Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro

Oggi in questa recensione vi parleremo dell’ aspirapolvere Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro, dotato di nuova tecnologia anti-ribaltamento grazie alla quale torna in posizione se ribaltato. La tecnologia Dyson Cinetic fa sì che con questo aspirapolvere non ci sia nessun sacchetto o filtro da acquistare e non perda potenza di aspirazione. Il Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro è anche dotato di spazzola Musclehead che si auto-regola a seconda della presenza di pavimenti o tappeti, turbospazzola ed è ottimo per chi ha animali in casa. Se volete subito saperne di più sulle caratteristiche del Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro ma siete di fretta, nella sezione “Conclusioni” troverete i punti cardine della recensione e le nostre opinioni a riguardo!

Valutazione I Migliori On-Line

Aspirapolvere_Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro

Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro, con manico snodabile e anti ribaltamento

L’aspirapolvere Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro ha un comodo manico snodabile, per una pulizia semplice e versatile: il manico all’estremità del tubo dell’aspirapolvere Dyson infatti ruota in tre direzioni, rendendolo snodabile a 360° e quindi più facile da controllare. Il Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro ha anche una turbospazzola in fibra di carbonio, realizzata con filamenti in fibra di carbonio che rimuovono la polvere fine; inoltre, le sue setole rigide in nylon, aiutano a rimuovere lo sporco dai tappeti.

Il Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro è anche l’unico aspirapolvere che recupera la posizione corretta da solo se viene rovesciato: altri aspirapolvere devono essere infatti riposizionati manualmente quando si rovesciano, mentre il Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro recupera la posizione corretta in autonomia. In aggiunta, a differenza degli altri aspirapolvere, la separazione della polvere negli aspirapolvere basati sulla scienza Dyson Cinetic™ è così efficiente che non occorre lavare o sostituire il filtro, e non c’è nessun sacchetto da acquistare e nessun costo aggiuntivo.

Aspirapolvere_Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro_1Aspirapolvere accessoriato, maneggevole ed igienico

La pratica spazzola Musclehead del Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro non solo si adatta automaticamente a tutti i tipi di pavimento, ma la scienza Dyson Cinetic™ di cui questo aspirapolvere è dotato offre i cicloni più efficienti di Dyson, che catturano particelle di polvere microscopiche. Pertanto non vi sono filtri da lavare o sostituire e non vi è alcuna perdita di aspirazione. Il Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro ha anche la tecnologia Ball™, che propone una stabilità migliorata e rende questo aspirapolvere facile da manovrare intorno ad angoli e ostacoli.

Gli accessori del Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro sono ad attacco rapido e possono essere velocemente cambiati a seconda della diversa esigenza, inoltre questo aspirapolvere Dyson ha un tubo più lungo, per raggiungere gli spazi difficili, che si allunga fino a 1250cm, consentendo di pulire anche i punti più difficili da raggiungere. Il contenitore del Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro è più grande e capiente e ha 33% di capacità in più rispetto ai precedenti aspirapolvere a traino Dyson Cinetic™, ed espelle lo sporco in modo igienico: sarà infatti sufficiente premere il pulsante per rilasciare lo sporco e polvere, dunque non occorre sporcarsi le mani.

Conclusioni

Dopo aver esaminato nella recensione le caratteristiche principali del Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro, nelle nostre opinioni possiamo affermare che questo aspirapolvere è veramente eccellente. Con la tecnologia Cinetic non c’è nessun filtro o sacchetto da lavare, non c’è nessuna perdita di aspirazione e, grazie alla nuova tecnologia Ball, l’aspirapolvere si rimette automaticamente in posizione corretta in caso di ribaltamento.

Il Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro ha un sistema di svuotamento igienico migliorato grazie al quale non si deve toccare la polvere né ci si sporca, e la spazzola Muschlehead è ottima poiché si autoregola a seconda delle superfici e, assieme alla turbospazzola, rende questo aspirapolvere veramente completo e versatile. La manutenzione del Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro è assolutamente minima, senza filtri da lavare o sostituire e senza sacchetti da acquistare, nonostante questo aspirapolvere sia progettato per svolgere i compiti di pulizia più difficili. Il Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro ha solo la pecca di avere un prezzo elevato, ma più che equo se relazionato alle sue prestazioni.

Vantaggi

  • Manico snodabile, per una pulizia semplice e versatile
  • Turbospazzola in fibra di carbonio
  • Recupera la posizione corretta da solo se viene rovesciato
  • Senza filtri sporchi da lavare o sostituire
  • Spazzola Musclehead
  • Scienza Dyson Cinetic e Tecnologia Ball
  • Accessori ad attacco rapido
  • Contenitore più grande e capiente

Svantaggi

  • Prezzo elevato

Caratteristiche tecniche:

  • Brand Dyson
  • Modello 100014-01
  • Peso articolo 8 Kg
  • Dimensioni prodotto 39,9 x 30,8 x 34,7 cm
  • Capacità 1.6 litri
  • Wattaggio 1200 watt
  • Rumorosità 81 dB
  • Caratteristiche speciali Bocchetta a lancia, Bocchetta aspirazione divani inclusa

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail