Bosch GL-30

Oggi in questa recensione vi parleremo dell’aspirapolvere a traino Bosch GL-30, dotato di avvolgicavo automatico, impugnatura ergonomica e doppia posizione di parcheggio. Questo aspirapolvere Bosch permette la regolazione elettronica della potenza e presenta un indicatore che indica quando il sacchetto è pieno, ha 4 ruote sterzanti e il suo livello di potenza sonora è di 79 db(A), e i suoi risultati di pulizia sono paragonabili a quelli di un aspirapolvere da 2200 watt ma con un basso consumo energetico, ottenendo così la classe energetica A. Se volete saperne di più o siete di fretta, nella sezione “Conclusioni” troverete una sintesi della recensione della Bosch GL-30 e delle nostre opinioni a riguardo.

Valutazione I Migliori On-Line

Bosch GL-30

Classe Energetica A e PowerProtect System

L’aspirapolvere per pavimenti con sacco Bosch GL-30 offre dei risultati di pulizia paragonabili ad un aspirapolvere da 2200 watt ma con un basso consumo energetico, con una capacita’ di raccolta della polvere su tappeto e pavimento duro con fughe equiparabile a modelli più potenti. Il Bosch GL-30 vi permetterà di effettuare meno cambi di sacchetto grazie ai 4 litri di capacita’ e inoltre, grazie al suo buon filtro per la qualita’ dell’aria in uscita questo aspirapolvere Bosch raggiunge la classe di ri-emissione della polvere B.

Il Bosch GL-30 ha anche il PowerProtect System, che garantisce risultati ottimali anche quando si riempie il sacchetto, ha una spazzola parquet adatta alla pulizia di superfici delicate e ha il nuovo HiSpin Motor con pale aerodinamiche e flusso d’aria perfettamente calibrato per raccogliere la polvere in modo efficace con un basso consumo energetico, raggiungendo la classe energetica A. Per un migliore funzionamento del Bosch GL-30 e per garantirne una vita più lunga, consigliamo l‘utilizzo dei sacchetti PowerProtect (autosigillanti) per garantire elevate prestazioni anche quando si riempie il sacchetto, che potete trovare QUI. L’unica pecca che possiamo annoverare a questo aspirapolvere Bosch è la chiusura del vano sacchetto, un po’ macchinosa.

Bosch GL-30_1Accessoriato e Comodo

Il Bosch GL-30 appartiene alla classe B di efficienza pulente su pavimenti ed è multiaccessoriato, presentando nella confezione una spazzola per pavimenti duri per pulire pavimenti con fughe, come piastrelle e assi del pavimento, ed è adatta alla pulizia di superfici delicate come il parquet. Il Bosch GL-30 ha anche un tubo telescopico, impugnatura ergonomica, bocchetta per fessure/angoli e per imbottiti e regolazione elettronica della potenza. Il Bosch GL-30 è anche comodo da usare grazie all’avvolgicavo automatico, alla doppia posizione di parcheggio e alle ruote sterzanti.
Il Bosch GL-30 è anche leggero, pesando 4,3 kg.

Conclusioni

Dopo averne esaminato nella recensione le principali caratteristiche, possiamo affermare secondo le nostre opinioni che il Bosch GL-30 è un ottimo aspirapolvere adatto sia per pulizie intensive che per mantenere ordine quotidianamente. Questo aspirapolvere a traino è leggero, appartiene alla classe energetica A, ha avvolgicavo automatico, impugnatura ergonomica, doppia posizione di parcheggio e offre risultati di pulizia paragonabili ad un aspirapolvere da 2200 watt. Accessoriato e pratico, tranne per il vano sacchetto che ha una chiusura un po’ scomoda, il Bosch GL-30 è un ottimo aspirapolvere.

Vantaggi:

  • Classe energetica A
  • Leggero
  • Potente
  • Accessoriato

Svantaggi:

  • Chiusura vano sacchetto scomoda

Caratteristiche tecniche:

Brand: Bosch
Modello: BGL3A122
Colore: Blue
Peso articolo: 4,3 Kg
Dimensioni prodotto: 26 x 40 x 28,7 cm
Capacità: 4 litri
Wattaggio: 600 watt
Voltaggio: 230 volt
Classe di efficienza etichetta energetica: A to G
Rumorosità: 79 dB
Caratteristiche speciali: Dispositivo di avvolgimento cavo integrato per una pratica custodia del ferro, Bocchetta a lancia

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail