Dirt Devil Centrino Cleancontrol M2992-2

Oggi vi parliamo dell’aspirapolvere ciclonico senza sacchetto Dirt Devil Centrino Cleancontrol M2992-2. Aspirapolvere di fascia media e con un buon rapporto qualità prezzo, questo modello rappresenta un buon compromesso tra costo contenuto e prestazioni. Il design moderno, estremamente compatto e leggero, rende questo elettrodomestico decisamente agile e facile da spostare e da riporre.

Valutazione I Migliori On-Line

Dirt Devil Centrino Cleancontrol M2992-2

Dirt Devil Centrino Cleancontrol M2992-2Ultra leggero

Come dicevamo, la caratteristica principale del Dirt Devil Centrino Cleancontrol M2992-2 è senza dubbio l’estrema maneggevolezza e leggerezza. Piccolo e compatto si muove agilmente anche in spazi ridotti con una capacità di azione fino a 7,5 m. Il design è gradevole e moderno in plastica colorata e semitrasparente per tenere sempre d’occhio quando è il caso di svuotare il contenitore dello sporco, che si sgancia facilmente ed è facile da svuotare e da pulire con una capacità di 1,5 l.
Abbastanza robusto , è costruito con materiali di buona qualità anche se alcuni dettagli, come ad esempio gli accessori e il gancio di attacco per tenere il tubo in verticale, sono un po’ fragili e potrebbero essere migliorati.
Il tubo telescopico invece è in metallo cromato, ben fatto e decisamente più resistente.

Dirt Devil Centrino Cleancontrol M2992-2Buona potenza

Il Centrino Cleancontrol M2992-2 ha una potenza di 1000 W con una capacità effettiva di aspirazione di 185 AW, i consumi restano quindi abbastanza contenuti (40,9 kWh/anno, classe energetica D) pur mantenendo ottime prestazioni. Le spazzole aderiscono perfettamente alle superfici e lavorano bene sia sui pavimenti duri che su tappeti e parquet.
In dotazione ci sono due spazzole: la prima combinata per pavimenti, moquette e tappeti e la seconda specifica per il parquet. Mentre l’accessorio 3 in 1 è perfetto per raggiungere punti difficili grazie alla forma a lancia e una bocchetta con le setole per gli imbottiti.
E’ possibile aquistare a parte la spazzola turbo specifica per aspirare capelli e peli di animali.

Filtraggio ok

Il filtro HEPA h13 trattiene le microparticelle di polvere garantendo un buon filtraggio dell’aria in uscita e può essere tranquillamente lavato in modo da svolgere sempre ai massimi livelli il suo compito. Vi consigliamo in ogni caso di consultare l’azienda produttrice per accertarvi se e ogni quanto questo filtro vada sostituito.

Conclusioni

Dopo aver studiato attentamente questo modello della Dirt Devil possiamo dire che, tenendo presente il costo abbastanza contenuto, è un buon elettrodomestico con una buona potenza aspirante ed un set di accessori completo. La forma compatta e il peso esiguo lo rendono particolarmente adatto a chi ha problemi di spazio o una casa su più livelli

Vantaggi:

  • piccolo e compatto
  • leggero
  • consumo contenuto
  •  buon rapporto qualità /prezzo

Svantaggi:

  • accessori un po’ fragili

Caratteristiche tecniche:

Peso articolo: 3,5 Kg
Dimensioni prodotto: 33 x 30 x 46 cm
Numero modello articolo: M2992-2
Volume: 1.6 litri
Wattaggio: 1000 watt
Livello sonoro: 83 dB
Peso: 3.5 Kg
Filtraggio materiale HEPA
Accessori inclusi: spazzola parquet e accessorio 3 in 1 agganciabile
tubo telescopico
lunghezza cavo: 5 m
Capacità d’azione: 7,5 m
Impugnatura Soft Touch
Ruote gommate
Avvolgicavo automatico
Indicatore LED di pulizia
Classe energetica D

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail