Dyson DC37C Parquet

Oggi in questa recensione vi parleremo dell’aspirapolvere a traino Dyson DC37C Parquet, con tecnologia brevettata Radial Root Cyclone ed in grado di emette aria pulita e priva di allergeni durante il suo utilizzo. Questo aspirapolvere ha veramente tanti accessori che si adattano ad ogni tipologia di superficie, tra cui figurano la spazzola Dual Mode, la spazzola Multifunzione, la spazzola per le scale e la spazzola materassi. Il Dyson DC37C Parquet è inoltre dotato di tecnologia Radial Root Cyclone e Ball, ma se volete subito saperne di più, nella sezione “Conclusioni” troverete in punti chiave della recensione e le nostre opinioni riguardo questo aspirapolvere Dyson.

Valutazione I Migliori On-Line

Dyson DC37C Parquet

Tecnologia Radial Root Cyclone e Ball

L’aspirapolvere Dyson DC37C Parquet è dotato di Tecnologia Radial Root Cyclone™: infatti, a differenza degli aspirapolvere tradizionali che si basano su filtri e sacchetti per catturare polvere e sporco, questa tecnologia ciclonica brevettata Dyson cattura una maggiore quantità di sporco rispetto a qualsiasi altro ciclone.

Nella tecnologia Radial Root Cyclone™, i flussi d’aria rimodellati ottimizzano la potenza di aspirazione, e la maggiore efficienza del flusso riduce le turbolenze e conserva la pressione dell’aria, consentendo una maggiore estrazione di particelle microscopiche da parte dei cicloni interni. Questi accorgimenti consentono all’aspirapolvere Dyson DC37C Parquet di rimuovere una maggiore quantità di polvere, allergeni e peli di animali durante la pulizia della casa.

Il Dyson DC37C Parquet è dotato anche della Tecnologia Ball™: all’interno della sfera sono alloggiati tutti i componenti chiave dell’aspirapolvere, tra cui i componenti elettronici, il motore, il filtro pre-motore e il cavo di alimentazione lungo 5 m. In questo modo il baricentro viene spostato verso il basso, garantendo la stabilità dell’aspirapolvere; il Dyson DC37C Parquet, come gli altri aspirapolvere a traino Dyson, è dotato di un meccanismo di sterzata centrale, per seguirvi con precisione in tutti i vostri movimenti.

Dyson DC37C Parquet_1Cicloni Efficienti, Accessoriato e con Quiet Mark

L’aspirapolvere Dyson DC37C Parquet è ottimo anche per catturare gli allergeni ed emettere aria più pulita, risultando ottimo per chi soffre di asma o allergie. Il Dyson DC37C Parquet possiede dei cicloni tra i più efficienti e sono progettati per essere ermetici, grazie ai quali ciò che entra nell’aspirapolvere finisce nel contenitore trasparente, e non ritorna nella vostra casa.

Questo aspirapolvere Dyson ha anche la nuova spazzola Dual Mode con regolazione dell’aspirazione, che permette di scegliere tra un’aspirazione efficiente per la pulizia quotidiana e la massima potenza di aspirazione per i tappeti e i pavimenti molto sporchi. Inoltre c’è anche un comodo accessorio per materassi Dyson, che si aggancia all’asta o al tubo dell’ aspirapolvere Dyson DC37C Parquet per rimuovere lo sporco e gli allergeni dai materassi e dalle imbottiture.

Il Dyson DC37C Parquet è stato anche progettato per ridurre il livello di rumorosità: i componenti essenziali vengono collocati all’interno di una sfera sottoposta a trattamento acustico, dove i materiali isolanti assorbono l’energia sonora, senza compromettere le prestazioni di pulizia dell’apparecchio, al punto da essere stato insignito del Quiet Mark per l’elevata qualità del suono senza compromessi per le prestazioni. Lo svuotamento del contenitore di questo aspirapolvere Dyson in aggiunta è igienico, infatti è sufficiente premere il pulsante per rilasciare lo sporco.

Conclusioni

Avendone esaminato nella recensione le caratteristiche, secondo le nostre opinioni possiamo sostenere che il Dyson DC37C Parquet è un ottimo prodotto, silenzioso, maneggevole e tecnologico. A parte il peso, che lo rende un po’ macchinoso da trasportare, questo aspirapolvere Dyson ha un’ottima progettazione acustica, al punto da aver ottenuto il Quiet Mark per l’elevata qualità del suono prodotto quando è in funzione, è accessoriato e ha cicloni potenti ed efficaci.

Ha anche la tecnologia Radial Root Cyclone™ con cui i flussi d’aria rimodellati ottimizzano la potenza di aspirazione e tecnologia Ball, con cui gli aspirapolvere a traino Dyson Ball™ sono gli unici aspirapolvere a traino dotati di un meccanismo di sterzata centrale, per seguirvi con precisione in tutti i vostri movimenti durante la pulizia. Di conseguenza il Dyson DC37C Parquet è un ottimo prodotto, mirato specialmente per le pulizie più intensive ed impegnative.

Vantaggi:

  • Silenzioso
  • Tecnologia Ball
  • Tecnologia Radial Root Cyclone
  • Svuotamento igienico del contenitore
  • Buon sistema di filtraggio

Svantaggi:

  • Pesante

Caratteristiche tecniche:

Brand: Dyson
Modello: DC37c Parquet
Colore: Orange,Silver
Peso articolo: 7 Kg
Dimensioni prodotto: 26,1 x 49 x 34,7 cm
Capacità: 2 litri
Wattaggio: 750 watt
Voltaggio: 230 volt
Classe di efficienza etichetta energetica: A to G
Consumo annuo di energia: 27
Classe di prestazione di pulizia su tappeti: A
Classe di prestazione di pulizia su pavimenti: A
Classe di re-emissione della polvere: A
Rumorosità: 84 dB
Caratteristiche speciali: Bocchetta aspirazione divani inclusa

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail