Dyson Big Ball Multifloor Plus

Oggi in questa recensione vi parleremo del Dyson Big Ball Multifloor Plus, un aspirapolvere a traino senza sacco in grado non solo di recuperare da solo la sua posizione corretta qualora venga rovesciato grazie alla nuova tecnologia Ball, ma anche di espellere residui quali polvere e sporcizia in modo sicuro ed igienico, compatibilmente con i soggetti allergici. Il sistema di svuotamento di questo aspirapolvere Dyson, infatti, è stato migliorato, e la sua aspirazione è valida e costante grazie anche alla tecnologia ciclonica 2 Tier Radial Root Cyclone. Volete saperne di più sul Dyson Big Ball Multifloor Plus? Allora non vi resta che continuare a leggere la recensione per scoprire le nostre opinioni a riguardo!

Valutazione I Migliori On-Line

Dyson Big Ball Multifloor Plus

Radial Root Cyclone per un’aspirazione top

Dyson Big Ball Multifloor Plus-1L’aspirapolvere Dyson Big Ball Multifloor Plus fa fede all’ottima fama del brand Dyson grazie alla sua aspirazione molto efficiente e, soprattutto, potente su tutti i tipi di pavimento. Ciò è dovuto alla tecnologia dei cicloni 2 Tier Radial Root Cyclone: questo aspirapolvere Dyson, infatti, ha 15 cicloni disposti su due file, che operano in questo modo in parallelo al fine di aumentare il flusso dell’aria e catturare la polvere sottile.

Il Dyson Big Ball Multifloor Plus ha anche una nuova spazzola, la Dual Mode che, tra i suoi punti di forza, vanta la regolazione dell’aspirazione e che risulta, dunque, molto buona per spolverare tutte le superfici di casa.

Questo aspirapolvere Dyson è, tra l’altro, accessoriato: presenta una spazzola delicata che consente di spolverare delicatamente qualsiasi superficie per via delle sue setole morbide, ha inoltre una spazzola scale studiata proprio per la loro pulizia, ed ha anche un uso molto comodo agevolato anche dall’attacco rapido mirato all’inserimento degli accessori. Il suo raggio d’azione è di 10 metri, e la sua rumorosità è nella media, di 81 dB.

Dyson Big Ball Multifloor Plus: maneggevole e adatto a chi ha allergie

Dyson Big Ball Multifloor Plus-2Il Dyson Big Ball Multifloor Plus ha anche un pratico manico snodabile, che rende le operazioni di pulizia molto più semplici. Il manico all’estremità del tubo ruota, infatti, in ben tre direzioni, rendendolo snodabile a 360° e quindi più facile da maneggiare.

L’aspirapolvere Dyson Big Ball Multifloor Plus deve il suo nome alla tecnologia Ball, suo fiore all’occhiello che ne aumenta a dismisura la stabilità e la maneggevolezza. Come tutti gli altri aspirapolvere a traino del brand Dyson, anche il Big Ball Multifloor Plus è facile da manovrare intorno ad angoli e ostacoli e recuperando in piena autonomia la giusta posizione nel caso in cui venga rovesciato.

Il Dyson Big Ball Multifloor Plus, inoltre, espelle lo sporco in modo igienico e lo raccoglie in grandi quantità per via del suo contenitore più grande e capiente. Risulta infatti molto adatto ai soggetti che soffrono di allergie come quelle alla polvere, agli acari e ai peli di animali, poiché è sufficiente premere il pulsante apposito per rilasciare lo sporco e polvere. Non c’è, dunque, nessuno contatto e non occorre correre il rischio di sporcarsi le mani cambiando sacchetti.

Conclusioni

Avendone esaminato nella recensione le caratteristiche principali, in base alle nostre opinioni il Dyson Big Ball Multifloor Plus è un ottimo prodotto, il cui unico difetto consiste in un prezzo elevato ma, comunque, giustificato dall’elevata qualità delle prestazioni che offre. Questo aspirapolvere Dyson, innanzitutto, è molto facile da maneggiare e da manovrare grazie alla tecnologia Ball, da cui prende il nome, che fa in modo che riprenda in maniera totalmente autonoma la sua giusta posizione qualora venga rovesciato o cada.

Inoltre, è accessoriato ed adatto per case grandi e con scale, avendo anche una spazzola apposita. La capienza del contenitore del Dyson Big Ball Multifloor Plus è, inoltre, aumentata rispetto a quella dei precedenti modelli e, grazie al facile ed efficiente sistema di svuotamento rapido che si esegue solo schiacciando un bottone, è un aspirapolvere molto consigliato ai soggetti allergici. La tecnologia 2 Tier Radial Root Cyclone, infine, rende la sua potenza di aspirazione effettiva e costante, rendendo le sue prestazioni molto valide.

Vantaggi:

  • Adatto a soggetti allergici
  • Maneggevole
  • Tecnologia Ball con cui riprende la posizione corretta in autonomia
  • Adatto per case grandi e con scale
  • Buona aspirazione

Svantaggi:

  • Prezzo elevato
  • Rumore nella media

Caratteristiche del prodotto:

Brand: Dyson
Modello: 157352-01
Peso articolo: 8 Kg
Dimensioni prodotto: 39,9 x 30,8 x 34,7 cm
Capacità: 1.6 litri
Volume: 1.6 litri
Wattaggio: 1300 watt
Materiale: metallo, plastica
Spegnimento automatico: No
Raggio d’azione: 10 metri
Classe di efficienza etichetta energetica: E
Rumorosità: 81 dB
Caratteristiche speciali senza sacchetto, senza cavo

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail