Dirt Devil DD5255-1 Rebel 55 HFC

Oggi in questa recensione vi parleremo dell’aspirapolvere Dirt Devil DD5255-1 Rebel 55 HFC, dal potente motore EFC da 800 W ad alta efficienza e capace di offrire un notevole risparmio energetico. Questo aspirapolvere offre un’aspirazione costante (ed è testato secondo la norma IEC 60312), ha una grande capacità di 2,5 litri e filtro HEPA 13, per un’elevata qualità dell’aria. Il Dirt Devil DD5255-1 Rebel 55 HFC inoltre è un aspirapolvere silenzioso, producendo solo 76 dB di rumorosità, ed accessoriato, grazie alla spazzola parquet e all’ accessorio 3 in 1 agganciabile incluso. Se volete saperne di più su questo aspirapolvere del brand Dirt Devil, andate pure nella sezione “Conclusioni” per un sunto della recensione e per le nostre opinioni.

Valutazione I Migliori On-Line

Dirt Devil DD5255-1 Rebel 55 HFC_1

Dirt Devil DD5255-1 Rebel 55 HFC : Tripla Classe A e Silenziosissimo

L’aspirapolvere Dirt Devil DD5255-1 Rebel 55 HFC fa parte del gruppo internazionale TTI (TechTronic Industries), leader mondiale nella produzione e commercializzazione dei prodotti per la cura dei pavimenti e nel settore degli utensili da lavoro. Questo aspirapolvere Dirt Devil fa parte della nuovissima gamma Rebel versione 2.0, che offre un’ efficienza energetica e performanze ottime: il Dirt Devil DD5255-1 Rebel 55 HFC presenta infatti la tripla classe A, voti garantiti da SLG, un laboratorio independente e referente in Europa. Classe di efficienza energetica : A, Classe lavapavimenti : A. Classe di emissione polveri : A rendono questo modello versatile ed efficiente e con un rapporto qualità-prezzo ottimale. Con solo 76 dBA inoltre il Rebel 55 HFC di Dirt Devil si presenta con un livello di potenza sonora dei più deboli della sua categoria.

Il Dirt Devil DD5255-1 Rebel 55 HFC si avvale anche della tecnologia multiciclonica, che divide la polvere dell’aria grazie alla formula centrifuga. Questa tecnologia assicura una potente di aspirazione importante e costante anche quando la polvere comincia ad accumularsi nel contenitore. Inoltre il Dirt Devil DD5255-1 Rebel 55 HFC, con un raggio di azione totale di 9 metri, permette di muovere facilmente e di pulire spazzi vasti, senza dunque bisogno disinserirlo e reinserirlo. Tra le note di demerito va però la qualità dei materiali, un po’ bassa e che rischia di far danneggiare facilmente gli accessori, giustificata comunque dal prezzo, molto conveniente.

Dirt Devil DD5255-1 Rebel 55 HFCAspirapolvere dalla grande capacità e ottimi filtri

Il Rebel 55 HFC presenta un contenitore di polvere di grande capacità di 2.5 litri che permette di pulire superficie notevoli senza fermarsi e di svuotare il sacco meno spesso, con svuotamento igienico del contenitore: è sufficiente premere il pulsante per il rilascio dello sporco. Un punto luminoso si accende quando deve essere svuotato.

Il sistema di filtrazione del Dirt Devil DD5255-1 Rebel 55 HFC è permanente ; basta sciacquarlo e, grazie al filtro di remissione di polvere costituito di materiale HEPA 13, l’aria rimessa nell’ambiente è pulita. Il Dirt Devil DD5255-1 Rebel 55 HFC inoltre, combinato alla spazzola a due posizioni, permette di creare la combinazione ideale per aspirare tutti tipi di pavimenti (parquet, pavimento a piastrelle, moquette, tappetti…). Una spazzola speciale per i parquet si trova anche nella confezione per pulire dolcemente i pavimenti fragili.

Il set dell’aspirapolvere Dirt Devil DD5255-1 Rebel 55 HFC comprende anche una bocchetta flessibile e allungabile per pulire anche i punti più difficili da raggiungere. Per pulire dappertutto con un unico aspirapolvere, ci sono anche una bocchetta per mobili e una bocchetta per i tessuti di arredamento, e tutti e tre gli accessori sono aggianciabili al tubo dell’aspirapolvere per non perderli più.

Conclusioni

Avendone esaminato nella recensione le particolarità, il Dirt Devil DD5255-1 Rebel 55 HFC nelle nostre opinioni, a parte la qualità della plastica con cui è realizzato, è un prodotto molto indicato a chi vuole spendere poco ma comunque avere un aspirapolvere efficiente e silenzioso. Questo aspirapolvere senza sacchetto Dirt Devil infatti vanta una tecnologia multiciclonica Rebel 55 HFC ed è accessoriato, con la spazzola parquet che si adatta benissimo alle superfici più delicate. Flessibile ed ergonomico con la bocchetta allungabile, il Dirt Devil DD5255-1 Rebel 55 HFC è un buon prodotto anche se perfettibile.

Vantaggi

  • Tecnologia multiciclonica
  • Tripla Classe A
  • Ottimi filtri
  • Silenzioso

Svantaggi

  • Materiali un po’ scadenti

Caratteristiche tecniche:

  • Brand: Dirt Devil
  • Modello: DD5255-1
  • Peso articolo: 5 Kg
  • Dimensioni prodotto: 49,5 x 30,5 x 41 cm
  • Capacità: 2.5 litri
  • Volume: 2.5 litri
  • Wattaggio: 800 watt
  • Rumorosità: 76 dB
  • Caratteristiche speciali: Dispositivo di avvolgimento cavo integrato per una pratica custodia del ferro, Potenza variabile

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail