Dyson DC33C Mattress

Oggi in questa recensione vi illustreremo le caratteristiche del DC33C Mattress, un aspirapolvere del brand Dyson che ha, tra i suoi punti di forza, un’eccellente aspirazione, un’ottima manovrabilità dettata dalla tecnologia Ball, e un gruppo ciclonico che garantisce una qualità della filtrazione dell’aria molto alta. Se volete subito saperne di più sulle nostre opinioni riguardo questo aspirapolvere Dyson, nella sezione “Conclusioni” troverete una sintesi dei nostri pareri e della recensione!

Valutazione I Migliori On-Line

dyson-dc33c-mattress

Dyson DC33C Mattress: ottima potenza e spazzola Dual Mode

Il Dyson DC33C Mattress è un aspirapolvere dalla potenza aspirante ottima, sebbene abbia um wattaggio basso e che, dunque, va a tutto vantaggio del risparmio energetico. Questo per merito anche della Tecnologia Radial Root Cyclone™, con cui, questo aspirapolvere Dyson, si serve di flussi d’aria rimodellati per catturare ancora più sporco e polvere microscopica, che vanno a finire direttamente direttamente nel contenitore. Questo aspirapolvere ha, infatti, al suo interno, una serie di piccoli cicloni simmetrici che generano potenti forze centrifughe, in grado di estrarre particelle microscopiche quali pollini e muffa.

L’aria sporca viene fatta girare intorno ad assi verticali, generando forze centrifughe che separano capelli e detriti più grossolani dal flusso d’aria, confinandoli nel contenitore e, il ciclone intermedio, permette al ciclone esterno di catturare i detriti più grossi, mentre il ciclone interno rimuove la polvere più fine. Il Dyson DC33C Mattress ha anche una nuova spazzola Dual Mode con regolazione dell’aspirazione, in questo molto efficace poiché, questo tipo di spazzola, è stata progettata per rimuovere elevati livelli di polvere e sporco da tutti i tipi di pavimento, non solo da moquette o tappeti.

dyson-dc33c-mattressAspirapolvere con ottima manovrabilità

L’aspirapolvere Dyson DC33C Mattress è anche fornito di Tecnologia Ball™, con cui catturare gli allergeni ed emettere aria più pulita: tutti gli aspirapolvere Dyson Ball™ , infatti, girano su se stessi per una maggior manovrabilità, perché sia il gruppo ciclonico che l’intelaiatura sono snodabili, in modo da rendere l’aspirapolvere più semplice da muovere intorno agli ostacoli. Tra le pecche di questo aspirapolvere segnaliamo solo la rumorosità, un po’ fastidiosa (84 dBa), e il fatto che, durante l’uso, alcuni tipi di tappeti possono generare piccole cariche statiche nel contenitore trasparente o nel tubo.

Queste cariche però sono inoffensive e non dipendono dalla rete elettrica ma, per ridurne al minimo gli effetti, è meglio non mettere le mani né inserire oggetti nel contenitore trasparente senza averlo prima svuotato e sciacquato con acqua fredda. La sicurezza d’uso del Dyson DC33C Mattress è però aumentata anche dal suo essere dotato di un interruttore termico automatico: questo perché, come può succedere con ogni altro aspirapolvere, l”ostruzione di qualsiasi parte dell’apparecchio può determinarne il surriscaldamento e, quindi, lo l’aspirapolvere si spegnerà in automatico per evitare eventuali danni.

Conclusioni

Dopo averne esaminato nella recensione le principali caratteristiche, secondo le nostre opinioni l’aspirapolvere Dyson DC33C Mattress è un buon prodotto e che, per appartenere al brand Dyson, non ha un prezzo troppo elevato. La qualità che offre infatti fa fede al suo blasonato brand di appartenenza, con un’ottima aspirazione, con la Tecnologia Radiant Root Cyclone che è tecnologia brevettata che non perde aspirazione perché i canali d’aria sono stati ridisegnati per massimizzare la potenza, e tecnologia Ball, con cui la manovrabilità è ottima.

Dalla capacità di 2 litri e con spazzola Dual Mode, ideata appositamente per la rimozione efficace della polvere e dello sporco da qualsiasi tipo di pavimento, il Dyson DC33C Mattress ha, come unica pecca, la rumorosità, che potrebbe risultare un po’ fastidiosa nel lungo utilizzo. A parte questo, questo aspirapolvere è ottimo non solo per aspirare i tappeti, ma ogni tipo di pavimento.

Vantaggi

  • Buona aspirazione
  • Ottima manovrabilità
  • Sistema antisurriscaldamento
  • Buono su tutti i tipi di pavimento

Svantaggi

  • Rumoroso

Caratteristiche tecniche:

  • Brand: Dyson
  • Modello: 205736-01
  • Colore Giallo (Silber, Gelb)
  • Peso articolo: 7 Kg
  • Dimensioni prodotto: 26,2 x 36,8 x 50,7 cm
  • Capacità: 2 litri
  • Wattaggio: 259 watt
  • Rumorosità: 84 dB

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail