Ariete Greenforce 2797A

In questa recensione oggi vi illustreremo le caratteristiche principali dell’ Ariete Greenforce 2797A, aspirapolvere appartenente alla linea Eco di Ariete, all’insegna del risparmio energetico con la sua classe energetica A. Con una potenza di 170 Watt, compatto e leggero, è dotato di accessori come la spazzolina per i tessuti e il beccuccio per le fessure, oltre ad avere un cavo lungo 5,5 metri e sistema di filtrazione HEPA. Se volete saperne di più subito, potete trovare le nostre opinioni a riguardo e le caratteristiche salienti dell’ Ariete Greenforce 2797A nella sezione “Conclusioni”.

Valutazione I Migliori On-Line

Ariete Greenforce 2797A

170 Watt e con Tecnologia Ciclonica Bagless

L’ Ariete Greenforce 2797A, a differenza del modello Ariete Greenforce Plus appartenente alla stessa linea Ecopower, ha un wattaggio legermente inferiore di 170 Watt, ma ha comunque a sua volta una tecnologia ciclonica ad alta efficienza bagless, ovvero senza sacco. Il filtro dell’ Ariete Greenforce 2797A è Hepa ed è antiallergico, risultando ottimo per limitare il più possibile che fuoriescano dall’aspirapolvere delle polveri sottili, e appartiene alla classe energetica A avendo però come classe di efficienza pulente sui pavimenti duri la classe C.

L’ Ariete Greenforce 2797A è accessoriato e, oltre al tubo telescopico in metallo, presenta anche un comodo beccuccio per le fessure e una spazzolina mirata per i tessuti.  Questo accessorio del Greenforce 2797A è adatto per aspirare fra le pieghe dei tessuti, giunture, angoli o nicchie che non possono essere raggiunte dall’aspiratore per pavimenti, e risulta molto comodo perché può essere applicato anche direttamente sull’impugnatura.

Ariete Greenforce 2797A_1Leggero ed ultracompatto

L’aspirapolvere Ariete Greenforce 2797A è veramente leggerissimo, pesando solo 2,5 kg e misurando 32 x 27 x 34 cm, risultando in questo modo anche veramente facile da trasportare grazie alle rotelline che sono presenti sotto l’elettrodomestico. L’ Ariete Greenforce 2797A ha un cavo che è anche più lungo rispetto all’altro modello Greenforce Plus, della misura di 5,5 metri.

Il serbatoio per lo sporco però ha una capacità inferiore, di 1, 5 litri, ma è facile e semplice da pulire, e la potenza di aspirazione è unica e non regolabile, dunque il funzionamento del Greenforce 2797A è regolato dall‘interruttore di accensione e spegnimento. Il sistema di avvolgimento cavo è inoltre automatico, risultando molto facile e semplice nell’utilizzo.

Conclusioni

Dopo aver esaminato le sue caratteristiche, possiamo affermare che l’ Ariete Greenforce 2797A è un buon prodotto, seppur perfettibile. La potenza di aspirazione è infatti unica e non si può regolare e il serbatoio per la polvere non ha una capacità enorme, tuttavia ha una classe energetica di Classe A che diventa classe di aspirazione C sui pavimenti duri.   Il cavo dell’aspirapolvere Ariete Greenforce 2797A è comunque lungo ben 5,5 metri, ha sistema di avvolgimento automatico, pratico filtro lavabile HEPA e dimensioni compatte, ridotte ed un peso veramente leggero di 2,5 kg. Il suo prezzo è estremamente competitivo, perciò questo aspirapolvere del brand Ariete risulta così essere un buon elettrodomestico, ma non troppo impegnativo.

Vantaggi:

  • Compatto
  • Classe energetica A
  • Prezzo Competitivo

Svantaggi:

  • Serbatoio piccolo
  • Potenza di aspirazione non regolabile

Caratteristiche tecniche:

Brand: Ariete
Modello: 00P279720AR0
Colore: Black, Green, White
Peso articolo: 2,5 Kg
Dimensioni prodotto: 32 x 27 x 34 cm
Capacità: 1.5 litri
Wattaggio: 170 watt
Rumorosità: 85 dB
Caratteristiche speciali: Dispositivo di avvolgimento cavo integrato per una pratica custodia del ferro, Potenza variabile

Vuoi saperne di più?

Clicca QUI per la scheda del prodotto!

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail