Dirt Devil DD2324-4 Func

Oggi in questa recensione vi parleremo dell’aspirapolvere a traino Dirt Devil DD2324-4 Func, con un ottimo motore da 800 W ad alta efficienza, pratico design compatto e Filtro HEPA. Questo aspirapolvere, leggero e facile da manovrare, presenta in dotazione spazzola parquet, mini spazzola turbo e accessorio 3 in 1: bocchetta e spazzola per mobili agganciabile al tubo. Il Dirt Devil DD2324-4 Func è un aspirapolvere senza sacchetto con tecnologia ciclonica Func-4.1, caratteristica che lo contraddistingue dagli altri modelli sul mercato. Per vedere subito le nostre opinioni a riguardo, nella sezione “Conclusioni” troverete i punti salienti della nostra recensione!

Valutazione I Migliori On-Line

Dirt Devil DD2324-4 Func_1

Classe A per Emissione Polveri e Filtro HEPA

L’aspirapolvere DD2324-4 Func 4.1 di Dirt Devil presenta la classe A per quanto riguarda l’efficienza di emissione polveri e di pulizia su pavimenti duri, valutazione garantito da SLG, un laboratorio independente e referente in Europa. Il sistema di filtrazione dell’aspirapolvere Dirt Devil DD2324-4 Func è permanente e basta sciacquarlo, inoltre grazie al filtro di remissione di polvere costituito di materiale HEPA, l’aria rimessa nell’ambiente è pulita.

Il Dirt Devil DD2324-4 Func beneficia della tecnologia ciclonica che divide la polvere dell’aria grazie alla formula centrifuga: questa tecnologia assicura una potente di aspirazione importante e costante anche quando la polvere comincia ad accumularsi nel contenitore. Combinato alla spazzola a due posizioni, permette di creare la combinazione ideale per aspirare tutti tipi di pavimenti, siano essi parquet, pavimento a piastrelle, moquette o tappeti. Una spazzola extra morbida speciale per il parquet è anche inclusa per rimuovere la polvere dalle superfici delicate, per non parlare della compattezza. Tra le pecche c’è la rumorosità un po’ alta di 81 dBa.

Dirt Devil DD2324-4 FuncDirt Devil DD2324-4 Func: Leggero e Accessoriato

Il Dirt Devil DD2324-4 Func può essere riposto in spazi ristretti ed è leggero da trasportare attraverso tutte le stanze e piani della casa. Con un raggio di azione totale di 7.5 metri, permette di muovere facilmente e di pulire spazzi vasti, senza bisogno disinserirlo e reinserirlo.

L’aspirapolvere Dirt Devil DD2324-4 Func presenta un contenitore di polvere di grande capacità di 1,5 litri che permette di pulire superficie notevoli senza fermarsi e di svuotare il sacco meno spesso, e lo svuotamento del contenitore è igienico, infatti è sufficiente premere il pulsante per il rilascio dello sporco. Il set di questo aspirapolvere Dirt Devil comprende anche una bocchetta flessibile e allungabile per pulire anche i punti più difficili da raggiungere, e c’è anche una bocchetta per mobili; entrambi gli accessori sono aggianciabili al tubo dell’aspirapolvere per non perderli.

Conclusioni

Avendone esaminato nella recensione le caratteristiche, secondo le nostre opinioni il Dirt Devil DD2324-4 Func è un buon aspirapolvere dal buon rapporto qualità-prezzo,con un ottimo motore da 800 W ad alta efficienza. Questo aspirapolvere Dirt Devil ha in dotazione spazzola parquet, mini spazzola turbo e accessorio 3 in 1, ovvero bocchetta e spazzola per mobili agganciabile al tubo. Il Dirt Devil DD2324-4 Func ha un pratico design compatto e Filtro HEPA ad alta efficienza che reimmette aria pulita. Tra le sue pecche però annoveriamo la rumorosità, un po’ alta.

Vantaggi

  • Buon raggio d’azione
  • Svuotamento igienico del contenitore
  • Buona aspirazione

Svantaggi

  • Rumoroso

Carattertistiche tecniche:

  • Peso articolo: 6 Kg
  • Dimensioni prodotto: 47,5 x 30 x 35,5 cm
  • Numero modello articolo: DD2324-4
  • Volume: 1.5 litri
  • Wattaggio: 800 watt
  • Numero di articoli 1
  • Livello sonoro : 81 dB
  • Funzioni speciali: Dispositivo di avvolgimento cavo integrato per una pratica custodia del ferro, Potenza
  • variabile
  • Batterie/Pile incluse? No
  • Batterie/Pile necessarie?: No
  • Peso: 6 Kg

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI  per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail