Dyson DC37 Total Allergy

Oggi parliamo del Dyson DC37 nella versione Total Allergy perfetto per le persone allergiche grazie ai suoi filtri permanenti e lavabili in materiale filtrante di qualità superiore che catturano particelle microscopiche, fino a 0,5 micron, tra cui polline, muffe e batteri.
Tanti accessori per arrivare in ogni angolo della casa ed aspirare anche lo sporco più difficile, come ad esempio capelli e peli di animali.

Valutazione I Migliori On-Line

Dyson DC37C Total Allergy

Dyson DC37C Total AllergyFiltri di qualità superiore

In quanto potenza, qualità costruttiva e tecnologia il Dyson DC37 è in tutto e per tutto identico al DC33C Origin, a parte il colore e ad una leggerissima differenza di peso ( 7,3kg contro i 7kg del DC33C), il tratto distintivo di questo modello sta in un sistema di filtraggio. Ancora più efficiente sotto questo aspetto, grazie ad un filtro in più e ai materiali filtranti di qualità superiore che impediscono agli allergeni e alle altre particelle microscopiche di sfuggire e di tornare all’interno dell’abitazione, in questo modo l’aria emessa è più pulita. Il sistema di filtraggio di questo modello è stato appositamente studiato per persone allergiche (certificato da Allergy Suisse e British Allergy Foundation), pertanto se avete problemi di questo tipo il Dyson DC37 è l’aspirapolvere che fa per voi con una spesa leggermente superiore a quella del modello base.
Inoltre, grazie ad un sistema di cicloni più efficienti questo modello, come tutti gli aspirapolvere Dyson, è progettato per essere ermetico: lo sporco catturato finisce nel contenitore trasparente di raccolta e non ritorna nella vostra casa.
Ultima nota, i filtri Dyson sono lavabili e permanenti, nessuna spesa aggiuntiva, rendendola sepsa di manutenzione del Dyson DC37 bassissima.

 

Dyson DC37C Total AllergyRicco set di accessori

Gli accessori in dotazione sono un’altra importante caratteristica del Dyson DC37 : un set davvero completo e di alte prestazioni.
Oltre alla spazzola Dual Mode con regolazione dell’aspirazione per tutti i tipi di pavimento e alle due bocchette tradizionali ( quella a lancia multi-funzione e quella per imbottiti) da riporre nel comodo portaoggetti posto sul tubo telescopico, il Dyson DC37 Total Allergy comprende altre due eccezionali spazzole: la prima è la Spazzola motorizzata Anti-Grovigli per catturare lo sporco più ostico (capelli e Dyson DC37C Total Allergypeli di animali) in particolare da divani e imbottiti, un vero portento; la seconda è invece la Bocchetta a lancia flessibile per arrivare anche nei punti più difficili da raggiungere grazie allo snodo flessibile che permette ad esempio di passare anche in spazi angusti.
Tutti gli accessori sono di ottima fattura, efficienti e solidi si agganciano e sganciano facilmente dal tubo di aspirazione grazie ad un pratico pulsante. Anche pulirli è decisamente facile, la spazzola anti-grovigli, ad esempio, si apre per poter estrarre senza problemi eventuali residui rimasti attaccati alle setole.

 

Dyson DC37C Total AllergyTecnologia multi-ciclonica

Il motore da 750 W del Dyson DC37 , grazie alla tecnologia ciclonica, ha un ottima resa con una potenza di aspirazione di 259aW che fa aderire perfettamente le spazzole al pavimento rimuovendo anche lo sporco più ostinato. Allo stesso tempo i consumi restano contenuti ( consumo annuo 28) e si posiziona in classe di efficienza energetica A.
Anche il Dyson DC37 si avvale della famosa tecnologia multiciclonica Radial Root Cyclone™ inventata da Dyson: i flussi d’aria rimodellati ottimizzano la potenza di aspirazione per una maggiore efficienza del flusso che riducendo le turbolenze mantiene costante la pressione dell’aria, permettendo una maggiore estrazione di particelle microscopiche da parte dei cicloni interni e rimuovendo così una maggiore quantità di polvere, allergeni e peli di animali, evitando allo stesso tempo l’otturazione del filtro.
La tecnologia multi-ciclonica non permette la regolazione della potenza, ma la forza di aspirazione può però essere ridotta tramite il pulsante posto sul manico.

 

Dyson DC37C Total AllergyCostruito per durare

Robusto e durevole, come tutti gli aspirapolvere Dyson, anche il Dyson DC37 è fatto in ABS policarbonato ed è venduto con 5 anni di garanzia su parti e manodopera e si avvale della Tecnologia Ball con meccanismo di sterzata centrale, che gli permette di ruotare su se stesso e vi aiuta a spostarlo senza sforzi per tutta la casa.
La grande sfera che funge da ruota serve anche per alloggiare tutti i vari componenti: i componenti elettronici, il motore, il filtro pre-motore e il cavo di alimentazione lungo 6,5 m con un raggio d’azione di 10 m e modalità di avvolgimento automatico.
La pulizia, poi, è facile e veloce, per svuotare il contenitore è infatti sufficiente premere il pulsante per rilasciare lo sporco ed il gioco è fatto.

 

Dyson DC37C Total Allergy

Conclusioni

Il Dyson DC37C Total Allergy, studiato appositamente per persone allergiche, è un aspirapolvere eccezionale di elevata potenza aspirante, ottima capienza (2l) e abbastanza silenzioso (77 dBa) grazie al trattamento acustico della sfera che ospita i diversi componenti: i materiali isolanti assorbono l’energia sonora, senza compromettere le prestazioni di pulizia dell’apparecchio.
I suoi punti di forza sono senza dubbio il sistema di filtraggio di qualità superiore, con filtri lavabili e permanenti, e la completezza del set di accessori inclusi che aspirano perfettamente su tutte le superfici anche capelli e peli di animali.

Vantaggi:

  • sistema di filtri di qualità superiore ( con filtro HEPA)
  • ricco set di accessori
  • potente
  • tecnologia milti-ciclonica
  • consumi contenuti
  • robusto
  • abbastanza silenzioso
  • contenitore capiente
  • design moderno
  • maneggevole
  • facile da pulire

Svantaggi:

  • un po’ pesante

Caratteristiche tecniche:

Brand: Dyson
Modello: DC37c Total Allergy
Colore: colore
Peso articolo: 7,3 Kg
Dimensioni prodotto: 368 x 507 x 262mm
Capacità: 2 litri
Wattaggio: 750 watt
Voltaggio: 230 volt
Lunghezza Cavo: 6,5 metri
Raggio d’azione: 10 metri
Classe di efficienza etichetta energetica: A
Consumo annuo di energia: 28
Classe di prestazione di pulizia su pavimenti: A
Classe di re-emissione della polvere: A
Rumorosità: 77 dB
Caratteristiche speciali: Bocchetta aspirazione divani, bocchetta a lancia, spazzola Dual Mode, spazzola motorizzata Anti-Grovigli, bocchetta a lancia flessibile inclusi

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
  • Mariana

    Salve, vorrei sapere la differenza tra dyson dc37c total allergy e dc37 allergy complete; quale è il migliore, il modello più nuovo. .Grazie

    • miglioriaspirapolvere.it

      Buongiorno Mariana e grazie per averci scritto,

      i modelli della linea Dyson DC37 sono come base identici con stessa potenza aspirante e capacità, la differenza sta nella fornitura di accessori che può variare da un modello all’altro. A nostro parere il DC37c Total Allergy è senza dubbio tra i migliori e fa parte della nuova linea di aspirapolvere da traino Dayson con sfera rotante e, oltre alla potenza di aspirazione notevole caratteristica del marchio, ha in dotazione anche diversi accessori tra cui la spazzola rotante antigroviglio e la lancia flessibile per arrivare comodamente negli angoli più difficili da raggiungere. Non sappiamo darle invece maggiori informazioni sul modello Allegri Complete, può essere un nome riportato in modo non corretto dal venditore e pertanto le consigliamo di contattarlo direttamente per avere maggiori informazioni circa la fornitura di accessori inclusi.
      Sperando di esserle stati utili le porgiamo cordiali saluti.

      Team I Migliori On Line

  • Il_Pastore

    Salute…agganciandomi alla richiesta di Mariana vorrei sapere le differenze soatanziali tra due modelli che mi interessano:
    dc33 plus e questo dell’articolo.
    Grazie della vostra risposta

    • Irene_migliorionline

      Buongiorno,

      la differenza tra i due modelli Dyson sta sostanzialmente nella diversa fornitura di accessori: il DC37c ha in più la spazzola motorizzata Anti-Grovigli e la bocchetta a lancia flessibile.

      Cordiali saluti,

      Team I Migliori On Line

  • Irene_migliorionline

    Buongiorno Andrea,

    in effetti controllando sul sito Dyson i db di questo modello sono 84 e non 77 come riportato sulla scheda Amazon, ci scusiamo per l’errore e procediamo subito alla rettifica. Per quanto riguarda invece la differenza tra questo modello e quello Bosch, si tratta in entrambi i casi di un ottimo prodotto, il Bosch però oltre ad essere decisamente più silenzioso è anche più capiente: 3l contro i 3l del Dyson DC37c.

    Cordiali saluti,

    Team I Migliori On Line