Migliori Scope Elettriche

Siete ancora indecisi su quale scopa elettrica scegliere? Niente paura: sebbene tutte le scope elettriche qui recensite siano tra le migliori sul mercato sia per funzionalità che per rapporto qualità/prezzo, in questa pagina il team de I Migliori On-Line ha selezionato le migliori in base alle più frequenti esigenze per aiutarvi a trovare quella più adatta a voi, aggiornata al 2017 E’ semplicissimo: cliccando sul titolo del prodotto potrete leggere la nostra recensione più nel dettaglio, invece cliccando sul bottone giallo potrete andare direttamente all’offerta Amazon.


Miele Electro S 194La migliore scopa elettrica con filo: Miele Electro S 194

Dotata di cavo molto lungo che fornisce un raggio d’azione di 9 metri, silenziosa grazie al dispositivo anti disturbo radio-tv ed adatta a tutte le superfici, la Miele Electro S 194 è una scopa elettrica perfetta per chi cerca un’ alternativa all’aspirapolvere tradizionale. Se si tiene conto della sua grande potenza, della robustezza e della buona fattura dei suoi materiali è un prodotto molto competitivo anche per quanto riguarda il suo prezzo, senza tralasciare che è molto solida, di un bel colore grigio lava e con due velocità di aspirazione.


Electrolux Ultra Power PlusLa migliore scopa elettrica senza filo: Electrolux Ultra Power Plus

L‘Electrolux Ultra Power Plus è una scopa elettrica veramente bella dall‘accattivante colore blu elettrico ed è proprio un ottimo prodotto: la tecnologia Brush Roll clean permette di pulire la spazzola in modo efficace e veloce, ha un’autonomia di 60 minuti grazie alla batteria al litio che scongiura anche il temutissimo effetto memoria, è autoportante e ha comode luci LED che vi aiuteranno a stanare ogni tipo di sporco. Tutto questo lo rende un elettrodomestico molto indicato per chi vive in appartamento e ha poco spazio e ha magari animali domestici che lasciano in giro peli per casa e vuole un prodotto valido come un aspirapolvere ma che non ingombra allo stesso modo ed è più leggero.


Screen Shot 2015-05-18 at 15.00.39La migliore scopa elettrica per risparmio energetico: Rowenta Powerline Cyclonic RH7937WA

Questa scopa elettrica è veramente ottima sia per il portafogli che per l’ambiente: è infatti Eco Efficient, ed offre prestazioni di pulizia equivalenti ad un elettrodomestico da 1800 Watt consumandone in realtà solo 750. Con il suo motore ad alta efficienza con risparmio energetico ed appartenente alla Classe A, la Rowenta Powerline Cyclonic RH7937WA possiede l’esclusiva tecnologia ciclonica AIR FORCE la quale, grazie al corridoio interno dall’esclusivo design, sfrutta l’accelerazione dell’aria fino a 380km/h per ottenere una perfetta separazione della polvere in tutto rispetto della bolletta e della pulizia.


De'Longhi Colombina Cordless 32V XLR32LMDLa migliore scopa elettrica per rapporto qualità-prezzo: De’Longhi Colombina Cordless 32V XLR32LMD

Qusta scopa elettrica è garante dell’ottima nomea del marchio De’ Longhi sia per efficienza che per rapporto qualità prezzo: la De’ Longhi Colombina Cordless 32 V infatti è di bell’ aspetto, si ricarica e pulisce facilmente, ha una buona autonomia, è autoportante e dotata di pannello di controllo LED ed è molto meno costosa di molte sue colleghe che presentano meno funzioni e vantaggi. La De’Longhi Colombina Cordless 32V XLR32LMD è veramente un ottimo prodotto che riesce a coniugare buona aspirazione e versatilità su tutti i tipi di superfici con un ottimo rapporto qualità-prezzo e ha la comodità dell’essere senza filo unita ad un’ottima potenza.


Hoover Synua SA1130La migliore scopa elettrica per forza aspirante: Hoover Synua SA1130

La Hoover Synua SA1130 con i suoi 1100 Watt presenta una forza aspirante molto alta rispetto alle altre scope elettriche, ed ha il vantaggio di evitare i cali di potenza grazie ad un’aspirazione che rimane costante ed altamente efficiente, garantendo con un ridotto consumo energetico una pulizia veloce e profonda. I filtri HEPA inoltre, per i quali è richiesta pochissima manutenzione, garantiscono una massima efficienza con un minimo consumo non intasandosi per merito dell’efficienza impeccabile di separazione. La scopa elettrica Hoover Synua SA1130 presenta inoltre il comodo ed esclusivo sistema Hoover Airvolution, con il quale si riduce del 50% il tempo che solitamente si impiega per le pulizie e le faccende di tutti i giorni rispetto alle tradizionali tecnologie senza sacco.


Vileda Scopa ElettricaLa migliore scopa elettrica per leggerezza: Vileda Scopa Elettrica

La scopa elettrica Vileda è senza dubbio un peso piuma: pesa infatti solo 1,1 kg e occupa pochissimo spazio senza proporre i fastidi che potrebbero dare le scope elettriche a filo, è leggerissima e maneggevole e ha un prezzo veramente stracciato. Rappresenta un’ottima aiutante in ogni tipo di abitazione, soprattutto quelle piccole poiché occupa veramente poco spazio e per quelle a più piani poiché leggerissima e facile da trasportare, ed è perfetta per tutti, anche anziani, in quanto davvero leggera e maneggevole e facilissima da usare, con una buona autonomia di 45 minuti. Non è solo facile da usare ma anche da pulire, poiché la sua spazzola rotante può essere rimossa e rimontata facilmente e lo sporco è totalmente raccolto nel cassetto “SvuotaFacile”, pratico e semplice da svuotare e pulire senza il pensiero di ricambi e di filtri.


Imetec 8649 ForceLa migliore scopa elettrica per ergonomia: Imetec 8649 Force

La Imetec 8649 Force dà il meglio di sé anche grazie alla sua ergonomia assicurata dal nuovo manico con impugnatura Easy Grip, che la rende comodissima e semplice da usare anche a lungo evitando mal di schiena e fastidiose fiacche alle mani. La Imetec 8649 Force ha  inoltre un peso veramente ridotto di solo tre chili, risultando così pratica e comoda nelle pulizie di tutti i giorni e distinguendosi per leggerezza e praticità nonostante sia una scopa elettrica a cavo, poiché il suo raggio d’azione è molto ampio: ben sei metri.


Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail