Dyson Cinetic Big Ball Musclehead

Oggi in questa recensione vi parleremo dell’aspirapolvere Dyson Cinetic Big Ball Musclehead, dotato di tecnologia Cinetic e dunque con nessun filtro o sacchetto da lavare e alcuna perdita di aspirazione. Il Dyson Cinetic Big Ball Musclehead ha la nuova tecnologia Ball, grazie alla quale si rimette automaticamente in posizione corretta in caso di ribaltamento. I suoi punti forti sono il sistema di svuotamento igienico migliorato ma soprattutto la spazzola Musclehead, che si adatta automaticamente a pavimenti rigidi e tappeti. Se volete saperne subito di più sull’ aspirapolvere Dyson Cinetic Big Ball Musclehead, nella sezione “Conclusioni” troverete una sintesi della recensione e delle nostre opinioni a riguardo!

Valutazione I Migliori On-Line

dyson-cinetic-big-ball-musclehead

Aspirapolvere snodabile e con Spazzola Musclehead per ogni pavimento

Il Dyson Cinetic Big Ball Musclehead vanta una grande maneggevolezza grazie al manico snodabile, che semplifica molto le pulizie: il manico all’estremità del tubo infatti ruota in tre direzioni, rendendolo snodabile a 360° e quindi più facile da controllare. Questo aspirapolvere Dyson inoltre non presenterà il problema e la seccatura dei filtri sporchi da lavare o sostituire perché, a differenza degli altri aspirapolvere, la separazione della polvere nel Dyson Cinetic Big Ball Musclehead, basato sulla scienza Dyson Cinetic™, è così efficiente che non occorre lavare o sostituire il filtro, perciò non c’è nessun sacchetto da acquistare.

La scienza Dyson Cinetic™ conferisce a questo aspirapolvere i cicloni più efficienti di Dyson, che catturano particelle di polvere microscopica. senza alcuna perdita di aspirazione.
La spazzola Musclehead inoltre si adatta automaticamente a tutti i tipi di pavimento, rivelandosi uno dei punti di forza migliori di questo modello. Il Dyson Cinetic Big Ball Musclehead, grazie a questa spazzola infatti si auto-regola a seconda della presenza di pavimenti o tappeti. Tra le pecche va annoverata la rumorosità, di 81 dBa: non fortissima, ma per il suo prezzo poteva decisamente essere minore.

dyson-cinetic-big-ball-musclehead_1Dyson Cinetic Big Ball Musclehead: accessori ad attacco rapido e Tecnologia Ball™

Gli accessori dell’aspirapolvere Dyson Cinetic Big Ball Musclehead sono ad attacco rapido, dunque possono essere velocemente cambiati a seconda della diversa esigenza. Il tubo del Dyson Cinetic Big Ball Musclehead è inoltre più lungo, per raggiungere gli spazi difficili, e si allunga fino a 1250cm, consentendo di pulire anche i punti più difficili da raggiungere. Questo aspirapolvere Dyson inoltre presenta un contenitore più grande e capiente, con il 33% di capacità in più rispetto ai precedenti aspirapolvere a traino Dyson Cinetic™.

Un altro grande vantaggio del Dyson Cinetic Big Ball Musclehead sta nell’espellere lo sporco in modo igienico, e sarà sufficiente premere l’apposito pulsante per rilasciare lo sporco e polvere, senza sporcarsi le mani. Il Dyson Cinetic Big Ball Musclehead è dotato inoltre della comodissima Tecnologia Ball™, che gli garantisce una stabilità maggiore e lo rende semplice e facile da manovrare intorno ad angoli e ostacoli, recuperando la posizione corretta da solo se viene rovesciato. Questo è un punto a favore, tenendo conto del peso abbastanza consistente dell’aspirapolvere: ben 8 kg!

Conclusioni

Avendo esaminato nella recensione le principali caratteristiche del Dyson Cinetic Big Ball Musclehead, in base alle nostre opinioni possiamo affermare che è un ottimo aspirapolvere: perfettibile, ma ottimo. Il Dyson Cinetic Big Ball Musclehead infatti recupera la posizione corretta da solo se viene rovesciato e, con spazzola Musclehead, si autoregola passando da tappeti a pavimenti e, con la tecnologia Cinetic, non c’è nessun filtro o sacchetto da lavare ma comunque nessuna perdita di aspirazione. Come pecche annoveriamo la rumorosità e il peso, ma quest’ultimo difetto è attutito dalla nuova tecnologia Ball, grazie alla quale l’aspirapolvere si mette automaticamente in posizione corretta in caso di ribaltamento e, inoltre, il sistema di svuotamento igienico è migliorato e non c’è necessità di sporcarsi le mani.

Vantaggi:

  • Manico Snodabile
  • Spazzola Musclehead
  • Scienza Dyson Cinetic™
  • Tecnologia Ball™ per una maggiore stabilità
  • Sistema di svuotamento igienico migliorato

Svantaggi:

  • Pesante
  • Un po’ rumoroso

Caratteristiche tecniche:

  • Brand: Dyson
  • Modello: 157352-01
  • Peso articolo: 8 Kg
  • Dimensioni prodotto: 39,9 x 30,8 x 34,7 cm
  • Capacità: 1.6 litri
  • Wattaggio: 1200 watt
  • Rumorosità: 81 dB

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail