cyclone
  • Svuotamento Igienico

Svantaggi:

  • Prezzo Elevato

Caratteristiche tecniche:

Brand: Dyson
Modello: v6
Colore Silver
Peso articolo: 2 Kg
Dimensioni prodotto: 21,1 x 118 x 20,8 cm
Capacità: 0.4 litri
Wattaggio: 350 watt
Caratteristiche speciali: Bocchetta a lancia

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail